ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Tajani: "Idf ha colpito un mezzo italiano dell'Unifil in Libano, convocato l'ambasciatore"- Beirut travolta dai raid israeliani, vittime per le strade e panico. Trump: "Tregua di 2 settimane"- Finita la fuga di Elia Del Grande, arrestato nel Varesotto - Trump: "Tregua di 2 settimane". A Hormuz passano le prime navi. Venerdì primo round di trattative - Corsa al ribasso per il petrolio, perde il 18% e scende sotto i 100 dollari al barile. Il prezzo del gas crolla a 43 euro -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - L'Europa apre forte con la tregua. Milano a +0,99 in avvio. Spread tra Btp e Bund scende a 73 punti

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Sindaco Petacciato: "Non ci sono strade per chi viene da nord o da sud"- A14, sospeso divieto di transito a mezzi pesanti tra Val di Sangro e Vasto Sud - Frana in Molise, Trenitalia "impossibile prevedere tempi ripristino della linea"- Si risveglia frana storica in Molise, chiusa A14 e linea ferroviaria - Ricostruzione post-sisma, all'Aquila privato al 96% e pubblico al 60% -

Sport News

# SPORT # Verso Pescara-Sampdoria: già 13 mila presenze assicurate - Serie B Reggiana - Pescara 1 - 3.Gli abruzzesi abbandonano l'ultimo posto in classifica- Serie B Reggiana-Pescara: sfida in programma alle ore 15. Scontro diretto da non fallire. Squalificati Cagnano e Acampora - Silvio Baldini c.t. dell’Italia ad interim? -

IN PRIMO PIANO

"IL PROVVEDIMENTO ADOTTATO, FORMALIZZATO CON LA DETERMINAZIONE DEL DIPARTIMENTO TERRITORIO - AMBIENTE – SERVIZIO GESTIONE RIFIUTI E BONIFICHE, RELATIVO ALL’AGGIORNAMENTO DELL’AUTORIZZAZIONE INTEGRATA AMBIENTALE PER L’IMPIANTO COGESA S.P.A."

L'AQUILA - "Il provvedimento adottato, formalizzato con la determinazione del Dipartimento Territorio - Ambiente – Servizio Gestio...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 30 maggio 2024

DA OGGI ONLINE NUOVI PORTALI DEL COMUNE DI SULMONA AL SERVIZIO DEI CITTADINI


SULMONA - "Un nuovo passo avanti dell’innovazione tecnologica del Comune di Sulmona e nuovi servizi online a disposizione dei cittadini. Infatti da oggi sono in rete i nuovi portali del Comune di Sulmona, finanziati con risorse PNRR. Si tratta del nuovo sito istituzionale dell’Ente raggiungibile all’indirizzo https://www.comune.sulmona.aq.it e del portale turistico della Città, raggiungibile all’indirizzo https://turismo.comune.sulmona.aq.it Il portale istituzionale è adeguato nel design, nei contenuti e nelle funzionalità alle nuove linee guida dell’AGID (Agenzia per l’Italia Digitale), le quali, risultando molto specifiche e capillari, non hanno lasciato margini di discrezionalità nella definizione della grafica del sito.
All’interno del sito istituzionale è incluso anche uno sportello digitale per i cittadini, integrato con tutte le piattaforme ad oggi esistenti, nel quale sarà possibile richiedere l’erogazione dei servizi on-line, con l’idonea modulistica già disponibile all’interno dello stesso sportello, in continuo aggiornamento.
Il sito, semplice ed intuitivo da utilizzare, assicura facilità ed immediatezza nella comunicazione con l’Ente e nell’erogazione di servizi digitali.
Infine, sarà disponibile a breve la nuova APP dedicata, con la quale i cittadini potranno reperire notizie, effettuare segnalazioni, prenotazioni e richieste di appuntamento.
“Ringrazio l’Ufficio dell’Innovazione Tecnologica che ha curato, con impegno attento e assiduo, la realizzazione dei nuovi portali, offrendo nuovi servizi alla cittadinanza ed un impulso ulteriore alla promozione turistica. Un nuovo passo avanti nell’innovazione tecnologica, che si concretizza in nuovi servizi offerti alla comunità, per migliorare ulteriormente le relazioni tra Pubblica Amministrazione e cittadini”. Lo dichiara il Sindaco Gianfranco Di Piero.








 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina