ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Alla guida di Report Presutti e Piervincenzi. Gli inviati storici: "Irricevibile, pronti a dimetterci". Tre opzioni per Ranucci - Italiana in Nepal: "Un boato immenso e una nube marrone verso di noi"- Arrestato un italiano in Spagna. È accusato di aver ucciso la compagna a coltellate - I morti per l'alluvione salgono a 475. "Oltre 2.300 dispersi, 644 sono stranieri"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Biondi, L'Aquila si conferma capitale del perdono e della pace - 732esima Perdonanza: su Rete8 è iniziata la diretta da L’Aquila - Caldo e vento a 100 km/h, riprende l'incendio sul Monte Morrone -

Sport News

# SPORT # Lando Norris vince in Olanda davanti ad Antonelli e Russell -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

INCENDIO SUL MORRONE: LE FIAMME ORMAI VICINE ALLA "CASA DELLE VACCHE"

ROCCACASALE VIDEO - L'Incendio sul Morrone avanza verso la zona della "Casa delle Vacche"teatro dei roghi del 2017 e del 2023...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 16 settembre 2024

DANIELE OTTAVIANI BRILLA AI CAMPIONATI CADETTI: MIGLIORE PRESTAZIONE REGIONALE NEL SALTO IN ALTO


SULMONA - "Grande successo per l’atleta sulmonese Daniele Ottaviani, che ha dominato il weekend sportivo ai campionati regionali individuali della categoria Cadetti, che si sono svolti nel complesso sportivo “Nicola Serafini” dell’Incoronata. Ottaviani, in forza all’Amatori Serafini Sulmona, ha raggiunto per la terza volta in questa stagione la migliore prestazione regionale nel salto in alto, superando l’asticella a 1,94 metri e migliorando il suo precedente record di 1,92 metri. Grazie a questo risultato, l’atleta si posiziona al terzo posto nella graduatoria italiana stagionale della sua categoria.Nella stessa gara, degno di nota è stato anche il primato personale di Lorenzo Sito, compagno di squadra di Ottaviani, che si è classificato secondo con un salto di 1,84 metri.

Oltre alle brillanti prestazioni nel salto in alto, il fine settimana ha visto altre vittorie significative per la società sportiva sulmonese. Susanna Antonelli ha conquistato il primo posto nel lancio del disco, Matteo Di Felice si è imposto nei 300 metri, mentre Mario Bonomo ha trionfato nel salto triplo. Nel settore femminile, Ilaria Ranalli ha ottenuto un terzo posto nei 300 metri piani.

Questi atleti saranno probabilmente convocati nella rappresentativa abruzzese per l’incontro interregionale in programma sabato a Campobasso. Tra i convocati, si segnala anche la presenza di Martina Margiotta, che gareggerà nel salto triplo, nonostante la sua assenza durante il weekend a causa di una lieve indisposizione.

Le due giornate di gara, svoltesi sabato e domenica sulla pista dell’Incoronata, sono state organizzate dall’Asd Amatori Serafini, confermando la centralità del complesso sportivo sulmonese nel panorama dell’atletica regionale".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina