ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - L'Iran, "attacco fallito, droni abbattuti e nessuna vittima"- L'Ue: "Le misure dell'Italia sull'aborto non rientrano nel Pnrr" - Attacco di Israele contro l'Iran, colpita una base a Esfahan- Petrolio in netto rialzo sul Medio Oriente ma sotto i 90 dollari - Kiev: "Abbattuto un bombardiere russo. Per la prima volta dall'inizio dell'invasione"- Il prezzo del gas apre in netto rialzo a 33,8 euro-

news

ULTIM'ORA DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Neve in ritardo, impianti restano chiusi in Alto Sangro- Rettore L'Aquila, "proteste vanno tollerate"- Neve sui monti d'Abruzzo, ai Piani di Pezza -11.4°C - Rischio pluriclasse scongiurato, vertice all'Ufficio scolastico-

Sport News

# SPORT # Risultati calcio a 5 SULMONA FUTSAL BATTE SAN MARZANO E CHIUDE AL 2° POSTO, PLAYOFF COL TERZIGNO

IN PRIMO PIANO

" MAXI ROTATORIA KILLER, VIOLENTA CARAMBOLA, LA SINDACA DE ROSA: “SOLLECITI E INIZIATIVE DI FATTO CADUTE NEL VUOTO, DOVE SONO ENTI E ISTITUZIONI COMPETENTI?”

LUCO DEI MARSI - "Ho chiamato a raccolta tutte le istituzioni e gli enti interessati, organizzando e ospitando incontri e passaggi vari...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS

domenica 30 aprile 2023

AVIS, SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2023: PUBBLICATE LE GRADUATORIE

SULMONA - "Stilate le graduatorie provvisorie del Servizio Civile Universale 2023, per i progetti di AVIS Nazionale inseriti nel bando pubblicato il 15 Dicembre 2022, prorogato al 20 Febbraio 2023. Nel programma Giovani in rete per promuovere il dono hanno partecipato anche ADMO Federazione, CSV Lazio e AVIS Toscana.PERCHÉ PROVVISORIE?

Si tratta di un elenco PROVVISORIO, poiché le graduatorie stilate da AVIS Nazionale sono state inviate al Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale. Dopo le verifiche del Dipartimento, previste dal bando e solo al termine di queste, le graduatorie diventeranno definitive.

ANONIMI

Come da richiesta del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, per questioni di privacy, gli elenchi sono stati resi anonimi. Ogni candidato è stato indentificato con il RIFERIMENTO DOMANDA, ossia il numero indicato in alto a sinistra (sopra i loghi) che compare nella domanda di candidatura e che è stata inviata per mail.

DEFINIZIONI CANDIDATI

Accanto al proprio nome, il candidato troverà una delle quattro definizioni:

·        Idoneo selezionato;

·        Idoneo NON selezionato;

·        NON idoneo;

·        ASSENTE ai colloqui di selezione.



Idoneo selezionato: significa che il candidato è stato scelto per fare parte del progetto di servizio civile. Sarà contattato dall’ente nelle prossime settimane e riceverà tutte le indicazioni necessarie all’avvio che è programmato per il 27 giugno.
Idoneo non selezionato: significa che ha i requisiti per fare servizio civile, ma non è entrato tra i partecipanti al progetto.
Se qualcuno tra i selezionati rinuncia, l’elenco scorre e i candidati non selezionati potranno iniziare il loro anno di servizio civile. Oppure sarà possibile accettare di cambiare progetto e occupare eventuali posti liberi.
Non idoneo/assente al colloquio: significa che non ha possibilità di fare servizio civile con questo bando, ma potrà iscriversi di nuovo al prossimo bando.

CHI RINUNCIA
In caso di rinuncia prima della data presunta di avvio, gli idonei selezionati possono inviare una comunicazione a serviziocivile@avis.it al fine di consentire tempestivamente la sostituzione e l’aggiornamento delle graduatorie.

Consulta le graduatorie:

    Il dono che serve nel Nord
    Il dono che serve nel Centro
    Il dono che serve nel Sud
    Il dono che serve in Calabria
    Il dono che serve in Sicilia
    Il dono che serve in Toscana
    Generazione del dono 2023

➡ ​​​​Scopri di più sul Servizio Civile in AVIS nella pagina dedicata

Nessun commento: