ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Spari a Bondi Beach, "12 morti, anche il rabbino. Presa di mira la comunità ebraica"- Il fruttivendolo-eroe disarma uno degli attentatori di Sydney - Zelensky vede Witkoff e Kushner: "Voglio convincere gli Usa sul congelamento della linea del fronte"- Sparatoria a Sydney, due fermati: "Hanno sparato sulla festa della comunità ebraica"- Minsk libera 123 detenuti, anche il Nobel Bialiatski- Kiev: "Un milione di famiglie senza luce dopo i raid notturni russi"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Schlein cita Meloni, è lei che è fuggita dal confronto

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Incidente a Paganica, muore una donna di 76 anni - Inseguimento sulla A14 in Abruzzo, feriti i due fuggitivi -

Sport News

# SPORT # Serie B: Pescara - Frosinone 1 - 2. Sconfitta immeritata per gli abruzzesi contro la capolista - Cadi Antincendi Futura - Sulmona Futsal 1 - 3 - Serie B Pescara Frosinone, Gorgone: “Dubbi di formazione. Mercato? serviranno giocatori pronti” -

IN PRIMO PIANO

SI CONCLUDE LA XXVIII EDIZIONE DEL PREMIO INTERNAZIONALE IGNAZIO SILONE

PESCINA - " Si è conclusa con grande partecipazione di pubblico e autorevoli contributi culturali e istituzionali, la XXVIII Edizione d...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 30 giugno 2025

COSTANTINI SU ANNULLAMENTO ELEZIONI A PESCARA: “MASCI ATTACCA L’ARBITRO PER AVERE FISCHIATO IL FALLO SOLO PER NASCONDERE IL FATTO CHE IL FALLO C’È E MERITA LA SUA ESPULSIONE”

PESCARA - “Masci continua ad attaccare l’arbitro (i Giudici del TAR) per avere fischiato il fallo ed anche il VAR (le ricorrenti), colpevole di avere chiesto all’arbitro di rivedere l’azione di gioco. Ma lo fa esclusivamente per deviare l’attenzione e cercare di nascondere il fatto che il fallo è stato commesso ed impone per la sua gravità che sia espulso”. Lo afferma Carlo Costantini.“Le accuse di Masci e dei suoi ‘ex assessori’ - aggiunge - sono pretestuose e negano la verità oggettiva dei fatti. Due esempi su tutti. Il primo: sono mesi che Masci dichiara sui social e sui mezzi di informazione di non avere mai nominato i Presidenti di Sezione ed oggi è furioso con me perché sarei colpevole di avere fatto emergere che in realtà ne ha incaricati 27. Ed allora poniamoci un interrogativo, senza pregiudizi e riserve mentali. Il colpevole è chi ha fatto emergere che le sue dichiarazioni non erano vere, o Masci che ha dichiarato ai Pescaresi fatti che non corrispondono a verità?”.

“Il secondo - va avanti Costantini - Masci continua a ripetere ossessivamente che si tratta solo di errori formali, ma la scomparsa fisica di quasi mille schede (pari al doppio dei 472 voti che lo separavano dal 50%) ed i plichi sventrati e/o aperti sono davvero solo errori formali, o sono piuttosto fatti materiali e sostanziali? Se Masci ed i suoi ‘ex assessori’ sono davvero convinti della fondatezza delle accuse violente che ogni giorno mi rivolgono, non devono avere paura”.

“In primo luogo, non devono avere paura di denunciarmi all’Autorità giudiziaria per averli diffamati e devono farlo oggi. Ed al tempo stesso, non devono avere paura di appellare la sentenza al Consiglio di Stato e la devono appellare oggi. Io non ho paura. Mi basta sapere di essere stato e di essere oggi dalla parte di tutti i pescaresi per bene, di qualsiasi appartenenza politica, indignati per quello che è accaduto. Masci, invece, continuando a gettare le pietre contro di me ed a nascondere le sue mani - conclude Carlo Costantini - sta dimostrando ogni giorno alla Città di avere paura della verità”.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina