ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Spari sulla folla in fila per gli aiuti a Gaza, 112 morti. Usa: "incidente grave"- Donna uccisa in Veneto: il corpo nel fiume è del marito femminicida- Piantedosi: "Niente processi sommari alle forze di polizia"- Meloni: "Pericoloso togliere il sostegno alla polizia". Solidarietà di Mattarella agli agenti aggrediti - Regionali, accordo nel Centrodestra su Bardi, Tesei e Cirio-

news

ULTIM'ORA DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Da 18 ore sul balcone minaccia suicidio, trattativa prosegue- Lega, ferrovia Roma-Pescara garantita dal Mit di Salvini - "Conto Negli Appalti", gare meno impervie per le micro imprese- Verifiche dell'Antimafia su due candidati in Abruzzo -

Sport News

# SPORT # Calcio Capello-Ovidiana Sulmona 1-3 (Palestini. Braghini, Kalnins) Sesto Campano-Castel di Sangro 4-2 Popoli-Villa Sant Angelo 1-5 Valle Peligna-Ortigia 3-2 (Pizzola, Silvestri, Liberato) Morronese-Goriano Sicoli 1-0 (Zappa F.) Roccacasale-Montereale 3-0 (Gerosolimo, Pacella, Forcucci). Pro Tirino-Pratola 4-3 Terza categoria un turno di riposo Calcio a 5 Sulmona Futsal-Casagiove 6-3 Superaequum-Lisciani Teramo 7-4 Atletico Vittorito-Scanno 4-4 Centro storico-Castelvecchio B. 2-3 Dynamica-Nerostellati 4-3 Sp. Club Villalago-Teate 3-2

IN PRIMO PIANO

PRATOLA: APPROVATA LA DELIBERA. IMMOBILE LE SPINELLE ALLA PROTEZIONE CIVILE

PRATOLA - " Un altro passo importantissimo per il Polo di Protezione Civile del Centro Sud Italia dell’ANA. Approvata la delibera con c...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS

sabato 27 gennaio 2024

INAUGURATA A SULMONA LA SEZIONE DI FORZA ITALIA INTITOLATA AL PRESIDENTE SILVIO BERLUSCONI

SULMONA VIDEO - "E' stata inaugurata nel pomeriggio di oggi  in corso Ovidio 108 a Sulmona, la nuova sede di Forza Italia. La sezione è stata intitolata a Silvio Berlusconi ed è una tra le prime in Italia a portare il nome del fondatore del partito, scomparso il 12 giugno 2023.E' tornata, quindi, in città la sede del partito, dopo qualche anno di chiusura, su impulso della consigliera regionale Antonietta La Porta che ha raccolto le istanze di esponenti, iscritti e simpatizzanti di Forza Italia che avevano più volte espresso il desiderio e la necessità di avere un luogo di incontro e confronto.Alla cerimonia di inaugurazione sono intervenuti, oltre alla consigliera regionale Antonietta La Porta, i coordinatori regionale, provinciale e cittadino del partito rispettivamente Nazario Pagano, Gabriele De Angelis.Erano presenti anche Luisa Taglieri, Paolo Federico e Eliseo Iannini.












Inaugurata la sezione di Forza Italia a Sulmona, un ringraziamento da parte della famiglia Berlusconi.

 La Porta: “Grande soddisfazione per essere riuscita a raggiungere questo obiettivo”


SULMONA- Partecipazione, applausi e un ringraziamento da parte della famiglia Berlusconi e di Gianni Letta hanno caratterizzato la cerimonia di inaugurazione della nuova sezione di Forza Italia a Sulmona, in corso Ovidio 108.

Una, tra le prime in Italia, ad essere intitolata al fondatore del partito Silvio Berlusconi.

Soddisfazione è stata espressa dalla consigliera regionale, e candidata alle elezioni del 10 marzo prossimo, Antonietta La Porta, tra gli artefici della riapertura della sezione di Forza Italia.

“Sono contenta, orgogliosa e soddisfatta per essere riuscita a riaprire la sede di Forza Italia a Sulmona” ha dichiarato La Porta “ho raccolto le istanze dei vecchi forzisti che mi hanno sollecitato una nuova casa per poterci riunire, confrontarci e far crescere il partito”.

Dello stesso avviso il coordinatore regionale di Forza Italia l’onorevole Nazario Pagano. “Questo è un luogo di ritrovo per scambiare opinioni, lottare per vincere la campagna elettorale. Forza Italia è un partito vero, fatto di valori e con validi amministratori locali”. 

Alla cerimonia hanno partecipato anche il coordinatore provinciale Gabriele De Angelis, i candidati consiglieri regionali Paolo Federico e Luisa Taglieri e il candidato alle elezioni europee di giugno Eliseo Iannini.



INAUGURATA LA SEDE DI FORZA ITALIA A SULMONA.
TAGLIERI: "ORGOGLIOSI PER IL PARTITO E LA CITTÁ"
È stata inaugurata questo pomeriggio la sede di Forza Italia a Sulmona, in Corso Ovidio 108, intitolata alla memoria di Silvio Berlusconi all’indomani del 30esimo anniversario dalla fondazione del partito.
Sono intervenuti il coordinatore regionale, Nazario Pagano, il coordinatore provinciale, Gabriele De Angelis, i tre candidati Luisa Taglieri, Antonietta La Porta e Paolo Federico.

“Sono molto felice di essere qui oggi”, ha dichiarato Luisa Taglieri, “anche io voglio ringraziare Antonietta La Porta e chi ha contribuito, insieme a lei, ad arrivare a questo grande risultato. Credo che quando si fa politica si faccia all’interno di un partito e si faccia confrontandosi, incontrandosi, e per questo è fondamentale avere una sede dove potersi ritrovare. Un luogo dove poter condividere pensieri, parole ma soprattutto progetti e fatti per il nostro Abruzzo”, continua la Taglieri. “Noi siamo al servizio del territorio e stare qui oggi, a Sulmona, con una sede di partito è un gran bel segnale. Quindi grazie ai miei colleghi candidati e soprattutto a Nazario Pagano e Gabriele De Angelis oggi qui presenti che sicuramente danno segno e lustro a questa iniziativa”.

Nessun commento: