ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Leone XIV: "Dalle tende di Gaza ai giovani al fronte, l'umanità provata grida" - "Bombardieri russi sul mare di Barents". Zelensky: "Sogno che Putin muoia, ma chiediamo pace"- "Dispersa da giorni una nave con 117 migranti dalla Libia"- Natale da allerta rossa per i fiumi della pianura bolognese -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Elicottero si schianta sul Kilimangiaro, 5 morti anche due turisti

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA "Strage di gatti con sostanze tossiche", la denuncia degli animalisti - Acli Chieti, "bimbi famiglia nel bosco passino Natale con i genitori"- Disperso sul Gran Sasso, la sorella "permettete il supporto di gruppi privati"- Franz Di Cioccio, situazione dei canili in Abruzzo peggiora, niente concerti qui -

Sport News

# SPORT # Verso Spezia-Pescara: si ferma Olzer, in gruppo Gravillon e Valzania - Calciomercato Pescara: il ritorno di Masciangelo è una possibilità - Sofia Goggia trionfa in superG: 'Ho pianto, bello il riscatto' - Pescara calcio: successo di inestimabile valore (2-1) contro la Reggiana -

IN PRIMO PIANO

CAPODANNO 2026: FESTA IN PIAZZA XX SETTEMBRE PER SALUTARE IL NUOVO ANNO

SULMONA - "Sulmona si prepara a salutare l’arrivo del 2026 con un evento in Piazza XX Settembre. La Giunta comunale ha deliberato nella...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 27 aprile 2023

SULMONA: CONSEGNA APPARECCHIATURE INFORMATICHE IN DISMISSIONE

SULMONA - "Questa mattina, a Palazzo San Francesco, Il Sindaco Gianfranco Di Piero, affiancato dal segretario generale e dall’istruttore direttivo Marianna Baldini, ha consegnato le apparecchiature ed attrezzature informatiche che il Comune di Sulmona ha ceduto a titolo gratuito, a seguito di apposito avviso pubblico rivolto ad Associazioni culturali, sportive, di volontariato, Enti, Fondazioni e altre istituzioni di carattere pubblico o privato, senza fini di lucro, organismi di volontariato di Protezione Civile, impegnati in attività di pubblica utilità.
Le Associazioni destinatarie delle apparecchiature sono state l’Avis Sulmona, il CAI, sezione di Sulmona, il Lions Club Sulmona, il Gruppo di Protezione civile di Pescara, la Parrocchia S.Francesco di Paola di Sulmona. Il Sindaco, in proposito, ha ricordato le importanti attività sociali e di volontariato che queste stesse Associazioni svolgono in Città e nel territorio. Sono attrezzature dismesse per le attività istituzionali dell’Ente ma sicuramente idonee per gli scopi delle Associazioni destinatarie.
Ai fini dell’assegnazione delle apparecchiature, risultate sufficienti a soddisfare tutte le richieste pervenute, sono state valutate in modo particolare le finalità istituzionali dichiarate nell’istanza, in ordine all'utilizzo dei beni richiesti.
In questo modo, oltre a diffondere il concetto del riuso delle stesse apparecchiature, donando nuova vita ai beni dell'Ente, è stato possibile ottenere un consistente risparmio, in quanto il relativo smaltimento, necessitando di ditta specializzata, sarebbe risultato particolarmente gravoso in termini di costi".
    
Queste le apparecchiature consegnate:
- n. 15 personal computer completi;
- n. 2 monitor;
- n. 12 tastiere;
- n. 10 mouse;
- n. 2 stampanti.
 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina