SULMONA - "Con l’insediamento al Cogesa del nuovo Amministratore Unico Dott. Nicola Sposetti, siamo ad esprimere il nostro augurio al nuovo vertice Aziendale nominato all’unanimità, atto a nostro giudizio fondamentale per il proseguimento dell’attività Aziendale.Esprimiamo ancora soddisfazione nel leggere le dichiarazioni che lo stesso ha rilasciato ad una emittente locale dove dichiarava: “in questo momento le priorità assolute sono la tenuta di tutte le maestranze”.Su questo tema il nuovo Amministratore Unico troverà sempre nella nostra organizzazione un valido e proficuo supporto.Se chi ben inizia è a metà dell’opera crediamo che le premesse poste in campo dai Soci e dal nuovo vertice siano le migliori, ma continueremo a vigilare su tutte le attività aziendali, consci e consapevoli che in nessuna circostanza si può pensare di lasciare indietro anche un singolo dipendete.
Auguri e in bocca al lupo!"
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CASTEL DI SANGRO: CELEBRAZIONI IN PIAZZA PLEBISCITO CON L'INAUGURAZIONE DELLA MOSTRA “CASTEL DI SANGRO CALCIO IN SERIE B”
CASTEL DI SANGRO - "Il programma delle celebrazioni ha preso il via ieri 25 giugno alle ore 17.30 in Piazza Plebiscito con l'inaug...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento