ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Vince il no, oltre il 53%. Meloni: "Avanti determinati". Schlein: "C'è già una maggioranza alternativa al governo"- Il no in vantaggio, oltre il 54% Meloni: "Rispettiamo la decisione degli italiani, andremo avanti con determinazione"- Il no in vantaggio, oltre il 54%. Bachelet: "Una vittoria come quella della lotta partigiana"- Landini, "nuova Primavera per il Paese, festeggiamo in piazza"- A Napoli i magistrati brindano cantando "Bella ciao". Parodi si dimette da presidente Anm - Trump: "Accordo su 15 punti, l'Iran ha accettato di non avere l'atomica. In corso un cambio di regime"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Vince il no, oltre il 53%. Meloni: "Avanti determinati". Schlein: "C'è già una maggioranza alternativa al governo"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Referendum costituzionale: anche in Abruzzo vince il No. Referendum costituzionale: anche in Abruzzo è avanti il NO: Sì al 48,22%; No al 51,78% - Malore in casa per coniugi ultranovantenni, salvati grazie ai vicini - Autorità del sistema portuale, a Ortona l'ufficio decentrato - Borsacchio, il ministero dell'Ambiente boccia il taglio della Riserva-

Sport News

# SPORT # Chiesa lascia il ritiro della Nazionale, chiamato Cambiaghi - Serie B: Empoli - Pescara: a Empoli troppi errori, sconfitta per 4 - 2 - CANICATTI' - SULMONA FUTSAL 0 - 3 il Sulmona Futsal vola ai playoff per il terzo anno consecutivo - Alessandro Del Piero sarà alla seconda edizione del premio Vincenzo Zucchini -

IN PRIMO PIANO

MONTESILVANO: "SPAZI CHE TORNANO A SPLENDERE"

MONTESILVANO - "La Stella Maris come non l'avete mai vista: restaurata e inondata di luce nella due giorni del  FAI - Fondo per l...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 2 aprile 2024

AIELLI: "PASQUETTA DA RECORD PER BORGO UNIVERSO"


AIELLI - "Boom di visitatori nel weekend ad Aielli e al museo a cielo aperto ormai famoso in tutta Italia.Dopo le recenti trasmissioni andate in onda sui canali nazionali c'è stata una nuova spinta che ha portato ancora più gente tra i vicoli del paese.Con l'inizio della stagione turistica, inaugurato simbolicamente con il weekend di Pasqua, si conferma il trend di crescita di presenze nel borgo.Migliaia ieri i turisti che hanno scelto Aielli per la classica gita fuori porta o per passare il weekend.A farla da padrone i murales e la Torre delle stelle, l'osservatorio astronomico che macina presenze tutto l'anno fra turisti, viaggi d'istruzione e viaggi organizzati.




"Numeri importanti - commenta soddisfatto il sindaco Enzo Di Natale  - che certificano ancora una volta la vocazione turistica che il paese sta conquistando anni dopo anno.





Stiamo investendo molto sulle nostre offerte culturali e i servizi turistici, e l'incremento del numero dei turisti ci conferma che la strada intrapresa è quella giusta. Stiamo lavorando molto anche sulla programmazione del futuro, con iniziative che fortificano un processo ormai avviato. I risultati per adesso sono incoraggianti”.




Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina