ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il nuovo video, una chiazza di sangue sotto la testa di Fakir - Giornalista carbonizzato a Eboli, fermato un ventiseienne. Si nascondeva in un casolare -Terremoto di magnitudo 4.1 in Molise, gente in strada. Avvertito anche a Caserta - The Donald indossa il cappellino rosso Trump 2028 e annuncia: "Mi candido alle presidenziali"- Oltre 200mila persone evacuate per gli incendi fra Francia e Spagna - L'autopsia su Fakir, sangue nei polmoni e schiacciamento.La difesa degli agenti: "Nessuna violenza dai due poliziotti"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Grandine nell'Aquilano, Coldiretti "oltre 100 ettari di colture danneggiati"- Terremoto di magnitudo 4.1 in Molise, avvertito anche in Abruzzo- Cucchi, "da anni denunciamo fatti gravi nella scuola GdF dell'Aquila"- Morta la 22enne precipitata dal palazzo della scuola Gdf all'Aquila -

Sport News

# SPORT # Sfuma il sogno Pep Guardiola, Andrea Pirlo pronto a fare il ct - Guardiola dice no all'Italia, non sarà il nuovo ct della Nazionale -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

CASTEL DI SANGRO È PRONTA PER MOSTRARSI AL MONDO. ARRIVA IL CAMPIONATO ITALIANO DI SKIROLL E COPPA ITALIA NEXTPRO

CASTEL DI SANGRO - " Fra poche ore, Castel di Sangro, ospiterà il Campionato Italiano di Skiroll e la Coppa Italia NextPro, trattasi di...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 17 febbraio 2025

POSTE ITALIANE: ANCHE IN ABRUZZO DUE WEBINAR GRATUTI PER PARLARE DI PROTEZIONE E PREVIDENZA


ROMA - "Domani martedì 18 febbraio e giovedì 20 febbraio, alle 10.00 e alle 16.00.
Anche con sottotitoli e interprete LIS.
Procedono gli appuntamenti in modalità webinar di Poste Italiane per i cittadini abruzzesi.Anche questa settimana sono previste due giornate di incontro su argomenti fondamentali per una corretta pianificazione finanziaria: martedì 18 febbraio sarà dedicata al tema "La protezione", mentre giovedì 20 febbraio al tema "La previdenza". Per ciascuna giornata sono previsti due differenti momenti, alle ore 10.00 e alle 16.00, durante i quali i relatori condivideranno con i partecipanti utili suggerimenti su come proteggere sé stessi e i propri cari dagli eventi accidentali che potrebbero verificarsi nel corso della vita e sull'opportunità di pianificare da subito il proprio percorso previdenziale.
Questi incontri, promossi da Poste Italiane, hanno l'obiettivo di diffondere una cultura finanziaria, assicurativa e previdenziale, aiutando giovani e adulti a compiere scelte consapevoli in linea con i propri obiettivi personali e familiari. I webinar di domani alle 16.00 e di giovedì alle 10.00 saranno accessibili con sottotitoli e interprete LIS (lingua italiana dei segni).
Per partecipare gratuitamente basta collegarsi su https://www.posteitaliane.it/educazione-finanziaria/eventi, scegliere l'appuntamento webinar di interesse e registrarsi.
Nel sito aziendale poste.it, all'interno della pagina web https://www.posteitaliane.it/it/educazione-finanziaria.html, inoltre, sono disponibili, molteplici contenuti multimediali aperti a tutti, come ad esempio, i tre "Percorsi in Video pillole", composti da video pillole di Educazione Finanziaria articolati in tre livelli (base, intermedio ed evoluto), dove ciascun percorso aiuta a orientarsi tra le possibili soluzioni finanziarie, assicurative e previdenziali utili al raggiungimento dei propri obiettivi di vita personali e familiari.
L'iniziativa si muove nel segno della tradizionale attenzione di Poste Italiane alle esigenze dei cittadini e in coerenza con la sua storica vocazione di azienda socialmente responsabile che aderisce ai principi internazionali ESG, promossi dall'Organizzazione delle Nazioni Unite".


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina