"Grande dispiagamento di forze dell'ordine davanti all'hotel Acquamontis, per l'arrivo dei campioni d'Italia. Gli azzurri di Antonio Conte sono stati accolti tra cori e applausi da un gruppo ristretto di sostenitori che si sono schierati all'esterno dell'albergo. Calciatori e mister Conte riposeranno fino alle 17.30 quando avrà luogo il primo allenamento, aperto al pubblico, allo stadio Patini che può contenere fino a 7500 persone. L'accoglienza è stata gestita da cento uomini in divisa tra carabinieri, polizia, guardia di finanza e security. Apre nel pomeriggio anche il Palasport dove è stato messo in mostra il trofeo portato a casa della squadra che torna a Castel di Sangro con il tricolore cucito sul petto". (ANSA)
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SI CONCLUDE LA XXVIII EDIZIONE DEL PREMIO INTERNAZIONALE IGNAZIO SILONE
PESCINA - " Si è conclusa con grande partecipazione di pubblico e autorevoli contributi culturali e istituzionali, la XXVIII Edizione d...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
mercoledì 30 luglio 2025
RITIRO SSC NAPOLI A CASTEL DI SANGRO, L'ARRIVO A RIVISONDOLI ED IL PRIMO ALLENAMENTO AL PATINI!
CASTEL DI SANGRO - "La SSC Napoli sceglie ancora l'Abruzzo per completare il suo ritiro estivo. Dal 30 luglio al 14 agosto, i Campioni d'Italia sono arrivati nel pomeriggio di oggi a Rivisondoli e nel pomeriggio intorno alle 17,30 hanno effettuato il primo allenamento sul terreno del Teofilo Patini di Castel di Sangro.Numerosii tifosi napoletani presenti".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento