News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - La Bce alza i tassi di un quarto di punto al 2,25%. Lagarde: "Più dura la guerra più aumentano i rischi"

ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Violento incidente d'auto per Pier Silvio Berlusconi, illeso - Trump: "Anche stasera colpiremo duramente. Meno interessato a un accordo"- L'Iran annuncia la chiusura totale di Hormuz "fino a nuovo ordine"- Nuova ondata di raid Usa in Iran. Teheran: "Colpite basi americane in Kuwait, Bahrein e Giordania"- Il Papa nella Sagrada Familia: "I cristiani non possono fare la guerra"- Attacchi russi nella notte con 221 droni e 2 missili Iskander - Salta la riforma dei medici di famiglia -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Pillon, "raddoppiati gli incontri mamma-figli"- Famiglia nel bosco: Pillon, "dovremmo avere una decisione entro fine mese"- Sindaco L'Aquila, obiettivo riapertura della cattedrale entro il 2026 - Uil, in Abruzzo meno morti sul lavoro, ma più infortuni e malattie -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio toto allenatore: Gorgone può chiudere col Sud Tirol - Pescara calcio toto allenatore: Buscè resta la prima scelta - Pescara calcio toto allenatore: Di Bari rinnova col Casarano - L'Italia dei giovani vince anche in Grecia, decide ancora Esposito - Il verdetto del campo regala una storica promozione al Roccacasale in prima categoria e due salvezze d’acciaio per Morronese e Popoli -

IN PRIMO PIANO

FIRA, APPROVATO IL BILANCIO D’ESERCIZIO 2025 E CONFERMATA LA GOVERNANCE MARSILIO E MAGNACCA: SOLIDITÀ FINANZIARIA, SOSTEGNO ALLE IMPRESE E TRANSIZIONE VERSO IL RUOLO DI ORGANISMO INTERMEDIO

PESCARA - "L’Assemblea dei Soci di FiRA - Finanziaria regionale abruzzese SpA questa mattina ha approvato il bilancio relativo all’anno...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 30 maggio 2024

DA OGGI ONLINE NUOVI PORTALI DEL COMUNE DI SULMONA AL SERVIZIO DEI CITTADINI


SULMONA - "Un nuovo passo avanti dell’innovazione tecnologica del Comune di Sulmona e nuovi servizi online a disposizione dei cittadini. Infatti da oggi sono in rete i nuovi portali del Comune di Sulmona, finanziati con risorse PNRR. Si tratta del nuovo sito istituzionale dell’Ente raggiungibile all’indirizzo https://www.comune.sulmona.aq.it e del portale turistico della Città, raggiungibile all’indirizzo https://turismo.comune.sulmona.aq.it Il portale istituzionale è adeguato nel design, nei contenuti e nelle funzionalità alle nuove linee guida dell’AGID (Agenzia per l’Italia Digitale), le quali, risultando molto specifiche e capillari, non hanno lasciato margini di discrezionalità nella definizione della grafica del sito.
All’interno del sito istituzionale è incluso anche uno sportello digitale per i cittadini, integrato con tutte le piattaforme ad oggi esistenti, nel quale sarà possibile richiedere l’erogazione dei servizi on-line, con l’idonea modulistica già disponibile all’interno dello stesso sportello, in continuo aggiornamento.
Il sito, semplice ed intuitivo da utilizzare, assicura facilità ed immediatezza nella comunicazione con l’Ente e nell’erogazione di servizi digitali.
Infine, sarà disponibile a breve la nuova APP dedicata, con la quale i cittadini potranno reperire notizie, effettuare segnalazioni, prenotazioni e richieste di appuntamento.
“Ringrazio l’Ufficio dell’Innovazione Tecnologica che ha curato, con impegno attento e assiduo, la realizzazione dei nuovi portali, offrendo nuovi servizi alla cittadinanza ed un impulso ulteriore alla promozione turistica. Un nuovo passo avanti nell’innovazione tecnologica, che si concretizza in nuovi servizi offerti alla comunità, per migliorare ulteriormente le relazioni tra Pubblica Amministrazione e cittadini”. Lo dichiara il Sindaco Gianfranco Di Piero.








 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina