ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - "Oggi inizia il recupero dei corpi di due dei quattro sub"- Putin vola a Pechino: 'Lavoriamo per la pace' e intanto Mosca annuncia esercitazioni nucleari - Spari al centro islamico di San Diego, tre vittime. L'imam: "Odio religioso senza precedenti"- Ecco la prima enciclica di Leone: esce il 25 maggio, è sull'AI -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Trump sospende l'attacco all'Iran, "Ma sono pronto a colpire". Teheran: "Abbiamo il dito sul grilletto"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Anm, "da ministero interferenze sui magistrati per la famiglia nel bosco"- Vertenza Asl 1, ordine del giorno approvato in Consiglio comunale all'Aquila - Usb "interrompere i rapporti commerciali e culturali con Israele"- 'Manifesti elettorali strappati', Sicari prepara la denuncia -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: rebus panchina, profilo esperto o giovane? - Serie D Playoff : Teramo - Notaresco 3 - 1 - Pescara calcio: per i tifosi trasferte vietate fino a febbraio 2027 - Di Nardo miglior biancazzurro: “A Pescara sto bene, ma non dipende solo da me” - Serie D Chieti, sentenza choc! 11 punti di penalizzazione e retrocessione -

IN PRIMO PIANO

GUIDE DEL BORSACCHIO: "BENE LA BONIFICA DELL'EX PICCIONAIA, ORA DIVENTI UN'OPPORTUNITÀ PER LA RISERVA BORSACCHIO"

ROSETO - " Le Guide del Borsacchio apprendono con favore l'avvio dei lavori di bonifica dell'area dell'ex Piccionaia, un si...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 12 ottobre 2023

“DISSERVIZI CUP NON IMPUTABILI ALL’AZIENDA”

L'AQUILA - "Lo afferma Tursini, direttore del Dipartimento tecnico della Asl.“Con riguardo all’articolo di stampa pubblicato in data odierna da alcune testate circa i disservizi causati dal mancato regolare funzionamento del CUP, si rappresenta che il problema non è assolutamente imputabile all’Azienda, i cui sistemi operativi sono perfettamente funzionanti”
Lo dichiara il direttore del Dipartimento tecnico della Asl, Mauro Antonello Tursini.“Il basso livello di connettività di rete riscontrata in alcune sedi negli ultimi giorni”, aggiunge Tursini, “è da imputarsi a esclusiva responsabilità degli operatori economici che erogano il servizio ed è stato parzialmente risolto dalle stesse, con il supporto del personale del Servizio Informativo Aziendale, ed è in via di completa soluzione”
“Scusandoci per il disservizio arrecato”, conclude Tursini, “si comunica che l’azienda porrà in essere verso chi, a seguito degli accertamenti in corso sarà individuato quale responsabile del disservizio, ogni necessaria azione di tutela”


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina