ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - L'Ucraina nella morsa del gelo, Trump: "Putin ha accettato di non attaccare per una settimana"- Un camion va a fuoco in galleria, 16 km di coda a Firenze - La frana è attiva, "supera il Vajont". Le opposizioni: "Musumeci si dimetta, Meloni venga in Aula"- Sale la tensione, almeno 10 navi Usa nell'area. Teheran: "Abbiamo 1.000 nuovi droni"- Indagini sull'omicidio di un ex banchiere ucraino a Milano, "due persone nelle telecamere"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - L'Ue inasprisce le sanzioni verso l'Iran, "i pasdaran come terroristi". La replica: "Un errore strategico"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Provincia di Chieti, si vota domenica 15 marzo. Menna si ricandida- Marsilio su frane nel Chietino, "confronto con cittadini ed enti locali"- La famiglia del bosco chiede la revoca dell'assistente sociale - Terremoto di magnitudo 2.9 al confine tra Abruzzo e Lazio -

Sport News

# SPORT # Lorenzo Insigne sarà presentato martedì prossimo - In Tantissimi al Medical Center per l’arrivo di Lorenzo Insigne - Pescara calcio: Lorenzo Insigne arriva oggi intorno alle 18.00 al Medical Center - Calciomercato Pescara: Fila dice sì all’Empoli, Foggia valuta Ljubicic - Calciomercato Pescara: Lorenzo Insigne in città per visite mediche e firma -

IN PRIMO PIANO

COMMISSIONE PARLAMENTARE SUL DISSESTO IDROGEOLOGICO A CHIETI. FERRARA SULL'AUDIZIONE:"HO ILLUSTRATO IL LAVORO SVOLTO E PRESENTATO UN PIANO DI MITIGAZIONE DEL RISCHIO, CON 16 AZIONI PRIORITARIE E UNA STRATEGIA STRUTTURALE DI PREVENZIONE"

CHIETI - " Desidero esprimere profonda gratitudine alla Commissione parlamentare d'inchiesta sul dissesto idrogeologico e sul risch...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 16 marzo 2023

COMUNE DI SULMONA OSPITA IL TAVOLO DI LAVORO SULLA NUOVA LEGGE URBANISTICA REGIONALE

SULMONA - "Domani, venerdì 17 marzo 2023, dalle 15.30 alle 18.30, nell’Aula consiliare di palazzo San Francesco, si terrà un tavolo di lavoro sulla nuova legge Urbanistica regionale. Relatori l'Arch. Marcello Borrone, professionista di supporto al gruppo di lavoro della Regione Abruzzo per la stesura della legge e il geometra Salvatore Di Bacco, componente del Comitato scientifico nazionale Unitel, in rappresentanza dei tecnici degli Enti locali. L’incontro è stato organizzato in collaborazione con gli Ordini professionali (Architetti, Geologi, Geometri e Ingegneri).La nuova legge Urbanistica sicuramente consentirà di cogliere opportunità per riarmonizzare i territori, per renderli più sicuri e più sostenibili ma solleva anche perplessità negli operatori in alcuni specifici articoli. Un pomeriggio che consentirà di approfondire i contenuti della legge e al contempo   di avviare un confronto tra le diverse professioni tecniche che concorrono alla pianificazione dei territori.
Uno scambio di informazioni e di punti vista prima delle audizioni con la Regione in cui ogni ordine porterà le proprie osservazioni".
     I lavori potranno essere seguiti anche a distanza con collegamento alla rete civicam al seguente link:

https://sulmona.civicam.it/live61-Nuova-legge-urbanistica-Regione-Abruzzo.html




                                                   L’ASSESSORE ALL’URBANISTICA
                                                           
                                                                Catia Di Nisio


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina