ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Sinner vince gli Internazionali d'Italia, Ruud battuto 6-4 6-4 in finale a Roma - La visita di Mattarella e Meloni. Piantedosi: "A Modena un fatto collocabile nel disagio mentale" A Modena il silenzio e lo choc, oggi attesi Mattarella e Meloni - La Lega: "Lavoriamo alla revoca del permesso di soggiorno per chi delinque"- Eurovision: Vince la Bulgaria con Dara e il suo tormentone Bangaranga -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Auto su pedoni in California, 3 morti a Oakland

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA 'Manifesti elettorali strappati', Sicari prepara la denuncia - Indagato per voto di scambio, Pignoli si dimette - Salvini a Chieti, qui la sinistra ha dimostrato il suo fallimento -

Sport News

# SPORT # Serie D Playoff : Teramo - Notaresco 3 - 1 - Pescara calcio: per i tifosi trasferte vietate fino a febbraio 2027 - Di Nardo miglior biancazzurro: “A Pescara sto bene, ma non dipende solo da me” - Serie D Chieti, sentenza choc! 11 punti di penalizzazione e retrocessione -

IN PRIMO PIANO

MORTI IN UN INCIDENTE STRADALE DUE FRATELLI ORIGINARI DI SULMONA

SULMONA - " Tocca da vicino la città di Sulmona la tragedia avvenuta la scorsa notte  sulla bretella della zona artigianale di Isernia....

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 16 marzo 2024

TORNA MUNTAGNINJAZZ WINTER CON JJ THAMES & LUCA GIORDANO BAND, GIOVEDÌ 21 MARZO A SPAZIO PINGUE

SULMONA - "Il prossimo 21 marzo la musica blues irromperà prepotentemente a Spazio Pingue, nell’ambito del programma Winter di Muntagninjazz. La voce unica di JJ Thames, accompagnata da una band eccezionale guidata da Luca Giordano alla chitarra, creerà un'atmosfera carica di emozioni. Nel migliore spirito del blues la sala sarà percorsa da lacrime, risate, richieste di bis, standing ovation e voglia di ballare.JJ Thames, mix di carisma, energia e presenza scenica, conosciuta anche come “Future of the Blues”, è una premiata front woman statunitense con una voce cruda, spesso malinconica, sempre forte e appassionata. Ci regalerà l’energia del blues al femminile con aneddoti emozionanti ed autentici messaggi di speranza, positività, amore e incoraggiamento. Il mix di gospel, hip-hop, rock, blues, soul e reggae ci offrirà una musica colorata per tutte le età.

Luca Giordano, dal canto suo, è tra i più apprezzati bluesman italiani all'estero. Ha suonato nelle più importanti rassegne blues europee e statunitensi ed è appena rientrato in Italia dopo svariati tour all’estero durante il periodo invernale.
D’indiscusso valore la band con Abramo Riti all’organo Hammond e tastiere, Walter Monini al basso e Fabio Colella alla batteria. Musicisti in grado di muoversi tra generi diversi dal blues al jazz al pop rock. Hanno tutti collaborato con musicisti fama internazionale.

La serata, come al solito, prevede tre possibili opzioni: concerto e cena, concerto e tagliere e concerto più consumazione. La cena inizia alle ore 20:00, il concerto alle 21:30".
 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina