ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump shock su Meloni, tra Italia e Stati Uniti è scontro totale - Incendio in un resort della Repubblica Dominicana, morta una donna italiana - Reuters: "Israele e Hezbollah hanno concordato un cessate il fuoco dalle 15". Rinviati i colloqui Usa-Iran - Trump: "Meloni mi ha implorato di fare una foto con lei, mi ha fatto pena"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Alina Cozac: fu omicidio volontario, pena aumentata a 24 anni - Cittadini del centro di Pescara contro il porta a porta, "non funziona"- Scomparso sul Gran Sasso, la sorella torna dalla Polonia sulle sue tracce - Vasto incendio in un campo fotovoltaico, in azione l'elicottero - "Lo spaccio si mette la divisa: vigile urbano arrestato a Sulmona con sette etti di cocaina" - "Parco tematico minerario della Maiella", siglato il piano territoriale -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: Massimo Ferrero interessato al club - Pescara calcio: tra gli attaccanti piace non solo Parigi ma anche Simone Mazzocchi, 28 anni da compiere, di proprietà del Cosenza - Fabio Lupo: “Buscè allenatore di livello, scelta giusta” - Pescara calcio: Antonio Buscè è il nuovo allenatore -

IN PRIMO PIANO

BCC PRATOLA PELIGNA E RADAR ACADEMY: CONSEGNATI I DIPLOMI DELLA 1^ EDIZIONE DEL MASTER WMAP. UN PONTE CONCRETO TRA GIOVANI, TERRITORIO E MONDO FINANZIARIO

PRATOLA - "L’iniziativa, realizzata con il supporto di Iccrea Banca e di BCC Risparmio & Previdenza, celebra il successo di un perc...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 30 novembre 2024

ISABEL IN SEMIFINALE A THE VOICE KIDS, IL FORTUNATO PROGRAMMA DI RAI 1 TALENTO, PERSONALITÀ, DETERMINAZIONE E UN SORRISO CONTAGIOSO


L'AQUILA  - "Il viaggio di Isabel, la nostra piccola, grande Isamby,  giovanissima artista aquilana di soli 8 anni, prosegue con entusiasmo, passione e determinazione.L’abbiamo vista brillare in prima serata su Rai 1 nel programma The Voice Kids, accompagnata dall’amore e dal sostegno della sua famiglia, con mamma e papà che la supportano, e si divertono con lei in questa straordinaria avventura.La sua energia e la sua presenza scenica non passano certo inosservate: ha dimostrato un talento e una determinazione che vanno ben oltre la sua età. L’intervista con la Clerici stile ‘belve’ e’ stata esilarante.  Isabel ha portato sul palco un’energia contagiosa, proprio come il suo look unico, impreziosito dalla gonna gialla confezionata a mano con amore da mamma Anna Rita.
Con il suo sorriso solare e una personalità travolgente, Isabel ha conquistato il palco e il pubblico interpretando Dance Monkey, il suo cavallo di battaglia.
La sua esibizione non solo ha fatto breccia nel cuore degli spettatori, ma ha anche colpito profondamente i giudici, Gigi D’Alessio e Clementino, che lei ha scelto per accedere alla semifinale del programma.

Un’avventura indimenticabile

 Dietro il successo di Isabel c’è l’amore e il sostegno incondizionato dei suoi genitori, che la accompagnano in questa straordinaria avventura. Per loro, ogni passo è un’occasione per divertirsi e condividere momenti speciali con la loro piccola ‘belvetta’.

Questa esperienza rappresenta per Isabel molto più di un semplice talent show: è un’opportunità di crescita personale, un’occasione per stringere nuove amicizie con altri giovani talenti provenienti da tutta Italia, uniti dalla passione per la musica e viaggiare.

 Quando il talento incontra l’opportunità

Ci sono momenti in cui il talento, incontrando l’opportunità, dà vita a qualcosa di straordinario.E’ così che Isabel è riuscita a trasformare un sogno in realtà.
Il percorso verso il palco di The Voice Kids non sarebbe stato possibile senza l’intuito della sua maestra di dizione Gianna Martorella, presidente dell’Accademia di Arte e Spettacolo “Le Muse”, e del suo maestro di canto, Giuseppe Lucente, che ha sempre creduto nelle sue piccole stelle e li aiuta a realizzare i propri sogni.  Un ringraziamento speciale va anche a Paolo Del Vecchio, amico di famiglia, che oltre un anno fa ha segnalato Isabel all’Accademia di Gianna.   
In attesa della prossima esibizione nella Semifinale che andrà in onda su Rai 1, il 13 dicembre, non possiamo che fare il tifo per Isabel, certi che continuerà a brillare, a divertirsi e a regalare emozioni indimenticabili! Forza Isabel, il sogno continua".

 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina