ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Von der Leyen: "Occasione per una pace duratura'. Pizzaballa: 'Cammino per la pace"- Uccide i figli neonati e li nasconde nell'armadio - Accordo Hamas-Israele sul piano di pace per Gaza, festa nelle strade - Accordo per la pace a Gaza Hamas: "1.950 prigionieri liberi per 20 ostaggi vivi"- Salvini, se le armi taceranno Trump merita il Nobel per la pace - Trump: Usa saranno coinvolti nel mantenimento della pace a Gaza -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Omicidio a Lettomanoppello: spara alla ex moglie uccidendola

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Omicidio a Lettomanoppello: spara alla ex moglie uccidendola - Marsilio, su Lea dati vecchi, dai nuovi emergerà forte crescita - Rigopiano, si apre il processo bis per dieci imputati - Erasmus+ fa centro nel 73% delle scuole d'Abruzzo - Gimbe, Abruzzo inadempiente sui Lea nel 2023, 18/o in Italia -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: Tsadjout pronto per la Carrarese - Pescara calcio: difesa più perforata ma terzo migliore attacco - Giovedì 9 ottobre, Olzer effettuerà un ulteriore controllo medico con il dott. Tavolieri -

IN PRIMO PIANO

PARCHI E RISERVE NATURALI: SABATO MATTINA ALL'AURUM LA TAVOLA ROTONDA ORGANIZZATA DAL PD

PESCARA - " Sabato 11 ottobre, alle ore 9.30, presso la sala Tosti dell'Aurum di Pescara, è in programma una tavola rotonda sui p...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 4 maggio 2024

LA TRE BORGHI STA PER ALZARE IL SIPARIO SULLA SESTA EDIZIONE


LANCIANO - "La Tre Borghi-Memorial Adriano Mattioli va sempre più affermandosi come manifestazione dai contenuti principalmente extra-sportivi.Per domenica 5 maggio, l’impegno della Podisti Frentani costituisce un requisito essenziale per mettere in cantiere questa sesta edizione tra Borgo Badia, Borgo Frisa e Borgo Guastameroli che sono lo scenario perfetto per accogliere una moltitudine di podisti che possono optare per la competitiva di 12,5 chilometri o a un ritmo più blando con la passeggiata di 6,2 chilometri (camminatori e nordic walking) dove effettuare soste presso alcuni luoghi iconici del territorio.La partenza della gara competitiva e della passeggiata è fissata alle 10:00 e a riscaldare in anticipo l’atmosfera ci penseranno i bambini e i ragazzi con le gare a loro dedicate (0-15 anni) a partire dalle 9:15. Per tutti i partecipanti, il ritrovo è previsto alle 8:00 nella frazione Badia di Frisa (zona parcheggio).

L'azienda agricola Le Piane è un luogo nel quale i partecipanti potranno deliziarsi con i prodotti tipici locali, offerti con generosità e passione. Successivamente, la pizzeria Il Ferracavallo accoglierà gli atleti e i camminatori con le sue famose pizze, regalando un momento di gusto e relax prima di riprendere la sfida.



Per quel che concerne i premi, in denaro ai primi tre assoluti uomini e donne, i primi cinque arrivati per categoria in natura o materiale tecnico. Previsto anche rimborso spese per società con maggior numero di finisher nella competitiva. Come premio speciale uno zaino tecnico, alla 30ª classificata tra le donne e al 100° classificato tra gli uomini, simboleggiando l'importanza di perseverare e non arrendersi mai, proprio come insegnava Adriano Mattioli a cui è dedicata questa manifestazione.

Un’iniziativa altamente da elogiare e degna del miglior successo che non mancherà sicuramente non solo grazie all’afflusso dei podisti, ma attraverso il sostegno della Pro loco Frisa, dei main sponsor Cantina Colle Moro ed Ecologica Sangro, più gli altri partner Temporeale Group, International Institute (scuola di lingue), Tenuta Micoli, Biochem, Plasvetro, Il Ferracavallo, Falegnameria Romano, OMC Group, Il Paese della Musica e Ferramenta Wear".


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina