L'AQUILA - "
La Cicloturistica Trabocchi-Maiella non ha deluso quest'anno: oltre ai percorsi mozzafiato, numerose attività a corredo hanno reso l’esperienza ancora più speciale, come accaduto lo scorso 28 settembre per la terza edizione dell’appuntamento, andata in scena con successo e per la gioia degli organizzatori dell'Asd Moreno Di Biase. A Fossacesia Marina, cuore logistico dell’evento, il clima festoso della Cicloturistica Trabocchi-Maiella si è rinnovato al Supporter Beach: musica, divertimento e tante iniziative per i più piccoli, grazie all’impegno dell’Associazione Moira Life Experience.
Partecipare a questa manifestazione significa unirsi al piacere di pedalare e di stare insieme, scoprendo le meraviglie del territorio, tra mare, collina e montagna, spesso racchiusi in pochi chilometri con i due percorsi che interessano 15 comuni dell’entroterra frentano e della Val di Sangro.
È trascorso poco più di un mese dallo svolgimento della terza edizione, che ha fatto registrare un boom di adesioni (600 iscritti) per un evento che ha assunto i connotati di riferimento nel panorama delle manifestazioni cicloturistiche regionali. Un successo confermato da un percorso da sogno e da numerose attività a corredo, che insieme hanno reso l’esperienza davvero speciale.
Non resta che dare appuntamento a tutti gli appassionati delle due ruote al 2 maggio del prossimo anno, per una nuova edizione della Cicloturistica Trabocchi-Maiella. Un evento che porterà con sé l’ottima esperienza e il forte carico emotivo delle prime tre edizioni e che, già da oggi, ha aperto ufficialmente le iscrizioni per il 2026. Info sul sito Granfondo Trabocchi Maiella".
Nessun commento:
Posta un commento