ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Reuters: "Israele e Hezbollah hanno concordato un cessate il fuoco dalle 15". Rinviati i colloqui Usa-Iran - Trump: "Meloni mi ha implorato di fare una foto con lei, mi ha fatto pena"- Addio a Igor Protti, da tempo lottava contro una malattia - Maturità, al classico Quintiliano per la versione di latino. Prova di matematica allo scientifico -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Alina Cozac: fu omicidio volontario, pena aumentata a 24 anni - Cittadini del centro di Pescara contro il porta a porta, "non funziona"- Scomparso sul Gran Sasso, la sorella torna dalla Polonia sulle sue tracce - Vasto incendio in un campo fotovoltaico, in azione l'elicottero - "Lo spaccio si mette la divisa: vigile urbano arrestato a Sulmona con sette etti di cocaina" - "Parco tematico minerario della Maiella", siglato il piano territoriale -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: Massimo Ferrero interessato al club - Pescara calcio: tra gli attaccanti piace non solo Parigi ma anche Simone Mazzocchi, 28 anni da compiere, di proprietà del Cosenza - Fabio Lupo: “Buscè allenatore di livello, scelta giusta” - Pescara calcio: Antonio Buscè è il nuovo allenatore -

IN PRIMO PIANO

NOTTE ROMANTICA 2026, QUATTORDICI BORGHI PIÙ BELLI D'ITALIA DI ABRUZZO E MOLISE PROTAGONISTI DELL'EVENTO NAZIONALE DEDICATO ALL'AMORE E AI RICORDI

L'AQUILA - "Sono quattordici i comuni dell'associazione "I Borghi più belli d'Italia" di Abruzzo e Molise che do...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 16 febbraio 2024

"PER LA PORTA E SANTANGELO APPLAUSI E SOSTEGNO, A RAIANO, DA CITTADINI E AMMINISTRATORI LOCALI"


RAIANO VIDEO- "Applausi e vicinanza da parte di cittadini e amministratori locali per i candidati al consiglio regionale di Forza Italia Antonietta La Porta e Roberto Santangelo che, oggi pomeriggio, hanno tenuto un incontro a Raiano (AQ).La Porta e Santangelo hanno ricordato il lavoro svolto, in 5 anni in consiglio regionale, per le aree interne e per i Comuni più piccoli.

Un impegno concreto confermato dai sindaci Carmine Presutti (Vittorito) e Romeo Contestabile (Corfinio) che hanno ribadito il sostegno ricevuto dai due consiglieri regionali per risolvere i problemi della quotidianità, dalla carenza dei servizi nelle aree interne ai tagli (anche sul fronte delle piante organiche) ai piccoli Comuni, ma anche e soprattutto per lo sviluppo del territorio attraverso importanti progetti tra cui quello dell’Impianto di Idrogeno green a Corfino grazie all’accordo quadro con Infinite Green Energy ed ETEX. 


 



“La Porta e Santangelo sono due persone straordinarie sempre disponibili non solo in campagna elettorale” ha detto il sindaco di Corfinio Contestabile “in loro, noi sindaci, abbiamo sempre trovato un sostegno concreto e sincero, una porta sempre aperta”.





“Io sono sempre la stessa anche in campagna elettorale” ha detto Antonietta La Porta “non prometto cose impossibili perché non abbiamo la bacchetta magica, ma garantisco il mio impegno e la mia determinazione nel raggiungere gli obiettivi”.

Gli incontri con i cittadini dei Comuni in provincia dell’Aquila continueranno nelle prossime settimane".





Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina