SULMONA - “Condivido la necessità espressa dalla UIL e dalla collega consigliera Nannarone di attivare immediatamente un tavolo per lavorare alacremente affinché le opportunità in campo non restino sulla carta. Mi sono già messa in contatto con il dott. Miccio e informerò il Sindaco di Sulmona della data concordata per un incontro dal quale ripartire e solleciterò anche il presidente Marsilio affinché lo sviluppo della valle Peligna torni ad essere tema centrale dell’agenda politica anche regionale.
Farò come sempre la mia parte in favore della mia città e del territorio senza nessuna preclusione per le diverse appartenenze politiche”
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
EVENTO STORICO: "IL CORPO DI SAN CAMILLO AL VOLTO SANTO"
MANOPPELLO - "Nel pomeriggio di ieri, è giunta presso la Basilica del Volto Santo di Manoppello la venerata reliquia del corpo di San ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento