ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Alluvione in Nepal: 95 morti, 291 stranieri irreperibili. Tajani: "Due italiani coinvolti stanno bene"- Dipendenza nei giovani, "Meta patteggia e paga 16,7 miliardi"- In Lombardia il primo suicidio assistito gestito dal servizio sanitario - Alluvione in Nepal, 8 morti. "Irreperibili 291 stranieri"- Prezzi dei carburanti ancora in rialzo, oggi il Cdm per la proroga del taglio alle accise - Incendio in ospedale, 14 neonati morti a Islamabad -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Videosorveglianza, patti per la sicurezza in tre Comuni dell'Aquilano ad Anversa, Scanno e Villetta Barrea- Investita da una moto, bimba di 4 anni muore nell'Aquilano a Luco dei Marsi -

Sport News

# SPORT # Lando Norris vince in Olanda davanti ad Antonelli e Russell -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

NUBIFRAGIO NELLA MARSICA, BERARDINETTI (UNCEM): «SOLIDARIETÀ A TAGLIACOZZO, I PICCOLI COMUNI VANNO TUTELATI PRIMA DELLE EMERGENZE»

TAGLIACOZZO - "Il presidente regionale dell'Unione Comuni montani (Uncem Abruzzo), Lorenzo Berardinetti, esprime solidarietà e vici...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 15 marzo 2023

CONDANNATO A 2 ANNI DI RECLUSIONE PER FURTO IN ABITAZIONE

SASSA - "Condannato a 2 anni di reclusione per furto aggravato. Questi i motivi che hanno portato un 66enne a dover scontare la pena della reclusione presso il carcere di Lanciano.
I Carabinieri della Stazione di Sassa hanno, così, dato esecuzione all’ordine di arresto, emesso dall’ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica dell’Aquila, nei confronti di un 66enne del luogo, condannato per furto aggravato.     
L’uomo, con alle spalle precedenti penali, è stato riconosciuto colpevole di un furto in abitazione, commesso in zona nel mese di dicembre 2017. Furono gli stessi carabinieri di Sassa che, intervenuti all’epoca a seguito di una denuncia di furto in una privata abitazione, raccolsero una serie di elementi di prova indirizzando le indagini proprio verso l’ultrasessantenne. Ne scaturì un dettagliato rapporto all’autorità giudiziaria che attivò il relativo procedimento penale conclusosi con il rinvio a giudizio dell’imputato. Al termine dell’iter processuale è stata confermata la sentenza definitiva a 2 anni carcere, resa immediatamente esecutiva dai militari dell’Arma incaricati".


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina