ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - In Iran dilagano le proteste, Teheran: "Tutti i manifestanti rischiano la pena di morte"- Operazione antidroga a Istanbul, arrestato l'attore Can Yaman - La vicesindaca di Crans: "Chiediamo scusa per le mancanze sui controlli"- Donna uccisa a Minneapolis, le ultime parole all'agente: "Non sono arrabbiata con te"- La strage di Crans, arrestato Moretti, il titolare del locale. La moglie in lacrime: "Mi scuso"- Mosca lancia l'Oreshnik su Kiev. La capitale senza luce e acqua -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Parigi potrebbe inviare seimila soldati nel dopoguerra in Ucraina, Londra stanzia 230 milioni

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Improvviso attacco cardiaco, muore Maurizio D’Eramo, 67 anni, dipendente comunale ed autista di bus - Imponente slavina si stacca dal Gran Sasso, le foto virali sui social - Andrea Di Maria, 40 anni, è morto nel sonno a causa di un attacco cardiaco improvviso -

Sport News

# SPORT # Juve Stabia - Pescara 2 - 2 - Sulmona Futsal-Mascalucia 13 - 1 | 14ª giornata | Serie A2 Élite 2025/2026 - Girone B - Calciomercato Pescara: per Dagasso il Venezia spinge, non c’è grande distanza. Il Delfino chiede 2 milioni di euro (bonus compresi)- San Salvo - Ovidiana Sulmona 3 - 0 .Gli adriatici in finale di Coppa Italia . Decisivi i gol di Jelicanin, Squadrone e Potalivo -

IN PRIMO PIANO

PRESENTATO AD AVEZZANO IL BANDO DI TESI DI LAUREA IN MEMORIA DELL’AVVOCATO MILO

AVEZZANO - "Sei borse di studio per omaggiare la memoria del Principe del Foro di Avezzano, l’Avvocato Antonio Milo (scomparso lo scors...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 16 febbraio 2024

"PER LA PORTA E SANTANGELO APPLAUSI E SOSTEGNO, A RAIANO, DA CITTADINI E AMMINISTRATORI LOCALI"


RAIANO VIDEO- "Applausi e vicinanza da parte di cittadini e amministratori locali per i candidati al consiglio regionale di Forza Italia Antonietta La Porta e Roberto Santangelo che, oggi pomeriggio, hanno tenuto un incontro a Raiano (AQ).La Porta e Santangelo hanno ricordato il lavoro svolto, in 5 anni in consiglio regionale, per le aree interne e per i Comuni più piccoli.

Un impegno concreto confermato dai sindaci Carmine Presutti (Vittorito) e Romeo Contestabile (Corfinio) che hanno ribadito il sostegno ricevuto dai due consiglieri regionali per risolvere i problemi della quotidianità, dalla carenza dei servizi nelle aree interne ai tagli (anche sul fronte delle piante organiche) ai piccoli Comuni, ma anche e soprattutto per lo sviluppo del territorio attraverso importanti progetti tra cui quello dell’Impianto di Idrogeno green a Corfino grazie all’accordo quadro con Infinite Green Energy ed ETEX. 


 



“La Porta e Santangelo sono due persone straordinarie sempre disponibili non solo in campagna elettorale” ha detto il sindaco di Corfinio Contestabile “in loro, noi sindaci, abbiamo sempre trovato un sostegno concreto e sincero, una porta sempre aperta”.





“Io sono sempre la stessa anche in campagna elettorale” ha detto Antonietta La Porta “non prometto cose impossibili perché non abbiamo la bacchetta magica, ma garantisco il mio impegno e la mia determinazione nel raggiungere gli obiettivi”.

Gli incontri con i cittadini dei Comuni in provincia dell’Aquila continueranno nelle prossime settimane".





Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina