ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Reuters: "Israele e Hezbollah hanno concordato un cessate il fuoco dalle 15". Rinviati i colloqui Usa-Iran - Trump: "Meloni mi ha implorato di fare una foto con lei, mi ha fatto pena"- Addio a Igor Protti, da tempo lottava contro una malattia - Maturità, al classico Quintiliano per la versione di latino. Prova di matematica allo scientifico -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Alina Cozac: fu omicidio volontario, pena aumentata a 24 anni - Cittadini del centro di Pescara contro il porta a porta, "non funziona"- Scomparso sul Gran Sasso, la sorella torna dalla Polonia sulle sue tracce - Vasto incendio in un campo fotovoltaico, in azione l'elicottero - "Lo spaccio si mette la divisa: vigile urbano arrestato a Sulmona con sette etti di cocaina" - "Parco tematico minerario della Maiella", siglato il piano territoriale -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: Massimo Ferrero interessato al club - Pescara calcio: tra gli attaccanti piace non solo Parigi ma anche Simone Mazzocchi, 28 anni da compiere, di proprietà del Cosenza - Fabio Lupo: “Buscè allenatore di livello, scelta giusta” - Pescara calcio: Antonio Buscè è il nuovo allenatore -

IN PRIMO PIANO

NOTTE ROMANTICA 2026, QUATTORDICI BORGHI PIÙ BELLI D'ITALIA DI ABRUZZO E MOLISE PROTAGONISTI DELL'EVENTO NAZIONALE DEDICATO ALL'AMORE E AI RICORDI

L'AQUILA - "Sono quattordici i comuni dell'associazione "I Borghi più belli d'Italia" di Abruzzo e Molise che do...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 28 febbraio 2024

CASTEL DI SANGRO, NELL'UFFICIO POSTALE APRE UNO SPORTELLO DEDICATO ALLA FILATELIA


CASTEL DI SANGRO - "Il primo in Alto Sangro, quarto in provincia dell'Aquila e quattordicesimo in Abruzzo. È stato inaugurato oggi, mercoledì 28 febbraio, lo sportello filatelico dell'ufficio postale di Castel di Sangro.Alla piccola cerimonia di presentazione hanno partecipato, tra gli altri, il direttore provinciale della Filiale dell'Aquila Daniele Evangelisti e, in rappresentanza della struttura nazionale di Filatelia, Roberta Sarrantonio. All'evento è intervenuto anche Angelo Caruso, sindaco di Castel di Sangro e presidente della Provincia dell'Aquila.Si tratta di uno sportello dedicato, presso il quale saranno disponibili prodotti filatelici come francobolli, cartoline, folder, raccolte e altro materiale da collezione.

"Dopo il successo della scorsa estate con lo stand di Poste Italiane allestito nel Palazzetto dello Sport durante il ritiro del Napoli – ha commentato Roberta Sarrantonio – abbiamo voluto aprire una postazione permanente all'interno dell'ufficio postale di Castel di Sangro. Un punto nuovo in questo territorio, pensato non solo per i collezionisti, ma anche per i tanti turisti che frequentano Castel di Sangro e l'Alto Sangro tutto l'anno e per chi desidera avvicinarsi all'affascinante mondo della filatelia".



"È un servizio che innalza il prestigio dell'ufficio postale di Castel di Sangro – ha detto il sindaco Angelo Caruso –, pertanto rivolgo un sentito grazie a Poste Italiane per l'iniziativa".

Lo sportello filatelico di Castel di Sangro è disponibile secondo i consueti orari dell'ufficio postale: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle ore 8.20 alle ore 12.35".

 

 

 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina