ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Delmastro si dimette, "ma non ho fatto niente di scorretto"- Morandi: "Ti ho voluto bene da sempre, buon viaggio". Vasco: "E poi ci troveremo come le star..." Addio a Gino Paoli, maestro della canzone d'autore italiana - E' morto Gino Paoli, aveva 91 anni- Conte: "Io sono disponibile a correre per le primarie", Boccia: "Le primarie la strada naturale"- Nordio: "La riforma porta il mio nome, mi assumo la responsabilità politica"- Gattuso: "Serenità e zero alibi, questa Italia merita una gioia"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Bartolozzi e Delmastro si dimettono, il sottosegretario: "Non ho fatto niente di scorretto"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA L'allarme di Ance L'Aquila, "crisi di Hormuz pesa sui cantieri"- Marsilio, il fronte del No ha mistificato la riforma, occasione sprecata - In centro all'Aquila grande festa per il No - Referendum, no al 51,77% in Abruzzo, il sì vince nella provincia dell'Aquila -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: ora la sosta, giovedì ripresa della preparazione - Chiesa lascia il ritiro della Nazionale, chiamato Cambiaghi - Serie B: Empoli - Pescara: a Empoli troppi errori, sconfitta per 4 - 2 - CANICATTI' - SULMONA FUTSAL 0 - 3 il Sulmona Futsal vola ai playoff per il terzo anno consecutivo - Alessandro Del Piero sarà alla seconda edizione del premio Vincenzo Zucchini -

IN PRIMO PIANO

PRESENTAZIONE DEI VOLUMI "LE INCISIONI DEI PASTORI DELLA MAIELLA - SITI PASTORALI DELLA MAIELLA"

PESCARA - Parco Nazionale della Maiella "PRESENTAZIONE DEI VOLUMI LE INCISIONI DEI PASTORI DELLA MAIELLA - SITI PASTORALI DELLA MAIELLA...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 13 marzo 2023

PD, PEZZOPANE: "GRANDE EMOZIONE, SONO STATA ELETTA IN DIREZIONE NAZIONALE"

L'AQUILA - “Sono emozionata e commossa, sono stata eletta in Direzione nazionale del Partito Democratico, un incarico autorevole di direzione politica  che porterò avanti con tutta me stessa. Ho applaudito Elly Schlein proclamata Segretaria, e Stefano Bonaccini eletto Presidente ed ho trovato convincenti e complementari le loro parole. È nato il nuovo PD. Quando sono stata raggiunta dalla bella notizia della mia elezione, mi sono uscite le lacrime. È un riconoscimento prestigioso, mi da tanta nuova energia ed è un segnale importante per L’Aquila e l’Abruzzo e per me come persona e come dirigente. Ringrazio quindi Stefano Bonaccini e tutto il Comitato nazionale di Energia popolare. Ringrazio l’intera assemblea nazionale che mi ha votata.È sicuramente un nuovo inizio da ieri per la nostra comunità Democratica e bisogna coltivare la speranza ed impegnarsi con umiltà e passione per questo nuovo percorso.
Auguro buon lavoro a Michele Fina, eletto tesoriere nazionale del Pd, un incarico importante e complesso. Un riconoscimento al Pd abruzzese.
 Abbraccio Leila Kechoud, anche lei eletta in Direzione nazionale. Lei come me, si è impegnata  a sostenere Stefano  Bonaccini che in Abruzzo ha vinto sia tra gli iscritti che nelle primarie aperte a tutti.
Auguro buon lavoro anche a Claudio Mastrangelo ed Emanuele Felice anche loro abruzzesi in Direzione.
Io sono l’unica Aquilana.
Da oggi indossiamo tutti la stessa maglietta, quella del Pd, uniti  in un percorso che ci dovrà vedere immersi tra la gente e nei loro problemi concreti.
Il nostro avversario è fuori di noi, è la destra di Meloni e co.
È indubbio che si avverte un clima diverso verso il Pd  e che il congresso, nonostante le difficoltà ed il clima sfavorevole, ha portato nuova linfa vitale. Non disperdiamo questo entusiasmo. Non sprechiamo questa nuova preziosa occasione. Non deludiamo questa energia di popolo.
Viva il Partito Democratico, viva l'Italia.”
Così ha dichiarato l’on Stefania Pezzopane, consigliera comunale e neoeletta nella Direzione nazionale del nuovo Partito Democratico.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina