ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Tensione Usa-Iran su Hormuz, stop agli attacchi reciproci. Domani l'incontro a Doha - Venezuela, si scava ancora per salvare la donna con i due figli - Città bollenti, l'Oms: "Oltre 1.300 morti legati al caldo in Europa in una settimana"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA In Abruzzo sfiorati i 38 gradi, a Pescara 7 giorni di 'bollino rosso' - Il marito della ministra Roccella disperso nel lago di Vico - In Abruzzo sfiorati i 38 gradi, a Pescara 7 giorni di "bollino rosso"- Sorelle ritrovate, niente carcere, ma obbligo di dimora per la madre -

Sport News

# SPORT # In Austria vince Russell, terzo Antonelli e quinta la Ferrari di Hamilton - Mondiali: ecco i sedicesimi, al via stasera con Sudafrica-Canada - Pescara Calcio, tre gruppi interessati alla società: ultimatum per Insigne e mercato in fermento -

IN PRIMO PIANO

OSPEDALE DI SULMONA: "UROLOGIA SENZA OPERATORI SOCIO SANITARI - PAZIENTI A RISCHIO E INFERMIERI DEMANSIONATI – L’ENNESIMA DENUNCIA DI NURSIND"

SULMONA - "Una carenza totale e cronica di Operatori Socio-Sanitari nel reparto di Urologia dell’Ospedale di Sulmona sta mettendo a rep...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 23 dicembre 2024

CHIUDE L’ANNO IN VITTORIA LA RUGBY L’AQUILA, CONTRO IL VILLA PAMPHILI


L'AQUILA - "Si è rivelata fondamentale, l’ultima trasferta della Rugby L’Aquila che oggi ha sfidato il Villa Pamphili, per mantenere il buon momento di forma e consolidare la propria posizione in classifica.Dopo l’ultima vittoria al Tommaso Fattori, LA Rugby L’Aquila è rientrata a casa con una bella vittoria e cinque punti in tasca.Col Villa Pamphili, sotto una pioggia battente, oggi è finita 5 a 41. Nonostante il risultato e la predominanza neroverde sul campo, il match non sempre è stato sempre bello da vedere. Molte le azioni confuse da entrambe le parti ma, dopo la prima meta dei biancoverdi, il quindici aquilano ha tenuto sempre l’acceleratore premuto.  
La Rugby chiude l’anno a metà classifica, con 20 punti. Passato il periodo natalizio, i neroverdi torneranno ad allenarsi al Fattori in vista della prima dell’anno che si giocherà il 19 gennaio 2025, in casa contro il Napoli.
Nonostante il bel momento sportivo, il nostro pensiero, tuttavia, va al giovane Tommaso Fasciani, rimasto vittima di un incidente d’auto. Tutto il club si stringe intorno alla famiglia, in un abbraccio di sostegno e coraggio.

 Queste le marcature aquilane:

 

Scaramazza (5- 3); Meta tecnica (5- 10); Petrolati (5- 15); Scaramazza (5- 17); Scaramazza (5- 22); Meta tecnica (7-29); Marzi (5 -34); Caporale (5- 36); Marzi (5 – 41)

 

Ottima la prestazione di Sette e Scaramazza

 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina