ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Due morti nel crollo di un casale a Roma, la pista anarchica. "Maneggiavano un ordigno"- È morto Chuck Norris, star del cinema d'azione - Erdogan: "Israele ha ucciso migliaia di persone, possa Dio distruggerlo"- Tram deragliato a Milano, "il conducente era al telefono fino a 12 secondi prima dello schianto"- Salvini: "Bossi lascia una grande eredità, tutti qui grazie a lui"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Teheran minaccia le mete turistiche: "Non più sicure". Trump attacca gli alleati Nato: "Vigliacchi"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA In Abruzzo la mobilitazione di Coldiretti, "è emergenza rincari" - Assalti agli sportelli bancomat, in cinque ai domiciliari - Rapporto Aubac, risorse idriche a rischio, la siccità è strutturale -

Sport News

# SPORT # Verso Empoli-Pescara: toscani in crisi, 6 punti nelle ultime 12 gare - Pescara solido e spietato, salvezza a -2 - Serie B Pescara Entella 3-0 Gorgone: “Gruppo straordinario"-

IN PRIMO PIANO

DANTE E FRANCESCO D’ASSISI CELEBRATI DOMENICA PROSSIMA AL TEATRO TALIA DI TAGLIACOZZO

TAGLIACOZZO - "In occasione delle manifestazioni indette per il DanteDì, domenica prossima 22 marzo, alle ore 16.30, nel Teatro Talia,...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 28 luglio 2023

AVEZZANO: SECONDO APPUNTAMENTO DEL WONDER, SUL PALCO SALE LUIGI STRANGIS

AVEZZANO - "Live gratuito in Piazza Risorgimento con il vincitore della XXIsima di Amici. Sabato sera il gran finale con Il Tre.Entra nel vivo la tre giorni del Wonder Summer Festival di Avezzano. Dopo il gran successo di Gaia Gozzi per la serata inaugurale, secondo appuntamento, questa sera, venerdì 28 luglio, con Luigi Strangis. Cantautore e polistrumentista italiano, Strangis pubblica il suo primo album in studio Don't Ever Let Go nel 2018 per l'etichetta discografica Dissonanze Records. La sua carriera ottiene la svolta nel maggio del 2022 con la vittoria alla ventunesima edizione del programma Amici di Maria De Filippi, nella squadra capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Durante la partecipazione al programma, l’autore ha pubblicato i singoli più noti come Vivo, Muro, Partirò da zero, Tondo e Tienimi stanotte. Quello di maggior successo è stato Tienimi stanotte, certificato disco d'oro il 5 agosto seguente dalla Federazione Industria Musicale Italiana (FIMI) e rimasto 14 settimane consecutive nella classifica italiana dei singoli. Il singolo successivo, Stai bene su tutto, è uscito nel settembre del 2022 per anticipare il secondo album in studio, Voglio la gonna e poi il 16 dicembre 2022 torna in radio con il nuovo singolo estratto sempre dal secondo album in studio, Sembra Woodstock.



Come nella prima serata, anche in questo secondo appuntamento ci saranno vari artisti del territorio marsicano per le esibizioni di apertura e chiusura: in console, Andrea Serra, Michael J e Brix Dj mentre l’apertura al concerto di Strangis è affidata al giovane Scofield.

Novità del cartellone estivo #ViviAvezzano, il Wonder Summer Festival sta raccogliendo molto entusiasmo, in particolar modo tra i giovani. Voluta fermamente dall’amministrazione Di Pangrazio e con la direzione artistica dei ragazzi di Myda, la tre giorni si concluderà domani, sabato 29 luglio, con il tanto atteso concerto gratuito de Il Tre, alias Guido Luigi Senia. 




Come da ordinanza sindacale, si ricorda che nell’area della manifestazione, è vietata l’introduzione di bottiglie o altri contenitori in vetro da parte di chiunque partecipi all’evento nonché è vietata la vendita per asporto di bevande in bottiglie e bicchieri di vetro o lattine da parte di tutti gli esercizi pubblici e commerciali, restando ferma la facoltà di vendere per asporto le bevande in contenitori di plastica".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina