SULMONA - "Ritengo sia ridicolo rispondere alla maggioranza a mezzo stampa, ma sono costretta a farlo per difendere la mia posizione che agli occhi dei cittadini potrebbe sembrare controcorrente. La mia posizione, a proposito della questione COGESA, è sempre stata chiara e lo dimostra la mia costituzione parte civile, cosa che non hanno fatto il sindaco e la maggior parte dei consiglieri.Non ho firmato il comunicato della maggioranza pubblicato oggi, perché ritengo non sia la risposta adeguata alle osservazioni dei consiglieri di minoranza; questi ultimi, infatti, hanno evidenziato la loro mancata convocazione da parte del Sindaco sulle scelte da porre in atto sulla società partecipata COGESA, ma si è ritenuto opportuno rispondere con attacchi personali".
Caterina Di Rienzo
Consigliere Comunale
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CASTEL DI SANGRO: CELEBRAZIONI IN PIAZZA PLEBISCITO CON L'INAUGURAZIONE DELLA MOSTRA “CASTEL DI SANGRO CALCIO IN SERIE B”
CASTEL DI SANGRO - "Il programma delle celebrazioni ha preso il via ieri 25 giugno alle ore 17.30 in Piazza Plebiscito con l'inaug...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento