ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Donna uccisa in casa a Piacenza, si cerca il marito - Sempio: "Stasi ha chiesto la riapertura dell'indagine su di me, mamma in panico"- Giro d'Italia 2026 oggi prima tappa Nessebar-Burgas - Trump: "La tregua con l'Iran resta in vigore, ma firmino o colpiamo". Missili e droni negli Emirati Arabi - Tra Kiev e Mosca accuse incrociate di violazione della tregua. "Pronti a rispondere a vicenda"- Minetti, la procura generale: per ora non ci sono elementi per modificare il parere sulla grazia -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Incontro Rubio-Meloni. Il segretario Usa: "Spero a breve una risposta dell'Iran. Sulle truppe decide Trump"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Al via la gara per l'ampliamento del Conservatorio "Luisa d'Annunzio" - Pista ciclabile a Roseto degli Abruzzi, progetto da 1,6 milioni di euro - Right to stay, Abruzzo si candida come regione pilota - Bollo auto, esenzione negata a ragazzo autistico abruzzese -

Sport News

# SPORT # Pescara - Spezia 1 - 1.Gli abruzzesi tornano in serie C dopo 11 mesi - Serie B Pescara-Spezia: sfida in programma alle ore 20,30. Ultima giornata, vincere e sperare - Serie B Pescara Spezia, Gorgone “Il calcio sa regalare sorprese…Sul rigore dico che…”Serie B Pescara Spezia, si gioca domani alle 20.30 - Serie B Pescara-Spezia. Gara in programma venerdì alle 20,30. Il match dell’ultima giornata della stagione regolare sarà diretto dal 48enne Daniele Doveri -

IN PRIMO PIANO

"AL VIA I LAVORI NEL CAMPUS UNIVERSITARIO DI PIANO D’ACCIO PER 13 MILIONI DI EURO: NASCE UN POLO D’ECCELLENZA DI MEDICINA VETERINARIA"

TERAMO - " Il Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Teramo Christian Corsi ha ufficialmente presentato questa mattina nel Ca...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 16 marzo 2024

TORNA MUNTAGNINJAZZ WINTER CON JJ THAMES & LUCA GIORDANO BAND, GIOVEDÌ 21 MARZO A SPAZIO PINGUE

SULMONA - "Il prossimo 21 marzo la musica blues irromperà prepotentemente a Spazio Pingue, nell’ambito del programma Winter di Muntagninjazz. La voce unica di JJ Thames, accompagnata da una band eccezionale guidata da Luca Giordano alla chitarra, creerà un'atmosfera carica di emozioni. Nel migliore spirito del blues la sala sarà percorsa da lacrime, risate, richieste di bis, standing ovation e voglia di ballare.JJ Thames, mix di carisma, energia e presenza scenica, conosciuta anche come “Future of the Blues”, è una premiata front woman statunitense con una voce cruda, spesso malinconica, sempre forte e appassionata. Ci regalerà l’energia del blues al femminile con aneddoti emozionanti ed autentici messaggi di speranza, positività, amore e incoraggiamento. Il mix di gospel, hip-hop, rock, blues, soul e reggae ci offrirà una musica colorata per tutte le età.

Luca Giordano, dal canto suo, è tra i più apprezzati bluesman italiani all'estero. Ha suonato nelle più importanti rassegne blues europee e statunitensi ed è appena rientrato in Italia dopo svariati tour all’estero durante il periodo invernale.
D’indiscusso valore la band con Abramo Riti all’organo Hammond e tastiere, Walter Monini al basso e Fabio Colella alla batteria. Musicisti in grado di muoversi tra generi diversi dal blues al jazz al pop rock. Hanno tutti collaborato con musicisti fama internazionale.

La serata, come al solito, prevede tre possibili opzioni: concerto e cena, concerto e tagliere e concerto più consumazione. La cena inizia alle ore 20:00, il concerto alle 21:30".
 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina