ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Ridotto del 90% il traffico di petroliere nello stretto di Hormuz - Missile dall'Iran verso la Turchia individuato e distrutto dalla Nato. Ankara: "Puntava alla base a Cipro"- Un lungo applauso per salutare il feretro del piccolo Domenico - Raid Usa-Israele contro Teheran. Ondata di missili e droni sul Kuwait. L'Idf continua ad avanzare in Libano - Il Papa: "Imploriamo la pace per il mondo intero"- Mojtaba è il successore di Khamenei - Raid di Israele sul Libano, morti e feriti. Pasdaran: "Abbiamo il controllo totale sullo stretto di Hormuz"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Sanchez e Starmer frenano sulla guerra: "L'Iraq è stata una lezione"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Dacia Maraini: "in un mondo di prevaricazione resistiamo con la cultura"- Confisca da 205 milioni ai fratelli Pellini, "fatture false ed evasione"- Corecom: "par condicio rispettata, archiviare l'esposto contro Masci"-

Sport News

# SPORT # Verratti resta senza pallone: il Qatar sospende tutte le attività calcistiche - Serie B Frosinone-Pescara: sfida in programma questa sera alle ore 20 (turno infrasettimanale). Tantissimi tifosi al seguito, ben 799 - Special Olympics Italia, al via i XXXVII Giochi Invernali - Pescara calcio: coraggio e tenuta difensiva, play out a 4 punti -

IN PRIMO PIANO

"ABBATTIMENTO DI SUINI IN ALLEVAMENTO ABUSIVO. CARABINIERI FORESTALI, NUCLEO ANTI SOFISTICAZIONE (NAS) DI PESCARA E CARABINIERI DI SULMONA"

RAIANO - " Nella giornata del 03.03.2026 è stata data esecuzione all’ordinanza di abbattimento di nr. 52 suini ubicati all’interno di u...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 17 ottobre 2024

L'ARBITRO INTERNAZIONALE DANIELE ORSATO OSPITE AL FERMI DI SULMONA

SULMONA VIDEO - "Presso l’aula magna dell’ITI “Leonardo Da Vinci” di Pratola Peligna e presso l’aula magna del Liceo Scientifico “E. Fermi” di Sulmona, si è svolta questa mattina la conferenza, rivolta agli studenti dei Licei ed Istituti cittadini, nella quale sono state affrontate tematiche relative alla centralità dei valori e dell’etica sportiva nel percorso di formazione giovanile, nonchè alla figura dell’arbitro quale garante e portatore di tali importanti principi. La stessa ha avuto quale ospite e relatore l’Arbitro Internazionale Daniele Orsato.

Nell’occasione sono state raccolte le adesioni per il corso gratuito per arbitro di calcio riservato aragazze e ragazzi dai 14 ai 40 anni. Il corso avrà svolgimento presso i locali sezionali di Sulmona in via Carrese n. 13.L’essere Arbitro rappresenta un’importantissima esperienza di crescita umana e personale, consentendo ai giovani di formare al meglio il proprio carattere e personalità svolgendo, al contempo, attività sportiva. I nuovi Arbitri, al termine del corso, riceveranno gratuitamente la divisa ufficiale Legea, la tessera federale che consente l’ingresso gratuito in tutti gli stadi d’Italia e il certificato utile anche ai fini del credito scolastico. Da subito saranno impiegati nella direzione delle gare alla presenza di un Tutor che li accompagnerà nelle prime partite. Alla direzione delle gare verrà corrisposto un rimborso spese".




Fondamentale, per la scrivente Associazione, coinvolgere il maggior numero di giovani che avranno altresì modo di partecipare ai numerosi eventi alla presenza di illustri personalità del mondo sportivo ed arbitrale.
Nel pomeriggio, alle ore 18.30, riunione tecnica riservata agli Arbitri abruzzesi presso l’auditorium dell’Annunziata".














Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina