SULMONA - "Il parcheggio della chiesa parrocchiale di S.Giovanni da Capestrano, nella frazione di Torrone, potrà essere utilizzato dalla popolazione residente come area a fini di Protezione Civile. La Giunta ha approvato il documento che sancisce l’accordo tra il Comune di Sulmona, il Comune di Introdacqua e la Parrocchia di S.Giovanni da Capestrano, con delibera del 20 Luglio scorso, accogliendo la volontà in tal senso espressa dai cittadini residenti nella frazione, ricadente nei territori comunali di Sulmona e Introdacqua. Nell’aggiornamento del piano di emergenza di Protezione Civile era stata già prevista l’ipotesi di utilizzo congiunto dell’area della Parrocchia, a beneficio della popolazione della frazione e tale disponibilità è stata concretizzata con detto accordo.
“L’accordo consentirà alla frazione di Torrone di disporre di un’area di emergenza più idonea alle necessità di Protezione Civile. L’Amministrazione conferma così la volontà di rendere sempre più efficiente il piano di Protezione Civile e perciò sempre più rispondente alle esigenze dei cittadini”. Lo ha dichiarato l’Assessore alla Protezione Civile, Catia Di Nisio.
ULTIM'ORA DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
"PROGETTO PIZZONE II, LA CHIARA POSIZIONE DEL PNALM"
PESCASSEROLI - "Continua la mobilitazione dei cittadini rispetto al progetto di potenziamento della centrale idroelettrica di Pizzone, ...

FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento