ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Gli studenti in piazza, a Torino sassi contro la polizia. A Roma petardi verso il ministero - La telefonata tra il Papa e Putin: "Tregua per la città di Oleshky"- Il Papa in recupero, ha celebrato la messa. Diffuse le prime foto dal ricovero - Zelensky all'Ue, "la guerra nel 2027 costerà 155 miliardi, ne chiedo 70 a voi"- Il No Meloni Day: Gli studenti in piazza, cortei in tutta Italia. A Roma bruciate le bandiere di Usa e Israele - La protesta dei tir parte dal Sud. Presidi in Calabria, disagi in Basilicata e in Campania -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Pillon, "i bimbi passeranno il weekend a casa da soli con i genitori"- TTG Rimini, il ministro del turismo in visita allo stand dell'Abruzzo - Incidente sul lavoro, 23enne muore in una cantina sociale nel Chietino - Welfare aziendale, De Cecco con cena di gala celebra il primato in Italia - Cadde dal ponteggio nell'Aquilano, operaio muore dopo due settimane -

Sport News

# SPORT # Giro del Veneto 2026: A Vicenza vince Alessandro Covi- Giornalista ferita allo stadio, Daspo di cinque anni a un tifoso - Giulio Ciccone è un nuovo corridore della Pinarello Q36.5 Pro Cycling Team -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

"IL PRESIDENTE MARSILIO, A CHIETI UN’ECCELLENZA DI LIVELLO NAZIONALE E INTERNAZIONALE"

CHIETI - " Il presidente della Regione, Marco Marsilio, ha partecipato questa mattina alla cerimonia inaugurale del 22° Congresso Nazio...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 16 settembre 2024

DANIELE OTTAVIANI BRILLA AI CAMPIONATI CADETTI: MIGLIORE PRESTAZIONE REGIONALE NEL SALTO IN ALTO


SULMONA - "Grande successo per l’atleta sulmonese Daniele Ottaviani, che ha dominato il weekend sportivo ai campionati regionali individuali della categoria Cadetti, che si sono svolti nel complesso sportivo “Nicola Serafini” dell’Incoronata. Ottaviani, in forza all’Amatori Serafini Sulmona, ha raggiunto per la terza volta in questa stagione la migliore prestazione regionale nel salto in alto, superando l’asticella a 1,94 metri e migliorando il suo precedente record di 1,92 metri. Grazie a questo risultato, l’atleta si posiziona al terzo posto nella graduatoria italiana stagionale della sua categoria.Nella stessa gara, degno di nota è stato anche il primato personale di Lorenzo Sito, compagno di squadra di Ottaviani, che si è classificato secondo con un salto di 1,84 metri.

Oltre alle brillanti prestazioni nel salto in alto, il fine settimana ha visto altre vittorie significative per la società sportiva sulmonese. Susanna Antonelli ha conquistato il primo posto nel lancio del disco, Matteo Di Felice si è imposto nei 300 metri, mentre Mario Bonomo ha trionfato nel salto triplo. Nel settore femminile, Ilaria Ranalli ha ottenuto un terzo posto nei 300 metri piani.

Questi atleti saranno probabilmente convocati nella rappresentativa abruzzese per l’incontro interregionale in programma sabato a Campobasso. Tra i convocati, si segnala anche la presenza di Martina Margiotta, che gareggerà nel salto triplo, nonostante la sua assenza durante il weekend a causa di una lieve indisposizione.

Le due giornate di gara, svoltesi sabato e domenica sulla pista dell’Incoronata, sono state organizzate dall’Asd Amatori Serafini, confermando la centralità del complesso sportivo sulmonese nel panorama dell’atletica regionale".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina