ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Pioggia di bombe su Kiev e l'Ucraina, almeno 10 morti e decine di feriti - Terremoto di magnitudo 6.2 al largo della Calabria, avvertito in tutto il sud - Trump ferma Netanyahu dopo le minacce all'Iran. "Gli accordi la prossima settimana"- Mattarella: "Deve prevalere le forza della legge e non la prepotenza delle armi"- L'Iran interrompe i contatti con gli Usa. "Pronti a chiudere completamente Hormuz"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - L'Italia celebra gli 80 anni della Repubblica, è il giorno della parata militare ai Fori Imperiali

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Valditara, "nessuna indulgenza sui violenti"- Pallanuoto maschile, il Pescara vince a Catania e sale in A2 - Tragedia in Val di Fassa, alpinista abruzzese precipita da 30 metri e muore - Caldo in negozio, sciopero di due giorni al Decathlon nel Chietino-

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: primo step l’iscrizione, entro il 15 giugno il nuovo allenatore - Pescara calcio: per la scelta del tecnico c’è ancora da aspettare - Il Pescara Pallanuoto promosso in Serie A2 -

IN PRIMO PIANO

SMILITARIZZIAMO MONTE SAN COSIMO! “DISARMARE LA PACE DISERTARE LA GUERRA”!

SULMONA - “Disarmare la pace Disertare la guerra” a Sulmona, davanti al deposito militare di Monte San Cosimo (lato Sulmona, in località Pon...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 16 febbraio 2024

"PER LA PORTA E SANTANGELO APPLAUSI E SOSTEGNO, A RAIANO, DA CITTADINI E AMMINISTRATORI LOCALI"


RAIANO VIDEO- "Applausi e vicinanza da parte di cittadini e amministratori locali per i candidati al consiglio regionale di Forza Italia Antonietta La Porta e Roberto Santangelo che, oggi pomeriggio, hanno tenuto un incontro a Raiano (AQ).La Porta e Santangelo hanno ricordato il lavoro svolto, in 5 anni in consiglio regionale, per le aree interne e per i Comuni più piccoli.

Un impegno concreto confermato dai sindaci Carmine Presutti (Vittorito) e Romeo Contestabile (Corfinio) che hanno ribadito il sostegno ricevuto dai due consiglieri regionali per risolvere i problemi della quotidianità, dalla carenza dei servizi nelle aree interne ai tagli (anche sul fronte delle piante organiche) ai piccoli Comuni, ma anche e soprattutto per lo sviluppo del territorio attraverso importanti progetti tra cui quello dell’Impianto di Idrogeno green a Corfino grazie all’accordo quadro con Infinite Green Energy ed ETEX. 


 



“La Porta e Santangelo sono due persone straordinarie sempre disponibili non solo in campagna elettorale” ha detto il sindaco di Corfinio Contestabile “in loro, noi sindaci, abbiamo sempre trovato un sostegno concreto e sincero, una porta sempre aperta”.





“Io sono sempre la stessa anche in campagna elettorale” ha detto Antonietta La Porta “non prometto cose impossibili perché non abbiamo la bacchetta magica, ma garantisco il mio impegno e la mia determinazione nel raggiungere gli obiettivi”.

Gli incontri con i cittadini dei Comuni in provincia dell’Aquila continueranno nelle prossime settimane".





Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina