ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il governo impugna la legge della Toscana sul fine vita Giani: "Paradossale, la difenderemo"- Il 18 maggio la messa di inizio pontificato di Leone XIV, mercoledì 21 la prima udienza - Putin con Xi alla parata nella Piazza Rossa, "la verità è con noi"- L'americano Prevost è il nuovo Papa, Leone XIV: "Costruiamo ponti per la pace"- Il Papa a sorpresa al Palazzo dove viveva - Trump: "Congratulazioni a Prevost, primo papa americano"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Papa Leone XIV celebra messa con la casula donata all'Aquila a Bergoglio - Vescovo Pescara, Papa Leone XIV può continuare cammino Francesco - Buco sanità: Pd, revisori Abruzzo bocciano copertura 131 mln - Cuccioli di orso annegati a Scanno, la Procura di Sulmona apre un'inchiesta - Conclave, Arcidiocesi L'Aquila prega per cardinale Petrocchi -

Sport News

# SPORT # Verso Catania-Pescara play off: ufficiale, trasferta vietata ai residenti in Abruzzo - Play off Pescara calcio: sorteggiata l’avversaria dei biancazzurri che agli ottavi (primo turno della fase nazionale) affronteranno il Catania. Prima gara al “Massimino” domenica prossima - Play off Pescara-Pianese: 2 - 1 - A Roma il Sinner day, 'ma l'obiettivo è Parigi' -

IN PRIMO PIANO

SOPRALLUOGHI ALL’AEROPORTO D’ABRUZZO ED AL CANTIERE DEL RADDOPPIO FERROVIARIO DI MANOPPELLO

PESCARA - " Il presidente della Regione, Marco Marsilio, questa mattina, a Pescara, insieme al sottosegretario alle Infrastrutture, Ant...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -

martedì 25 marzo 2025

ROMA, INNOVAZIONI NEL CAMPO DELLA SICUREZZA E DELLA SORVEGLIANZA ELETTRONICA PRESENTATE DALLA MEFF PRODUCTION


ROMA - "Il 21 marzo 2025 a Roma, la magnifica cornice dell’A.Roma Lifestyle Hotel ha ospitato un rilevante evento nel settore della sicurezza e della sorveglianza elettronica.
La MEFF Production, un'azienda abruzzese di rilevanza nazionale con sede a Casalincontrada (Ch)
  e una pluridecennale esperienza nella progettazione e produzione di dispositivi di contro sorveglianza atti all’individuazione di microspie, microcamere, localizzatori microfoni e tanto altro, ha presentato le ultime novità nel campo della Technical Surveillance Counter Measures (TSCM).
Durante il convegno, gli ospiti hanno avuto l'opportunità di esplorare le tecnologie all'avanguardia sviluppate da MEFF, tra cui il dispositivo di punta, il MEFF M2-PRO. Questo avanzato analizzatore di spettro TSCM è progettato per individuare tutte le tecnologie di spionaggio attualmente esistenti. Quest'innovazione rappresenta un balzo in avanti nelle capacità di rilevamento, contribuendo in modo significativo alla protezione contro le minacce invisibili del XXI secolo.p
Oltre al M2-PRO, l'evento ha visto la presentazione di altri dispositivi cruciali, tra cui l'M1-PRO e l'S1-Optick, entrambi concepiti per garantire la massima sicurezza e tranquillità a privati e aziende. Un momento particolarmente atteso è stata l'anteprima del S1-Crypto, un cellulare progettato specificamente per l'anti-intercettazione mobile. Questo dispositivo, riservato esclusivamente a enti governativi e forze dell'ordine, promette di rendere le comunicazioni completamente sicure e impenetrabili, rispondendo così a esigenze sempre più pressanti nel panorama della sicurezza informatica.



L'evento ha riscosso un notevole successo, attirando non solo un gran numero di aziende e agenzie italiane, ma anche una rappresentanza significativa di operatori esteri provenienti da vari paesi sia europei, sia extracomunitari, tra cui Spagna, Francia, Olanda, Belgio, Croazia, Inghilterra, Svizzera, Australia, Slovacchia, Germania, e Stati Uniti. Questa partecipazione internazionale evidenzia l'interesse globale nei confronti delle soluzioni innovative proposte dalla MEFF, ponendo l'azienda italiana al centro di un mercato in espansione.
Con l'obiettivo di espandere la propria portata oltre il mercato italiano, MEFF Production emerge come una realtà giovane, dinamica e all'avanguardia nel campo della controsorveglianza elettronica. Questo evento non solo ha celebrato i successi raggiunti, ma ha anche gettato le basi per future collaborazioni e sviluppi, posizionando la MEFF come un punto di riferimento nel panorama internazionale delle TSCM.
In un'epoca in cui la privacy e la sicurezza delle informazioni sono fondamentali, MEFF Production si impegna a garantire la massima protezione ai propri clienti, utilizzando la competenza tecnologica accumulata in due decenni di attività.
L'incontro di Roma ha rappresentato un passo significativo verso un futuro più sicuro, dove l'innovazione si sposa con la necessità di salvaguardare la privacy individuale e aziendale.
A tal proposito, ha dichiarato  il Presidente Esecutivo Marco Sigismondi: "In un'epoca in cui la privacy e la sicurezza delle informazioni sono fondamentali, la nostra azienda si impegna a garantire la massima protezione ai nostri clienti, utilizzando la competenza tecnologica accumulata in due decenni di esperienza nel settore. L'incontro di Roma ha rappresentato un passo significativo verso un futuro più sicuro, dove l'innovazione si sposa con la necessità di salvaguardare la privacy individuale e aziendale. La nostra visione è rivolta al futuro, la MEFF Production è prontamente attrezzata per affrontare le sfide di un mondo in continua evoluzione, rappresentando una vera e propria avanguardia della sicurezza tecnologica".
 Si è  inserita nel discorso la Responsabile Amministrazione e Marketing Federica Rossetti: "Siamo una realtà  in continua espansione, con tante idee innovative che stanno contribuendo a trasformare il settore. Siamo estremamente orgogliosi del percorso che stiamo costruendo e dei risultati che stiamo ottenendo. Il riconoscimento da parte di prestigiose agenzie internazionali, che credono nel valore del nostro progetto, così come le collaborazioni sviluppate sul territorio nazionale, rappresentano per noi una conferma importante. I feedback positivi e gli incoraggiamenti che riceviamo ogni giorno ci spingono a proseguire con ancora più determinazione, consapevoli dell’impatto che il nostro lavoro può avere".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS


centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina

ULTIMA ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il Washington Post: "Musk ha chiesto a Trump di revocare i dazi"- Cina, "non accetteremo ricatti Usa, lotta fino alla fine"- L'Ue tratta, ma il 15 aprile scattano i controdazi al 25% - Re Carlo e la regina Camilla arrivati a Roma - Task force per gli aiuti, Meloni pronta a volare da Trump - Tajani: "Primi dazi Ue dal 15 aprile". Sefcovic: "La lista stasera, impossibile il rinvio"-