ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Macron: "Israele accetti colloqui con Beirut a Parigi". Katz: "Verso la fase decisiva della guerra"- Drone contro l'ambasciata Usa a Baghdad. Trump: "Iran sconfitto, vuole un accordo ma dico no"- Il Consiglio Supremo di Difesa: "L'Italia non partecipa alla guerra", ma è allarme terrorismo - Ft: "Francia e Italia cercano un accordo con l'Iran per Hormuz".Palazzo Chigi smentisce- La Procura ha chiesto 26 anni per Chiara Petrolini -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Salvini: "Bene Trump sul petrolio russo, Ue e Italia valutino". Tajani: "Le sanzioni vanno mantenute"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Duemila volti per un'opera d'arte collettiva all'Aquila con JR - Paura in centro a Pescara, puntano la pistola e rapinano una donna - Nathan vede una nuova casa, martedì gli ispettori in Tribunale -

Sport News

# SPORT # Verso Sud Tirol-Pescara: gara in programma domani a Bolzano alle 17,15. La squadra è partita questa mattina in treno - Verso Sud Tirol-Pescara: gara in programma domenica prossima alle ore 17,15 - Niente da fare per Marco Verratti e Gennaro Gattuso, che sperava di contare sul centrocampista ex Paris Saint-Germain nei playoff Mondiali che aspettano l’Italia.Verratti, oggi all’Al-Duhail, accuserebbe nuovi fastidi al ginocchio-

IN PRIMO PIANO

SULMONA LA CAPITALE DELLA DANZA SPORTIVA IN ABRUZZO

SULMONA VIDEO - 𝐏𝐚𝐥𝐚𝐳𝐳𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐒𝐩𝐨𝐫𝐭 𝐝𝐢 𝐒𝐮𝐥𝐦𝐨𝐧𝐚 questa mattina colmo di gente, di atleti ed atlete per 𝐢𝐥...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 24 luglio 2023

"IL GIUDICE DEL LAVORO CONDANNA IL COMUNE DI SULMONA"

SULMONA - "Con sentenza del 18/07/2023, il Giudice del Lavoro del Tribunale di Sulmona, dott.ssa Alessandra De Marco, ha condannato il Comune di Sulmona al pagamento delle spese processuali inerenti al giudizio introdotto da n. 5 agenti di Polizia Locale, difesi dagli avvocati Mauro Calore (convenzionato CGIL) e Carlo Maria La Gatta (convenzionato CISL).
Nel novembre 2021 i cinque agenti, per il tramite dei suddetti procuratori ed al fine di tutelare i propri interessi, si vedevano costretti ad inoltrare un ricorso ex art. 415 c.p.c. presso il Tribunale di Sulmona per ivi vedersi annullare la sanzione disciplinare del rimprovero verbale ad essi ingiustamente irrogata dall'allora Comandante pro-tempore del Corpo di Polizia Locale. Dopo aver escusso una serie di testimoni ed aver dimostrato la fondatezza della domanda così come spiegata, il Comune di Sulmona ha provveduto, in autotutela, ad annullare la sanzione illo tempore irrogata.
Preso atto di ciò il Giudice del Lavoro ha dichiarato cessata la materia del contendere ma in considerazione dell'attività difensiva espletata ha ritenuto comunque giustificata la condanna del Comune di Sulmona al pagamento delle spese processuali.
Una bella e giusta vittoria del Sindacato e dei lavoratori che, unanimemente, ringraziano pubblicamente gli avvocati CALORE e LA GATTA per l’ottimo lavoro svolto e, ovviamente, per il risultato ottenuto".



        FP CGIL                CISL FP              CSA RAL
    Provincia dell’Aquila            Coordinatore territoriale    
      Anthony Pasqualone                 Provincia dell’Aquila        Marco Speranza
                              Demetrio Desprini

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina