ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Donna uccisa in casa a Piacenza, si cerca il marito - Sempio: "Stasi ha chiesto la riapertura dell'indagine su di me, mamma in panico"- Giro d'Italia 2026 oggi prima tappa Nessebar-Burgas - Trump: "La tregua con l'Iran resta in vigore, ma firmino o colpiamo". Missili e droni negli Emirati Arabi - Tra Kiev e Mosca accuse incrociate di violazione della tregua. "Pronti a rispondere a vicenda"- Minetti, la procura generale: per ora non ci sono elementi per modificare il parere sulla grazia -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Incontro Rubio-Meloni. Il segretario Usa: "Spero a breve una risposta dell'Iran. Sulle truppe decide Trump"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Al via la gara per l'ampliamento del Conservatorio "Luisa d'Annunzio" - Pista ciclabile a Roseto degli Abruzzi, progetto da 1,6 milioni di euro - Right to stay, Abruzzo si candida come regione pilota - Bollo auto, esenzione negata a ragazzo autistico abruzzese -

Sport News

# SPORT # Pescara - Spezia 1 - 1.Gli abruzzesi tornano in serie C dopo 11 mesi - Serie B Pescara-Spezia: sfida in programma alle ore 20,30. Ultima giornata, vincere e sperare - Serie B Pescara Spezia, Gorgone “Il calcio sa regalare sorprese…Sul rigore dico che…”Serie B Pescara Spezia, si gioca domani alle 20.30 - Serie B Pescara-Spezia. Gara in programma venerdì alle 20,30. Il match dell’ultima giornata della stagione regolare sarà diretto dal 48enne Daniele Doveri -

IN PRIMO PIANO

"AL VIA I LAVORI NEL CAMPUS UNIVERSITARIO DI PIANO D’ACCIO PER 13 MILIONI DI EURO: NASCE UN POLO D’ECCELLENZA DI MEDICINA VETERINARIA"

TERAMO - " Il Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Teramo Christian Corsi ha ufficialmente presentato questa mattina nel Ca...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 30 dicembre 2023

"MENTRE IN TUTTA ITALIA SALGONO I PEDAGGI AUTOSTRADALI IN ABRUZZO NO"


PESCARA - "È notizia di oggi su tutta la stampa nazionale che nel 2024 aumenteranno le tariffe autostradali del 2,3% per poi essere definite dai relativi piani economico-finanziari - ha dichiarato il sottosegretario alla Presidenza  della  giunta regionale, Umberto D’Annuntiis - In Abruzzo ciò non accadrà  sulle autostrade A/24 e A/25, grazie al lavoro fatto dal governo nazionale insieme a quello regionale per risolvere il contenzioso con il concessionario. Le tariffe, quindi, resteranno ferme per altri 10 anni, mentre continueranno a salire in tutta Italia. Il blocco agli aumenti dei pedaggi delle autostrade A24 e A25 - ha proseguito il sottosegretario D’Annuntiis - è una vittoria di tutti, a partire dalle comunità locali fino ai parlamentari abruzzesi che hanno svolto un determinante ruolo di mediatori con il Governo.
Non solo non ci saranno rincari, ma è anzi prevista una riduzione oltre a importanti interventi di manutenzione. Questi sono i risultati del governo regionale, che ottiene un cambio di rotta nella gestione delle autostrade", ha concluso D’Annuntiis.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina