ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Renzi: "Dal Covid al 'ciclone Trump', stiamo scrivendo il nuovo disordine mondiale"- Putin, "il Donbass è territorio russo, è un fatto storico"- Zelensky da Meloni a Palazzo Chigi: "Sui negoziati mi fido di lei. Sempre pronto alle elezioni". Il Papa vede Zelensky, "proseguire il dialogo per una pace giusta"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Una ragazza denuncia: "Mi hanno violentata fuori dalla metropolitana a Roma"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Celebrate all'Aquila le nozze del professore detenuto 75 giorni in Albania - Famiglia nel bosco, concluso l'incontro nella casa famiglia a Vasto - Elders e Li con Solisti Aquilani tra Mendelssohn e Shostakovich - Riaperti gli impianti di sci a Campo Imperatore - Vince la decima edizione di Arrostiland 2026 Mosciano San’Angelo -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: ripresa dei lavori, col Frosinone senza lo squalificato Olzer - Serie B Bari - Pescara: 1 - 1. Pescara calcio: squadra viva, a Bari grande prova di carattere - Mondiali 2026, Canada, Svizzera e Qatar i rivali dell'Italia se qualificata -

IN PRIMO PIANO

PESCARA: "UNA SERATA SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSA"

PESCARA - "Ieri Piazza Salotto era un abbraccio di migliaia e migliaia di persone accorse per l’accensione del nostro albero di Natale....

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 21 luglio 2025

QUARTA EDIZIONE DEL PREMIO CLAUDIA VERZELLA

FRANCAVILLA - "Il 30 luglio alle 21, nell’ambito del festival delle emozioni Thaumazein, curato ed ideato dal critico d’arte Massimo Pasqualone a Francavilla nella sede dell’Associazione Alento in viale Nettuno-Via Zara, si tiene la cerimonia del Premio Claudia Verzella, quarta edizione, istituito dalla famiglia della giovane creativa abruzzese, scomparsa quattro anni fa per un brutto male.
Madrina del Premio l'imprenditrice Stefania Bosco.

“Claudia-sottolinea il presidente del premio Massimo Pasqualone – era una straordinaria artista, aperta alla meraviglia, capace e competente in tantissime arti e questo premio vuole trasformare la sua assenza in presenza, con le persone che hanno costellato il suo cammino terreno e che rappresentano le sue grandi passioni”. La serata sarà accompagnata dalle modelle di Horo e dalla mostra di Samuel Art. Il comitato scientifico del premio, presieduto da Mauro Nardella, ha indicato le seguenti personalità da premiare:
Carlo Di Rocco , Antonio Di Santo , Nicola Trosino , Claudio Cirinei, Antonella Marrollo, Piero D'angelosante, Alessandro Amico, Carla Assetta, Paolo De Cesare, Teresa De Chiara, Francesco Palombo, Marco Ciccocioppo, Felicita Romano, Antonio Spinogatti, Daniela Ventrone, Anna D'Auria, Luisa Ebe Russo, Susy Gillo, Guikni Rivera, Eleonora Di Nocco, Maria Grazia Moro, Maria Paola Lupo, Francesca Pomponio, Barbara Di Roberto, Fantino Mincone, Mariangela Ottaviano, Salvatore Incarnato, Sissy Mihailova, Domenico Martino, Carmelo Sardo, Antonio Maria La Scala, Arianna Biasone, Luciana Breda, Vassilios Lougaris, Manuela Marsili, Rachele Berardocco, Marianna Del Torto, Roberta Salvatore, Marianna Sebastiani, Fabio Adezio, Pompeo Petrella".


Antonio Maria La Scala, Il più amato avvocato dai pubblici dipendenti e neo vincitore del premio Verzella si racconta ai microfoni di una nota TV pugliese.

"Francavilla al Mare(CH)- Oltre ad essere uno dei più amati personaggi Italiani per la prerogativa che ha di essere dedito al volontariato sociale come pochi in Italia sanno fare, il neo protagonista del premio dedicato a Claudia Verzella si è raccontato in una delle più seguite TV della Puglia.
Per capire meglio di chi stiamo parlando vi invitiamo a seguire dall'inizio fino alla fine l'intervista rilasciata dal presidente emerito di Penelope, GENS NOVA ed attuale presidente del collegio dei "magistrati" dell'International Police Association oltre che dell'Associazione nazionale finanzieri d'Italia.
Stiamo parlando del noto Avvocato Antonio Maria La Scala.
Chi avrà la fortuna di vederla tutta la puntata andata in onda su Barinews e che di seguito riportiamo avrà modo di capire in maniera simpatica ed intelligente il suo orientamento socio politico oltre che conoscere la sua storia di grande professionista nel campo della difesa dei pubblici ufficiali e non solo".


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina