ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Vince il no, oltre il 53%. Meloni: "Avanti determinati". Schlein: "C'è già una maggioranza alternativa al governo"- Il no in vantaggio, oltre il 54% Meloni: "Rispettiamo la decisione degli italiani, andremo avanti con determinazione"- Il no in vantaggio, oltre il 54%. Bachelet: "Una vittoria come quella della lotta partigiana"- Landini, "nuova Primavera per il Paese, festeggiamo in piazza"- A Napoli i magistrati brindano cantando "Bella ciao". Parodi si dimette da presidente Anm - Trump: "Accordo su 15 punti, l'Iran ha accettato di non avere l'atomica. In corso un cambio di regime"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Vince il no, oltre il 53%. Meloni: "Avanti determinati". Schlein: "C'è già una maggioranza alternativa al governo"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Referendum costituzionale: anche in Abruzzo vince il No. Referendum costituzionale: anche in Abruzzo è avanti il NO: Sì al 48,22%; No al 51,78% - Malore in casa per coniugi ultranovantenni, salvati grazie ai vicini - Autorità del sistema portuale, a Ortona l'ufficio decentrato - Borsacchio, il ministero dell'Ambiente boccia il taglio della Riserva-

Sport News

# SPORT # Chiesa lascia il ritiro della Nazionale, chiamato Cambiaghi - Serie B: Empoli - Pescara: a Empoli troppi errori, sconfitta per 4 - 2 - CANICATTI' - SULMONA FUTSAL 0 - 3 il Sulmona Futsal vola ai playoff per il terzo anno consecutivo - Alessandro Del Piero sarà alla seconda edizione del premio Vincenzo Zucchini -

IN PRIMO PIANO

MONTESILVANO: "SPAZI CHE TORNANO A SPLENDERE"

MONTESILVANO - "La Stella Maris come non l'avete mai vista: restaurata e inondata di luce nella due giorni del  FAI - Fondo per l...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 27 gennaio 2024

TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SULL’EDIZIONE NUMERO 19 DEL TROFEO CARNEVALE A SAN SALVO

SAN SALVO - "Giungono a termine i preparativi per il 19°Trofeo Carnevale di domenica 28 gennaio che si presenta quest’anno con un nuovo look nel dietro le quinte e nello svolgimento sul territorio comunale di San Salvo.A cura del sodalizio Atletica Velo Club San Salvo, la manifestazione debutta per la prima volta sotto l’egida di Acsi Ciclismo ed è inserita nel calendario del comitato Acsi Teramo coordinato da Raffaele Di Giovanni.Forte dei riscontri positivi delle passate edizioni, il Trofeo Carnevale apre come tradizione la stagione delle corse amatoriali in tutto il Centro-Sud Italia, valido come prima prova del Giro d’Abruzzo, circuito in quindici prove (granfondo, mediofondo e gare su strada). Inoltre è prova d’apertura dell’iniziativa congiunta dei comitati Acsi Abruzzo e Marche articolata in quattro prove (oltre a San Salvo, quelle di Monsano, Civitanova Marche e Piediripa nelle Marche nelle successive tre domeniche di febbraio).

E la soddisfazione maggiore per il comitato organizzatore, presieduto da Tonino Maggitti, è senz'altro il numero di iscritti. Ben 180 (tra cui 5 donne), di provenienza Lombardia, Emilia Romagna, Lazio, Campania, Puglia, Molise, Umbria e Marche, oltre all’Abruzzo. Cicloamatori in gara sul circuito nuovo di zecca di cinque chilometri, nella zona industriale, che presenta uno strappo a metà tracciato (200 metri in ascesa con pendenza massima del 4%).

Con il ritrovo a partire dalle 8:00 presso il bar What’s Up in contrada Piane Sant’Angelo (nei pressi dello stabilimento industriale Pilkington Italia), sono tre le partenze previste: la prima alle 9:00 per super gentleman A, super gentleman B-C e donne, a seguire la seconda per gentleman A-B di prima serie e di seconda serie, la terza dedicata alle categorie junior, senior A-B e veterani A-B di prima e seconda serie.



Le premiazioni interessano i primi assoluti di ogni partenza (non cumulabili con quelli di categoria), i primi cinque di ogni categoria, l’atleta più giovane, più anziano, più lontano fuori regione, unitamente alle tre società più numerose di cui la prima omaggiata con il tradizionale Trofeo Carnevale, sponsorizzato dalla farmacia Di Nardo del dottor Angelo Labrozzi.

“La gara di quest’anno si svilupperà su un circuito inedito predisposto dal presidente dell’Atletica Velo Club San Salvo, Tonino Maggitti, che interesserà alcune strade della zona industriale e la contrada Stazione. Il comando della Polizia Locale ha predisposto un’ordinanza per regolare al meglio il traffico veicolare. Si chiede la comprensione degli automobilisti per consentirà la regolarità della corsa” ha dichiarato il consigliere delegato allo sport Roberto Rossi.

L’ordinanza prevede la chiusura al traffico dalle 7:30 fino al termine della manifestazione delle strade tra contrada Piane Sant’Angelo, via Grasceta (Fondovalle Buonanotte) e contrada Stazione".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina