Il clichè prevede alle 8:30 l'apertura delle iscrizioni e la colazione di benvenuto in via Palmiro Togliatti/largo Sandro Pertini. Alle 10:30 i partecipanti potranno godere di una visita guidata nel centro storico di Campli, accompagnata da un aperitivo per scoprire le bellezze architettoniche e culturali del borgo.
Il momento clou della giornata sarà alle 12:00 con una degustazione di liquori SCUPPOZ, a seguire alle 12:30 la partenza verso il ristorante Colle Santamaria per il pranzo.
Special guest della manifestazione Ennio Coccia, pilota del CIV-COPPA ITALIA, che condividerà la sua esperienza nel mondo delle due ruote con i partecipanti.
Durante il pranzo al costo di 35 euro, i partecipanti potranno divertirsi con l'esilarante comicità e la musica di Giuseppe Di Cesare, in arte “Stellina”.
Nessun commento:
Posta un commento