SULMONA -
"Sulmona si prepara a immergersi nella magia delle feste grazie al Villaggio di Babbo Natale, un evento organizzato dall’Associazione di Promozione Sociale “Sestiere Porta Manaresca APS – ETS” con il patrocinio del Comune di Sulmona. Sabato 21 dicembre dalle 16 alle 21 e Domenica 20 dicembre, dalle 11 alle 21, Largo Palizze si trasformerà in un luogo incantato, pronto ad accogliere grandi e piccoli con un programma ricco di sorprese.I bambini potranno vivere l’emozione di incontrare Babbo Natale nella sua casa, consegnare la loro letterina e salire sulla slitta in compagnia dei suoi fedeli elfi.
Per i più creativi, ci saranno laboratori dedicati alla personalizzazione delle palline natalizie e alla scrittura delle letterine, mentre un’area giochi speciale offrirà momenti di divertimento grazie alle creazioni artigianali del nostro elfo.
Non mancheranno stand gastronomici dove sarà possibile gustare dolci tradizionali, bevande calde e tante altre prelibatezze tipiche del Natale. Il tutto in un’atmosfera accogliente pensata per regalare momenti di allegria e condivisione. L’ingresso è gratuito.
Quest’anno ci saranno due novità: il presepe artigianale realizzato da G. Galatioto visitabile in Largo Palizze e, con la collaborazione della “Comunicateca dell’arte e del tempo libero” in Via Angeloni 15, sarà possibile ascoltare delle storie per bambini, che verranno lette in due turni, sia sabato che domenica, alle 17.30 e alle 18.30.
Non perdere l’occasione di vivere la magia del Natale nel cuore di Sulmona. Il Sestiere Porta Manaresca ti aspettano per un’esperienza indimenticabile!"
Nessun commento:
Posta un commento