Concludendo con la celeberrima " A vucchella" di Tosti- D'Annunzio provocando applausi, convinti consensi e l'apprezzamento dei presenti.
A completare la " performance" artistica si è aggiunto poi un fuori programma, un'autentica sorpresa quando ENNIO BELLUCCI ,accompagnato con un lieve sottofondo musicale dal Maestro DI BERTO,ha,declamato in stretto vernacolo napoletano, una vera e propria lingua: " Panefforte 'e notte" di Salvatore Di Giacomo.
Il SINDACO del Comune di Manoppello GIORGIO DE LUCA ,seduto in prima fila con Altri componenti la Giunta, Il Consiglio comunale e l'amico GAETANO VILLANI che ha collaborato attivamente alla realizzazione della serata ha così commentato: " È stata una serata straordinaria arricchita da una grande partecipazione di pubblico ed esaltata dalla indiscussa bravura degli Artisti che hanno realizzato uno "spettacolo"che restera' a lungo nella mente dei miei concittadini. Ringrazio quanti si sono prodigati per organizzare ed allestire un evento che ha avuto un ottimo riscontro e l'unanimità dei consensi anche di persone venute da varie zone dell'Abruzzo".
Nessun commento:
Posta un commento