ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Ridotto del 90% il traffico di petroliere nello stretto di Hormuz - Missile dall'Iran verso la Turchia individuato e distrutto dalla Nato. Ankara: "Puntava alla base a Cipro"- Un lungo applauso per salutare il feretro del piccolo Domenico - Raid Usa-Israele contro Teheran. Ondata di missili e droni sul Kuwait. L'Idf continua ad avanzare in Libano - Il Papa: "Imploriamo la pace per il mondo intero"- Mojtaba è il successore di Khamenei - Raid di Israele sul Libano, morti e feriti. Pasdaran: "Abbiamo il controllo totale sullo stretto di Hormuz"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Sanchez e Starmer frenano sulla guerra: "L'Iraq è stata una lezione"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Dacia Maraini: "in un mondo di prevaricazione resistiamo con la cultura"- Confisca da 205 milioni ai fratelli Pellini, "fatture false ed evasione"- Corecom: "par condicio rispettata, archiviare l'esposto contro Masci"-

Sport News

# SPORT # Verratti resta senza pallone: il Qatar sospende tutte le attività calcistiche - Serie B Frosinone-Pescara: sfida in programma questa sera alle ore 20 (turno infrasettimanale). Tantissimi tifosi al seguito, ben 799 - Special Olympics Italia, al via i XXXVII Giochi Invernali - Pescara calcio: coraggio e tenuta difensiva, play out a 4 punti -

IN PRIMO PIANO

"ABBATTIMENTO DI SUINI IN ALLEVAMENTO ABUSIVO. CARABINIERI FORESTALI, NUCLEO ANTI SOFISTICAZIONE (NAS) DI PESCARA E CARABINIERI DI SULMONA"

RAIANO - " Nella giornata del 03.03.2026 è stata data esecuzione all’ordinanza di abbattimento di nr. 52 suini ubicati all’interno di u...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 12 ottobre 2023

“DISSERVIZI CUP NON IMPUTABILI ALL’AZIENDA”

L'AQUILA - "Lo afferma Tursini, direttore del Dipartimento tecnico della Asl.“Con riguardo all’articolo di stampa pubblicato in data odierna da alcune testate circa i disservizi causati dal mancato regolare funzionamento del CUP, si rappresenta che il problema non è assolutamente imputabile all’Azienda, i cui sistemi operativi sono perfettamente funzionanti”
Lo dichiara il direttore del Dipartimento tecnico della Asl, Mauro Antonello Tursini.“Il basso livello di connettività di rete riscontrata in alcune sedi negli ultimi giorni”, aggiunge Tursini, “è da imputarsi a esclusiva responsabilità degli operatori economici che erogano il servizio ed è stato parzialmente risolto dalle stesse, con il supporto del personale del Servizio Informativo Aziendale, ed è in via di completa soluzione”
“Scusandoci per il disservizio arrecato”, conclude Tursini, “si comunica che l’azienda porrà in essere verso chi, a seguito degli accertamenti in corso sarà individuato quale responsabile del disservizio, ogni necessaria azione di tutela”


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina