Particolare attenzione sarà rivolta al settore turistico, sia nell'immediato che nel lungo periodo, perché Sulmona merita di tornare ad essere una destinazione attrattiva e riconosciuta. Con grande impegno e visione, puntiamo anche a riportare l'università nella nostra città, un progetto ambizioso che richiede competenze specifiche e conoscenze approfondite, di cui la nostra squadra è ricca.
Abbiamo costruito una lista che guarda con forza al futuro, con una importante componente giovanile, perché crediamo che il futuro appartenga ai giovani e che sia fondamentale costruirlo insieme a loro.
La nostra squadra è composta da: Attilio D'Andrea, Marinella Bezzu, Angelo D'Aloisio, Melania Colantonio, Pasquale Iannone, Cinzia Di Martino, Jacopo Lupi, Mauro Nardella, Manuela Maria Susi, Francesco Pietropaoli, Angela Maria Verrocchi, Maurizio Colò, Gaia Valentini e Luigi Mazzara.
Siamo convinti che insieme al nostro candidato sindaco Angelo Figorilli, uomo di esperienza in campo nazionale e internazionale, Sulmona possa finalmente compiere quel salto di qualità che merita da tempo.Crediamo fortemente in questa coalizione, crediamo in Sulmona".
Movimento 5 Stelle – Gruppo territoriale Sulmona-Valle Peligna
Nessun commento:
Posta un commento