ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Dieci anni dal sisma, Mattarella: "La ricostruzione è un impegno complesso, ultimarla presto"- Dall'Ue altri 6,1 miliardi a Kiev, alla riunione dei Volenterosi anche Burnham - Caro carburanti, lo sconto resta ma solo fino al 26 agosto - Jacques Moretti in carcere per violenze sulla moglie Jessica -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Perdonanza 2026, acceso il Tripode in piazza Palazzo - Monte Morrone senza fuoco per la prima volta dopo 15 giorni - Legambiente, in Abruzzo bruciati 2.532 ettari in due mesi - Blackout a Teramo, disagi per duemila utenze, l'Asl diffida l'Enel. Ripristinata la fornitura in serata -

Sport News

# SPORT # Lando Norris vince in Olanda davanti ad Antonelli e Russell - Gp Olanda, Russell vince la Sprint - Cobolli rimonta Paul ed è in semifinale a Cincinnati -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

PERDONANZA: MARSILIO, L’AQUILA CAPITALE DELLA CULTURA 2026 RAFFORZA IL MESSAGGIO UNIVERSALE DI PACE

L'AQUILA - " Il Presidente nella giornata dell’accensione del Tripode: dialogo, riconciliazione e coesione sono un impegno per isti...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 15 dicembre 2024

LA FACCIA BELLA DEL SOCIALMENTE CORRETTO. L'IMPRENDITORE MICHELE NARDELLA E IL SUO APPOGGIO A ROMABPA PER IL "ROMA BEST PRACTICES AWARD 2024"


ROMA - "Grazie anche al tuo contributo, ieri Roma ha vissuto una bella pagina di “città comunità” Romabpa Mamma Roma e i suoi figli migliori nasce per questo. Per riconoscere, sostenere e mettere in rete la parte migliore della città. Un abbraccio, grazie ancora sperando di incontrarti presto ti auguro buone feste!!!Paolo Masini..."È con queste parole che il presidente  di Roma BPA ha voluto ringraziare l'imprenditore Sanseverese Michele Nardella per l'appoggio dato a una delle manifestazioni più belle e sentite della capitale d'Italia qual è il "Roma Best Practices Award".



La manifestazione messa a punto dalla Roma BPA, un'associazione che sostiene e mette in rete la parte migliore della città con il sostegno delle aziende più sensibili per dar vita a una città - comunità, ha voluto anche quest'anno preservare la memoria di Roma  ridando dignità a chi non l’ha avuta in vita rimettendo, così, la storia al suo posto.
Il bellissimo evento, giunto alla sua nona edizione, si è tenuto venerdì 13 dicembre 2024, nella Sala del Tempio di Vibia Sabina e Adriano in Piazza di Pietra.
Una scelta non causale quella della sede della Camera di Commercio di Roma, un modo per legare ancora di più il terzo settore alle imprese della città e volto a celebrare e premiare i figli migliori di Roma, valorizzare le buone pratiche romane e le idee più virtuose che contribuiscono al benessere e alla crescita della città. 





Il Premio BPA nasce proprio per questo per riconoscere, promuovere e sostenere e mettere in rete la parte migliore della città. Associazioni, scuole, comitati di quartiere, condomini e imprese per costruire una città comunità. Insieme .
Tra queste c'è quella di Nardella, una di quelle persone che di fronte alla salvaguardia del sociale non si tira mai indietro.
Prova ne sono le sue attività in quel del calcio sociale di cui al Campo dei miracoli di Corviale e in quel di Liberi Nantes.
Un imprenditore del sociale ancor prima che imprenditore edile è Nardella.
Una di quelle perle della società che bene farebbe ad essere presa a modello quando a dover essere combattuto è quel  mondo falcidiato dal mal costume.




Con il suo modo di interpretare la vita Nardella rappresenta davvero un ottimo biglietto da visita per una comunità come quella dalla quale proviene ( quella Sanseverese) troppo spesso ricordata in fatti di cronaca nera piuttosto che rimembrata quando a dover essere annoverata è la sua parte buona.
Insomma Michele Nardella si unisce ai tanti, tra i quali Luca Sardella, MagoS, Andrea Pazienza, Walter Magnifico, etc..che con la loro impostazione sociale stanno dando lustro a una città, qual è San Severo, la quale  più che essere messa ai margini della mediaticita' bene andrebbe ricordata per la genuinità e il bello dei suoi concittadini, come Michele Nardella per l'appunto".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina