ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Mamma e figlia morte per intossicazione, cinque indagati - Da gennaio autostrade più care, Salvini attacca la Consulta - Giovane trovata morta in un cortile a Milano, non si esclude l'omicidio - Il decreto sulle armi in Consiglio dei ministri, nel testo anche aiuti ai civili - Esercitazioni militari cinesi intorno a Taiwan, sale la tensione. Taipei: "Dispiegamento di forze contro le manovre"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Mosca accusa: "Droni su una villa di Putin, rivediamo l'approccio negoziale". Zelensky: "Bugie"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Manovra: Marsilio, Abruzzo al centro delle scelte nazionali - Disperso sul Gran Sasso, ricerche sospese - Famiglia del bosco. I legali presentano nuova istanza contro l'ordinanza - "Strage di gatti con sostanze tossiche", la denuncia degli animalisti -

Sport News

# SPORT # Sebastiani: “Quattro innesti, vogliamo salvarci” - SerieB: Spezia- Pescara 2 - 1. Gorgone: “Rigori solari per noi. Così non va bene. Ma siamo vivi”

IN PRIMO PIANO

LEGGE DI BILANCIO 2026: MARSILIO, TUTTE LE MISURE PER L’ABRUZZO, REGIONE AUTOREVOLE AL CENTRO DELLE SCELTE NAZIONALI

L'AQUILA - " Il Presidente Marsilio illustra gli interventi a sostegno della ricostruzione, della sanità, dello sviluppo e dei coll...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 16 marzo 2024

TORNA MUNTAGNINJAZZ WINTER CON JJ THAMES & LUCA GIORDANO BAND, GIOVEDÌ 21 MARZO A SPAZIO PINGUE

SULMONA - "Il prossimo 21 marzo la musica blues irromperà prepotentemente a Spazio Pingue, nell’ambito del programma Winter di Muntagninjazz. La voce unica di JJ Thames, accompagnata da una band eccezionale guidata da Luca Giordano alla chitarra, creerà un'atmosfera carica di emozioni. Nel migliore spirito del blues la sala sarà percorsa da lacrime, risate, richieste di bis, standing ovation e voglia di ballare.JJ Thames, mix di carisma, energia e presenza scenica, conosciuta anche come “Future of the Blues”, è una premiata front woman statunitense con una voce cruda, spesso malinconica, sempre forte e appassionata. Ci regalerà l’energia del blues al femminile con aneddoti emozionanti ed autentici messaggi di speranza, positività, amore e incoraggiamento. Il mix di gospel, hip-hop, rock, blues, soul e reggae ci offrirà una musica colorata per tutte le età.

Luca Giordano, dal canto suo, è tra i più apprezzati bluesman italiani all'estero. Ha suonato nelle più importanti rassegne blues europee e statunitensi ed è appena rientrato in Italia dopo svariati tour all’estero durante il periodo invernale.
D’indiscusso valore la band con Abramo Riti all’organo Hammond e tastiere, Walter Monini al basso e Fabio Colella alla batteria. Musicisti in grado di muoversi tra generi diversi dal blues al jazz al pop rock. Hanno tutti collaborato con musicisti fama internazionale.

La serata, come al solito, prevede tre possibili opzioni: concerto e cena, concerto e tagliere e concerto più consumazione. La cena inizia alle ore 20:00, il concerto alle 21:30".
 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina