ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Non fu un'intossicazione, ma un duplice omicidio: madre e figlia sono morte avvelenate - Crosetto ha negato l'uso della base di Sigonella agli Usa - Vendita di San Siro, indagati ex assessori, il dg Malangone e manager di Inter e Milan - Madrid chiude i cieli alla guerra, Trump minaccia Kharg -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Quattro anni fa il massacro di Bucha, il mondo scoprì l'orrore. A Kiev i ministri degli Esteri Ue

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Biondi, pronto un miliardo di euro per la ricostruzione- Per lavori il 13 aprile 250mila persone senz'acqua e scuole chiuse in Abruzzo - A Silvi la rabbia dopo i crolli, chiuse scuole e palestra -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: per Merola si allungano i tempi di recupero - Pescara calcio: test amichevole a Cupello contro la locale formazione militante nel campionato di Eccellenza.E’ finita 5-3. Doppiette per Di Nardo e Olzer, rete di Russo su calcio di rigore -

IN PRIMO PIANO

"LA SEDE PER I LAVORATORI 3G DEVE RESTARE A SULMONA"

SULMONA - " È quanto ho ribadito questa mattina nel nuovo tavolo istituzionale, al quale ho partecipato insieme all’assessore comunale ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 4 aprile 2025

"OTTIMO INIZIO DI STAGIONE PER LA PAVIND BIKE TEAM IN BMX. PREGEVOLI RISULTATI PER LA FAMIGLIA MENDOZA CON PODI E PRESTAZIONI CONVINCENTI"

VERONA - "La nuova stagione in BMX non poteva cominciare meglio per la Pavind Bike Team. Il primo grande appuntamento della stagione 2025 è stata la prima tappa del Campionato Europeo BMX lo scorso 22 e il 23 marzo alla BMX Olympic Arena di Verona. Nell’unica tappa italiana a rappresentare l’Abruzzo sono stati due atleti del Team peligno: Amilcare e Antonella Mendoza, padre e figlia. Il primo, nella categoria Cruiser, ha ottenuto due terzi posti sia nella finale del sabato sia nella finale di domenica. Nonostante un errore in partenza, nella gara di domenicale ha comunque conquistato il podio con grande tenacia.
Antonella Mendoza, già campionessa italiana BMX nel 2024 nella categoria Donne Esordienti, continua il suo percorso di crescita con un’ottima prestazione e in entrambe le gare non accede in finale per pochissimi secondi di distacco.
Lo sguardo va ora al crosscountry con il prossimo appuntamento nazionale, in casa, al Bike Training Park di Roccacasale.
Nel pomeriggio di sabato 12 aprile si cimenteranno le categorie Giovanissimi, mentre la mattina di domenica 13 aprile alle categorie agoniste giovanili e il pomeriggio concluderanno il weekend dedicato all’XCO gli amatori e Categorie Internazionali".










Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina