ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Ira di Trump per i raid israeliani su Beirut: "Netanyahu non ha giudizio". Iran: "Risposta imminente" 17enne uccide la zia e lancia il cadavere nel fiume - Russell Crowe 'scatena l'inferno' al Taormina Film Fest - Nuovo stop di Trump alla super IA di Anthropic, "problemi di sicurezza"- Cade aereo da turismo nel Comasco, due feriti gravissimi -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Sorelle scomparse: si scandaglia la vita familiare - Docente aggredito a Nereto, 25 giorni di allontanamento per tre studenti - Sorelle scomparse: l'appello della mamma "tornate, tutto si sistema"-

Sport News

# SPORT # Playoff nazionali di Eccellenza. La Santegidiese 1948 batte per 3-0 il Grassina nella finale di ritorno e conquista la Serie D: i giallorossi torneranno a giocare nel calcio nazionale dopo quindici anni! '- Pescara calcio toto allenatore: con Gorgone è finita, in arrivo Buscè - Sebastiani: “La scelta dell’allenatore entro il prossimo fine settimana” - Pescara calcio toto allenatore: giorni decisivi, Gorgone si allontana - Pescara calcio toto allenatore: Gorgone può chiudere col Sud Tirol - Pescara calcio toto allenatore: Buscè resta la prima scelta -

IN PRIMO PIANO

GIORNATA MONDIALE DEL DONATORE 2026 “AVIS CON AMATORI SERAFINI”

SULMONA - " Presso il “MANHATTAN VILLAGE HOTEL”,  si è svolta oggi la Celebrazione della Giornata Mondiale del Donatore 2026 effettuata...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 16 febbraio 2024

"PER LA PORTA E SANTANGELO APPLAUSI E SOSTEGNO, A RAIANO, DA CITTADINI E AMMINISTRATORI LOCALI"


RAIANO VIDEO- "Applausi e vicinanza da parte di cittadini e amministratori locali per i candidati al consiglio regionale di Forza Italia Antonietta La Porta e Roberto Santangelo che, oggi pomeriggio, hanno tenuto un incontro a Raiano (AQ).La Porta e Santangelo hanno ricordato il lavoro svolto, in 5 anni in consiglio regionale, per le aree interne e per i Comuni più piccoli.

Un impegno concreto confermato dai sindaci Carmine Presutti (Vittorito) e Romeo Contestabile (Corfinio) che hanno ribadito il sostegno ricevuto dai due consiglieri regionali per risolvere i problemi della quotidianità, dalla carenza dei servizi nelle aree interne ai tagli (anche sul fronte delle piante organiche) ai piccoli Comuni, ma anche e soprattutto per lo sviluppo del territorio attraverso importanti progetti tra cui quello dell’Impianto di Idrogeno green a Corfino grazie all’accordo quadro con Infinite Green Energy ed ETEX. 


 



“La Porta e Santangelo sono due persone straordinarie sempre disponibili non solo in campagna elettorale” ha detto il sindaco di Corfinio Contestabile “in loro, noi sindaci, abbiamo sempre trovato un sostegno concreto e sincero, una porta sempre aperta”.





“Io sono sempre la stessa anche in campagna elettorale” ha detto Antonietta La Porta “non prometto cose impossibili perché non abbiamo la bacchetta magica, ma garantisco il mio impegno e la mia determinazione nel raggiungere gli obiettivi”.

Gli incontri con i cittadini dei Comuni in provincia dell’Aquila continueranno nelle prossime settimane".





Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina