ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Vance arrivato in Svizzera per i colloqui con Teheran. Nuovi raid israeliani in Libano, 7 morti - Tre 17enni morti in un'auto precipitata in un canale nel milanese - Crosetto: "Il rapporto con gli Usa saldissimo, non ho capito l'atteggiamento di Trump"- Trump: "Vuole tornare amica per i sondaggi". Meloni: "La mia popolarità non ti riguarda"- Rogo in resort a Santo Domingo, muore un'italiana. Un testimone: "Non è scattato alcun allarme"- Trump shock su Meloni, tra Italia e Stati Uniti è scontro totale -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Visita a sorpresa di Mattarella al teatro dei Marsi - Sorelle scomparse, il fidanzato di Alisya ascoltato in caserma dal procuratore - Sappe, a Teramo agenti penitenziari senza straordinari da gennaio - Alina Cozac: fu omicidio volontario, pena aumentata a 24 anni - Cittadini del centro di Pescara contro il porta a porta, "non funziona"- Scomparso sul Gran Sasso, la sorella torna dalla Polonia sulle sue tracce -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: Massimo Ferrero interessato al club - Pescara calcio: tra gli attaccanti piace non solo Parigi ma anche Simone Mazzocchi, 28 anni da compiere, di proprietà del Cosenza - Fabio Lupo: “Buscè allenatore di livello, scelta giusta” - Pescara calcio: Antonio Buscè è il nuovo allenatore -

IN PRIMO PIANO

CICLOVIA ADRIATICA, D'AMARIO: "A FRANCAVILLA AL MARE UNO DEI FINANZIAMENTI PIÙ IMPORTANTI DELL'INTERO TRACCIATO ABRUZZESE"

FRANCAVILLA - «L'inaugurazione del primo tratto della Ciclovia Adriatica a Francavilla al Mare rappresenta il risultato concreto di un l...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 6 agosto 2023

TORNEO DI SCACCHI A SCANNO IV° EDIZIONE MEMORIAL PROF. ROBERTO FUSCO

SCANNO - "Domenica 13 Agosto 2023 a Scanno (AQ), nell’Auditorium Guido Calogero – Ex Anime Sante si svolgerà la quarta Edizione del Torneo di Scacchi - Memorial Prof. Roberto Fusco. La Pro Loco di Scanno e Sulmona Scacchi ripropongono un appuntamento che ormai è diventato di tradizione nella programmazione estiva Scannese. Nell' occasione è stata realizzata una locandina d'eccezione in cui la donna in abito tradizionale scannese fa da Regina tra le pedine della scacchiera.“Un evento sempre più richiesto tra i turisti che annualmente tornano a Scanno in  Agosto e che richiama sempre più appassionati e giocatori di alto livello che sono già iscritti e saranno presenti al torneo” dichiara il Pesidente della Pro Loco di Scanno Davide Cetrone che aggiunge “Un dovere per noi giovani scannesi ricordare il Prof. Roberto Fusco, ormai scomparso da tanti anni, che ci dedicava il suo tempo libero in tante iniziative extra scolastiche”Anche Amedeo Fusco sul suo profilo facebook ha voluto ringraziare i ragazzi della Pro Loco per il ricordo al Padre scomparso “Grazie ai Giovani della Pro Loco e bravi. Papà non amava la scena, era più contento se “relictus sibi”, però credo che sarebbe stato contento di questa iniziativa, che, con la ricostituzione del Coro di Scanno “Mariella e Nanno” e il Premio Parente, fu per oltre quindici anni un momento di aggregazione per i giovani di Scanno!”





Il vincitore e i migliori classificati saranno premiati con cesti culinari ricchi di prodotti tipici scannesi offerti gentilmente dagli imprenditori locali, sempre vicini e disponibili alle attività della Pro Loco.

Tante sorprese per un evento da non perdere e aperto a tutti gli amanti del gioco di strategia che possono partecipare al torneo iscrivendosi al seguente link https://vesus.org/tournament/QB913llx oppure contattando i seguenti numeri 3395493930 (LUZIO) – 3405696411 (DAVIDE).





Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina