ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Sparatoria a Cracovia, 5 persone uccise e altre ferite - Il Ft: "I servizi europei indagano sulla pista russa degli allarmi bomba". In tre giorni 35 casi - Ancora allarmi bomba, coinvolti due voli da e per l'Italia. Email di rivendicazione: "E' solo l'inizio"- Opposizioni all'attacco su Altieri all'Anac, Meloni: "Era nelle nostre competenze"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Un piazzale intitolato a Willy Monteiro Duarte a Fossacesia in Abruzzo - Scontro tra auto e mezzo pesante sulla statale 17 a Scoppito, muore una donna -

Sport News

# SPORT # Sinner e Cahill si separano, Norman il nuovo coach - Kimi Antonelli: "Senna è il mio eroe" - Kimi Antonelli fa la storia in Messico, è campione del mondo 73 anni dopo Ascari -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

LFOUNDRY, 90 LAVORATRICI E LAVORATORI A RISCHIO: "NON POSSIAMO ACCETTARE CHE VENT'ANNI DI LAVORO SI CONCLUDANO CON UNA COMUNICAZIONE BUROCRATICA"

AVEZZANO - "Il Circolo di Sinistra Italiana – Alleanza Verdi e Sinistra di Avezzano esprime piena solidarietà e vicinanza alle lavoratr...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

SULMONA 44° FILM FESTIVAL - GIANNI AMELIO HA PRESENTATO IL SUO FILM

giovedì 23 gennaio 2025

DOMENICA 26 GENNAIO 2025 AL RISTORANTE CIVICO 20 DI ROCCASCALEGNA AVRÀ LUOGO UN PRANZO BENEFICO A FAVORE DEL CANILE RIFUGIO DI CHIETI "ACHILLE BONINCONTRO"

ROCCASCALEGNA - "La giornata prevede un programma interessante all’insegna di arte, storia, buona cucina, convivialità e beneficenza. L'appuntamento è domenica 26 gennaio, alle ore 11.00, a Roccascalegna, davanti al Civico 20 RistoArtGallery, sito in Piazzetta della Madonnina. Una guida della Pro Loco accompagnerà appassionati, curiosi o semplici visitatori in una passeggiata lungo il borgo e al pittoresco castello medievale di Roccascalegna. Dopo la visita guidata, presso il Civico20, si potrà gustare un pranzo vegetariano o vegano, tutto incluso in un pacchetto che include anche un contributo che verrà devoluto all’Associazione Amici degli Animali Onlus.
Il sodalizio che si occupa della tutela degli animali è nato a Chieti nel 1982 ed è iscritto nell'albo regionale delle associazioni protezionistiche; è caratterizzato per un'azione concreta e continua a favore degli animali, specialmente di cani e gatti.



In questi anni, l'Associazione Amici degli Animali Onlus, oltre alla gestione giornaliera del Canile Rifugio di Chieti, con il progetto "Adotta un Amico", è riuscita a portare in adozione un numero considerevole di animali. L'associazione organizza, con l'assistenza dei propri volontari, visite guidate al canile rifugio riservate agli alunni di tutte le scuole al fine di sensibilizzare i ragazzi all'amore e al rispetto per gli animali e per la natura, così da instaurare una collaborazione tra uomo e animale, in quanto il nostro amico a 4 zampe ci accompagna in tutte le attività quotidiane, e facendolo esprimere senza condizionamenti, sarà libero di darci quello che noi umani da sempre desideriamo: arricchire la nostra vita.
Benvenuti gli amici a quattro zampe, ma anche strumenti musicali per intonare una canzone!
Per informazioni e prenotazioni 3281016409".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina