ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Israele colpisce Mashhad, raid piรน in profonditร  in Iran. Trump apre a "Putin mediatore"- Netanyahu: "13 persone uccise da venerdรฌ'. L'Iran: 'Israele vuole far fallire i colloqui con gli Usa"- Attacco a Israele, 10 le vittime. Idf agli iraniani, "evacuate le zone vicine ai siti militari"- Auto contromano in A22, un morto e 5 feriti a Bolzano - Attesa una nuova escalation, Netanyahu: "Non sanno cosa li aspetta". Telefonata Putin-Trump - L'Iran minaccia Gb e Francia. L'Idf dichiara Gaza fronte secondario della guerra-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Uccise moglie a Lanciano, condannato all'ergastolo- Omicidio bidella a Lanciano, pm chiede l'ergastolo per il marito - "I Luoghi del Cuore", Grotta del Cervo al primo posto in Abruzzo - L'Aquila, a luglio consegna del Cappello Alpino a 130 giovani militari - Film commission: Marsilio presenta il direttore Voglino - Il Papa imporrร  il Pallio all'Arcivescovo dell'Aquila -

Sport News

# SPORT # Gattuso nuovo tecnico della Nazionale - Sicurezza, a Pescara rinforzi interforze per la stagione estiva - Pescara calcio: slitta alla prossima settimana l’incontro tra Baldini e Foggia - Pescara calcio: sono 29 i giocatori sotto contratto, attesa per la decisione di Baldini - Serie C Pescara-Ternana ritorno finale play off:3 - 2. Gli abruzzesi conquistano la serie B ai rigori-

IN PRIMO PIANO

SUCCESSO PER L’EVENTO “SPORT E DONAZIONE” PROMOSSO DA AVIS E PANATHLON

SULMONA VIDEO - " In occasione della Giornata Mondiale del Donatore di Sangue, si รจ svolto nei locali di Spazio Pingue a Sulmona l’eve...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -

mercoledรฌ 11 giugno 2025

GIULIANOVA: TRE CONCERTI PER SALUTARE L'ARRIVO DELL'ESTATE

GIULIANOVA - ๐ˆ๐ฅ ๐Ÿ๐Ÿ, ๐Ÿ๐Ÿ” ๐ž ๐Ÿ๐Ÿ– ๐ ๐ข๐ฎ๐ ๐ง๐จ, “๐‚๐š๐ฅ๐ข๐€๐ซ๐ญ๐ž ๐ข๐ง ๐Œ๐ฎ๐ฌ๐ข๐œ๐š”, ๐š ๐œ๐ฎ๐ซ๐š ๐๐ž๐ฅ ๐‚๐จ๐ง๐ฌ๐ž๐ซ๐ฏ๐š๐ญ๐จ๐ซ๐ข๐จ “๐†๐š๐ž๐ญ๐š๐ง๐จ ๐๐ซ๐š๐ ๐š”, ๐œ๐จ๐ง ๐ข๐ฅ ๐ฉ๐š๐ญ๐ซ๐จ๐œ๐ข๐ง๐ข๐จ ๐๐ž๐ฅ ๐‚๐จ๐ฆ๐ฎ๐ง๐ž ๐๐ข ๐†๐ข๐ฎ๐ฅ๐ข๐š๐ง๐จ๐ฏ๐š ๐ž ๐๐ž๐ฅ๐ฅ’ ๐„๐ง๐ญ๐ž ๐๐จ๐ซ๐ญ๐จ.“CaliArte in Musica” รจ il nome scelto per l’originale tre giorni di concerti che il 21, 26 e 28 giugno, festeggerร  il solstizio d'estate alla sommitร  del porto di Giulianova, ai piedi dei caliscendi. L’iniziativa รจ promossa dal Conservatorio “Gaetano Braga”, con il patrocinio del Comune di Giulianova e dell’ Ente Porto.
Il primo concerto, sabato 21, si terrร  alle 19:30 (consigliato un “codice d’abbigliamento” ispirato ai colori del tramonto). Sulle note di Ennio Morricone, suonate da un'orchestra di 45 fiati diretta dal maestro Alessandro Cedrone, si saluterร  insieme il giorno che muore.Concerto serale, intimo e molto suggestivo, il 26 giugno, alle 21:30, con la soprano Manuela Formichella e Tatjana Vratonjic al pianoforte. Tutti preferibilmente vestiti di scuro, si ascolteranno arie e romanze ispirate alla notte.
Ci si aprirร  infine all'estate con il concerto previsto per le 5:00 del 28 giugno, quando un Ensemble di clarinetti farร  viaggiare tra sonoritร  italiane e argentine un pubblico assorto, possibilmente in abiti bianchi.
Posti limitati (e tutti numerati). Biglietti d’ingresso in prevendita al costo di 10 euro presso l' Ente Porto ( 085 800 5888) e la farmacia Strobbe – Parere ( 334 8426737).
“ Ci pare il migliore dei modi – commenta l’assessore alla Cultura Nausicaa Cameli - per inaugurare la stagione estiva, che vuole essere comunque un periodo di svago, ma anche di cultura e di ascolto. Se poi, come in questo caso, ad essere ascoltata รจ la grande musica, eseguita peraltro dal Conservatorio Braga in uno scenario eccezionale, allora il plauso e l’entusiasmo sono doppi”.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS


centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina

ULTIMA ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il Washington Post: "Musk ha chiesto a Trump di revocare i dazi"- Cina, "non accetteremo ricatti Usa, lotta fino alla fine"- L'Ue tratta, ma il 15 aprile scattano i controdazi al 25% - Re Carlo e la regina Camilla arrivati a Roma - Task force per gli aiuti, Meloni pronta a volare da Trump - Tajani: "Primi dazi Ue dal 15 aprile". Sefcovic: "La lista stasera, impossibile il rinvio"-