Per la nuova stagione agonistica, il Fuorisella Bike si arricchisce di nuovi innesti: la campionessa italiana mediofondo FCI Rachele Crisci, Tiziano Lori, Claudio Ciacci, Pietro Iambrenghi, Alessandro Giordani, Emidio Celani e Matteo Minnozzi.
La società presieduta da Ermanno Di Giosia (con il direttivo composto dal vice presidente Guido Di Giuseppe, dal segretario Fabio Barcaroli e dai consiglieri Santo e Salvatore Brisciana) ha rinnovato il proprio impegno verso la crescita dei circa cinquanta tesserati, sottolineando il valore della coesione del gruppo e della collaborazione con le istituzioni di Alba Adriatica (con in testa il Sindaco Antonietta Casciotti e gli assessori Paolo Tribuiani e Giuliano Vallese) e gli sponsor, elementi fondamentali per portare avanti attività e manifestazioni sul territorio.
Tra gli appuntamenti principali spiccano due manifestazioni di riferimento per Alba Adriatica: il Memorial Lello Pasqualini a Contrada Basciani e il Fuori Festabike per bambini in collaborazione con il comitato regionale FCI Abruzzo e la D’Ascenzo Bike in data 29 agosto sul lungomare.
DOMENICA 8 FEBBRAIO IL MEMORIAL LELLO PASQUALINI
Come tradizione vuole, il Memorial Lello Pasqualini rappresenta uno degli eventi più attesi dell’inizio stagione per i cicloamatori abruzzesi e delle regioni vicine. Sotto l’egida dell’ACSI Ciclismo Teramo, la gara è valida come prova del Giro d’Abruzzo ACSI e si svolge su un circuito pianeggiante di quattro chilometri a Contrada Basciani. Il ritrovo è fissato alle 7:30 in via Ascolana, mentre la partenza ufficiale avverrà alle 9:00 con la prima batteria riservata alle categorie gentlemen A-B di prima e seconda serie, supergentlemen A-B e donne. Intorno alle 10:30 prenderà il via la seconda batteria dedicata a junior prima serie, senior A-B prima serie, junior/senior A-B seconda serie e veterani A-B di prima e seconda serie. Il numero dei giri è in fase di definizione, mentre le premiazioni interesseranno i primi tre classificati di ogni categoria".
A questo link di Ultimo Km Ciclismo Abruzzo https://www.youtube.com/watch?v=kXaQoD0bJWs il pranzo sociale del Fuorisella Bike e le interviste a cura di Marco Romani
Nessun commento:
Posta un commento