ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - L'Italia è stretta tra il caldo e il maltempo, due morti - Putin punta a Sumy, 50.000 russi assediano la città - Esonda il Rio Frejus, un morto a Bardonecchia. Istituita la zona rossa -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Travolto e ucciso da trattore dopo una lite, un fermo- Ancora fiamme a Raiano, in azione due elicotteri e due canadair - Ad agosto il 41/o Festival di Mezza Estate di Tagliacozzo - Raiano: Incendio bosco, tornano in azione mezzi aerei - "Via la bandiera nazista dal Museo della Guerra di Orsogna"-

Sport News

# SPORT # Nuoto: D'Orazio (Esa Life Chieti) campione italiano Esordienti A - Calciomercato Pescara, nessuna asta per De Boer - Calciomercato Pescara, Vivarini vuole un centravanti di peso. Tanti i nomi in agenda-

IN PRIMO PIANO

LAURA FREDDI PRESENTA IL JACOVELLA DA CELANO FILM FESTIVAL 2025 CON LA DIREZIONE ARTISTICA DI CORRADO ODDI

CELANO - " Sarà Laura Freddi la presentatrice della terza edizione del Jacovella da Celano Film Festival, in programma il 26 luglio 202...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -

sabato 27 gennaio 2024

INAUGURATA A SULMONA LA SEZIONE DI FORZA ITALIA INTITOLATA AL PRESIDENTE SILVIO BERLUSCONI

SULMONA VIDEO - "E' stata inaugurata nel pomeriggio di oggi  in corso Ovidio 108 a Sulmona, la nuova sede di Forza Italia. La sezione è stata intitolata a Silvio Berlusconi ed è una tra le prime in Italia a portare il nome del fondatore del partito, scomparso il 12 giugno 2023.E' tornata, quindi, in città la sede del partito, dopo qualche anno di chiusura, su impulso della consigliera regionale Antonietta La Porta che ha raccolto le istanze di esponenti, iscritti e simpatizzanti di Forza Italia che avevano più volte espresso il desiderio e la necessità di avere un luogo di incontro e confronto.Alla cerimonia di inaugurazione sono intervenuti, oltre alla consigliera regionale Antonietta La Porta, i coordinatori regionale, provinciale e cittadino del partito rispettivamente Nazario Pagano, Gabriele De Angelis.Erano presenti anche Luisa Taglieri, Paolo Federico e Eliseo Iannini.












Inaugurata la sezione di Forza Italia a Sulmona, un ringraziamento da parte della famiglia Berlusconi.

 La Porta: “Grande soddisfazione per essere riuscita a raggiungere questo obiettivo”


SULMONA- Partecipazione, applausi e un ringraziamento da parte della famiglia Berlusconi e di Gianni Letta hanno caratterizzato la cerimonia di inaugurazione della nuova sezione di Forza Italia a Sulmona, in corso Ovidio 108.

Una, tra le prime in Italia, ad essere intitolata al fondatore del partito Silvio Berlusconi.

Soddisfazione è stata espressa dalla consigliera regionale, e candidata alle elezioni del 10 marzo prossimo, Antonietta La Porta, tra gli artefici della riapertura della sezione di Forza Italia.

“Sono contenta, orgogliosa e soddisfatta per essere riuscita a riaprire la sede di Forza Italia a Sulmona” ha dichiarato La Porta “ho raccolto le istanze dei vecchi forzisti che mi hanno sollecitato una nuova casa per poterci riunire, confrontarci e far crescere il partito”.

Dello stesso avviso il coordinatore regionale di Forza Italia l’onorevole Nazario Pagano. “Questo è un luogo di ritrovo per scambiare opinioni, lottare per vincere la campagna elettorale. Forza Italia è un partito vero, fatto di valori e con validi amministratori locali”. 

Alla cerimonia hanno partecipato anche il coordinatore provinciale Gabriele De Angelis, i candidati consiglieri regionali Paolo Federico e Luisa Taglieri e il candidato alle elezioni europee di giugno Eliseo Iannini.



INAUGURATA LA SEDE DI FORZA ITALIA A SULMONA.
TAGLIERI: "ORGOGLIOSI PER IL PARTITO E LA CITTÁ"
È stata inaugurata questo pomeriggio la sede di Forza Italia a Sulmona, in Corso Ovidio 108, intitolata alla memoria di Silvio Berlusconi all’indomani del 30esimo anniversario dalla fondazione del partito.
Sono intervenuti il coordinatore regionale, Nazario Pagano, il coordinatore provinciale, Gabriele De Angelis, i tre candidati Luisa Taglieri, Antonietta La Porta e Paolo Federico.

“Sono molto felice di essere qui oggi”, ha dichiarato Luisa Taglieri, “anche io voglio ringraziare Antonietta La Porta e chi ha contribuito, insieme a lei, ad arrivare a questo grande risultato. Credo che quando si fa politica si faccia all’interno di un partito e si faccia confrontandosi, incontrandosi, e per questo è fondamentale avere una sede dove potersi ritrovare. Un luogo dove poter condividere pensieri, parole ma soprattutto progetti e fatti per il nostro Abruzzo”, continua la Taglieri. “Noi siamo al servizio del territorio e stare qui oggi, a Sulmona, con una sede di partito è un gran bel segnale. Quindi grazie ai miei colleghi candidati e soprattutto a Nazario Pagano e Gabriele De Angelis oggi qui presenti che sicuramente danno segno e lustro a questa iniziativa”.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS


centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina

ULTIMA ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il Washington Post: "Musk ha chiesto a Trump di revocare i dazi"- Cina, "non accetteremo ricatti Usa, lotta fino alla fine"- L'Ue tratta, ma il 15 aprile scattano i controdazi al 25% - Re Carlo e la regina Camilla arrivati a Roma - Task force per gli aiuti, Meloni pronta a volare da Trump - Tajani: "Primi dazi Ue dal 15 aprile". Sefcovic: "La lista stasera, impossibile il rinvio"-