ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Scossa di magnitudo 4.6 nei Campi Flegrei, la più violenta degli ultimi 40 anni - Scritta pericolante sul grattacielo di City Life a Milano, vigili del fuoco sul posto - Una bambina di 10 anni si tuffa nel Piave e annega - "Dubbi di costituzionalità sull'intesa Italia-Albania"- Kiev: "Raid russi su larga scala, morto il pilota di un F-16"- Guasto al centro radar riparato, ripartono i voli dopo lo stop, traffico aereo verso la normalità - Vittoria per Trump e le Big Tech: intesa sulla global minimum tax. Giorgetti: "Ritorsioni scongiurate"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Ad agosto il 41/o Festival di Mezza Estate di Tagliacozzo - Raiano: Incendio bosco, tornano in azione mezzi aerei - "Via la bandiera nazista dal Museo della Guerra di Orsogna"- Associazione denuncia, noto resort sardo senza bagno disabili - Lavori conclusi, a Manoppello la nuova caserma dei Carabinieri - Boom di passeggeri all'Aeroporto d'Abruzzo, +40% a giugno - Verso nuove elezioni a Pescara, Comune ora è in "periodo bianco"- Abruzzo nella morsa del caldo, a Pescara 2 giorni bollino rosso -

Sport News

# SPORT # Calciomercato Pescara, nessuna asta per De Boer - Calciomercato Pescara, Vivarini vuole un centravanti di peso. Tanti i nomi in agenda-

IN PRIMO PIANO

"LE AUTRICI DELLO STREGA SULLA VIA DELLA TRANSUMANZA TRA PESCHICI E SCANNO: DI PIETRANTONIO E TERRANOVA A JU BUK FESTIVAL"

SCANNO - "L’eco delle antiche regine, la forza delle nuove guerriere. A Peschici (Fg) e a Scanno (Aq)- incantevoli borghi nel Parco na...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -

martedì 29 ottobre 2024

DOMENICA PROSSIMA, 3 NOVEMBRE, TORNA “GIOCACULTURA” CON IL LABORATORIO “RITRATTI CON LA TAVOLOZZA” IN PINACOTECA “VINCENZO BINDI”


GIULIANOVA - "Domenica 3 novembre prenderà vita un nuovo appuntamento di “GiocaCultura”, la serie di laboratori ricreativi per piccoli realizzata dal Polo Museale Civico e dalla Biblioteca comunale “Vincenzo Bindi” di Giulianova.Dopo la pausa estiva, i partecipanti dai 5 agli 11 anni torneranno a divertirsi nella cornice dei luoghi della cultura della città e lo faranno con il laboratorio “Ritratti con la tavolozza”.Dalle 16.30 infatti, i giovani artisti saranno accompagnati alla scoperta dei ritratti nelle sale della Pinacoteca civica e prenderanno spunto dalle opere per creare un ritratto su tavoletta con la tecnica del collage polimaterico. Prenderà il via, così, una caccia al tesoro sulle pareti della casa museo, tra i volti della famiglia di Vincenzo Bindi e di Rosina Carelli, che bambini e bambine reinterpreteranno stimolando la loro creatività.
La partecipazione al laboratorio ha un costo singolo di 10 euro e deve essere prenotata entro sabato 2 novembre al numero 0858021290 o scrivendo a museicivici@comune.giulianova.te.it.
Si ricorda inoltre che la Pinacoteca Civica “Vincenzo Bindi” è aperta alle visite il sabato, la domenica e i festivi dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 20".

 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS


centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina

ULTIMA ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il Washington Post: "Musk ha chiesto a Trump di revocare i dazi"- Cina, "non accetteremo ricatti Usa, lotta fino alla fine"- L'Ue tratta, ma il 15 aprile scattano i controdazi al 25% - Re Carlo e la regina Camilla arrivati a Roma - Task force per gli aiuti, Meloni pronta a volare da Trump - Tajani: "Primi dazi Ue dal 15 aprile". Sefcovic: "La lista stasera, impossibile il rinvio"-