ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - In Iran è giallo su Ahmadinejad, gli Usa: "Affondata una nave iraniana". Trump: "Parlerò con i nuovi leader"- In Iran "morto anche Ahmadinejad", gli Usa: "Affondata nave iraniana'. Papa Leone "molto preoccupato"- Navi bloccate a Hormuz, si teme l'impennata del petrolio - Crosetto rientra da Dubai con un volo militare: "Solo, pago il triplo"- Teheran: "Khamenei è stato ucciso". Putin: "Condoglianze, diritto violato". Nuovi raid sull'Iran, colpita tv di Stato - Teheran: "Khamenei è stato ucciso". Nuovi attacchi all'Iran. Netanyahu esorta il popolo: "Scendete in piazza"- Il 68.8% di share per la serata finale, Sal Da Vinci trionfa -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Coltelli sui bus: un 14enne ferito a Genova, un 16enne denunciato nel Ravennate

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Casa famiglia chiede il trasferimento dei bimbi e della mamma - Aree interne e natalità: Fitto, 'Right to stay' al centro della coesione - Terme di Caramanico, curatori pronti a valutare ulteriori "proposte presentate in maniera rituale" - Investì e uccise il fratello con l'auto, rinviato a giudizio -

Sport News

# SPORT # Serie B Pescara - Palermo 2 - 1. Insigne decisivo per i biancazzurri - Serie B Pescara-Palermo: sfida in programma oggi. Prima da titolare per Lorenzo Insigne - Serie B Pescara Palermo, Gorgone: “Olzer e Lamine in dubbio. Vogliamo fare una grande partita” - Soverato - Sulmona Futsal: 4 - 10. Ovidiani a -1 dalla vetta -

IN PRIMO PIANO

INCIDENTE STRADALE SULLA SS 17, AUTO CONTRO MURO: GRAVE UNA 26ENNE

PETTORANO  - "Al km 116 della statale 17, direzione Roccaraso, grave incidente stradale.Una Mercedes è finita contro un muro all'in...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 16 febbraio 2024

"PER LA PORTA E SANTANGELO APPLAUSI E SOSTEGNO, A RAIANO, DA CITTADINI E AMMINISTRATORI LOCALI"


RAIANO VIDEO- "Applausi e vicinanza da parte di cittadini e amministratori locali per i candidati al consiglio regionale di Forza Italia Antonietta La Porta e Roberto Santangelo che, oggi pomeriggio, hanno tenuto un incontro a Raiano (AQ).La Porta e Santangelo hanno ricordato il lavoro svolto, in 5 anni in consiglio regionale, per le aree interne e per i Comuni più piccoli.

Un impegno concreto confermato dai sindaci Carmine Presutti (Vittorito) e Romeo Contestabile (Corfinio) che hanno ribadito il sostegno ricevuto dai due consiglieri regionali per risolvere i problemi della quotidianità, dalla carenza dei servizi nelle aree interne ai tagli (anche sul fronte delle piante organiche) ai piccoli Comuni, ma anche e soprattutto per lo sviluppo del territorio attraverso importanti progetti tra cui quello dell’Impianto di Idrogeno green a Corfino grazie all’accordo quadro con Infinite Green Energy ed ETEX. 


 



“La Porta e Santangelo sono due persone straordinarie sempre disponibili non solo in campagna elettorale” ha detto il sindaco di Corfinio Contestabile “in loro, noi sindaci, abbiamo sempre trovato un sostegno concreto e sincero, una porta sempre aperta”.





“Io sono sempre la stessa anche in campagna elettorale” ha detto Antonietta La Porta “non prometto cose impossibili perché non abbiamo la bacchetta magica, ma garantisco il mio impegno e la mia determinazione nel raggiungere gli obiettivi”.

Gli incontri con i cittadini dei Comuni in provincia dell’Aquila continueranno nelle prossime settimane".





Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina