SULMONA VIDEO - Grande partecipazione ieri sera per lo spettacolo inserito nel cartellone eventi nel Festival "TRA, la Transumanza che unisce", promosso e finanziato dal Consiglio regione d'Abruzzo, che prevede circa trenta manifestazioni nei comuni delle aree interne, tra cultura e iniziative alla scoperta dei territori agro pastorali. "La Factory comedy" , che ha avuto come protagonista il famoso artista sulmonese Gabriele Cirilli in Piazza XX Settembre a Sulmona.
Sul palco, dopo una prima parte dedicata al musical, Cirilli ha portato anche un nuovo format comico da lui ideato realizzato, Cat Casa di accoglienza per talenti, in scena con alcuni neodiplomati attori della Factory. Riportare a Sulmona il progetto de La Factory, la scuola di alta formazione ideata all'artista abruzzese, è un obiettivo da centrare"."Per me è stata una grande sfida riportare Gabriele Cirilli nella nostra Sulmona.
L’ho voluto #fortemente e lavorando insieme a Maria ,sua moglie, il risultato è stato fantastico.
Gabriele, figlio di questa terra, può dare molto a Sulmona e alla Valle Peligna.
In questi anni ha messo in piedi una scuola di recitazione di alto livello e i suoi frutti li abbiamo visti ieri ammirando ed applaudendo dei ragazzi preparatissimi.
Non possiamo farci sfuggire questa opportunità, Gabriele deve portare la scuola nella sua città.
Per il nostro territorio rappresenterebbe una grande opportunità di crescita.
Gabriele ama Sulmona e noi amiamo lui.
Il mio grazie più grande va a tutti voi, amici, che ieri mi avete emozionato con la vostra presenza dimostrando di essere una comunità unita.
Ed ora continuiamo a lavorare per il bene del nostro territorio.
Tante sono le sfide da portare avanti".afferma Marianna Scoccia
Nessun commento:
Posta un commento