ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Putin: "Kiev fa terrorismo. Da Merz passi bruschi, ma goffi". Mosca chiude l'Istituto Goethe - Indagine sui militari che hanno aderito al partito di Vannacci - Sottile insultato dagli inviati di Report nel cortile della sede Rai - Nuova notte di raid russi. Putin: "Un accordo è possibile"- È morto Fabio Mussi, ministro del governo Prodi e dirigente di Sinistra italiana Avs -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Operaio ustionato durante manutenzione a un distributore di carburante - Perde il controllo dello scooter, 67enne muore a Pescara - Sparatoria al rave in Svizzera, "l'arrestato soffre di problemi mentali, ha agito da solo"- Famiglia nel bosco: giudici, percorso genitori ancora incompiuto - Travolto da un cancello all'Aquila, ferito operaio -

Sport News

# SPORT # Leo Messi lascia la nazionale: "Non ho più nulla da dare"- Caduta per Pogacar, si ritira dalla Vuelta. Mondiale a rischio-

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

"CONSORZIO COMPRENSORIALE RIFIUTI PIOMBA-FINO. PRESIDENTE MARSILIO E CONSIGLIERE DELEGATO CAMPITELLI INCONTRANO I SINDACI PER AFFRONTARE IL SUPERAMENTO DELLA FASE COMMISSARIALE"

PESCARA - "Si è svolto questa mattina, nella sala Corradino D'Ascanio del Consiglio Regionale a Pescara, l’incontro tra il presiden...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 2 febbraio 2023

GIULIANOVA: "L' AMMINISTRAZIONE COMUNALE RINGRAZIA, PER IL SUO LUNGO ED APPREZZATO SERVIZIO, LA SIGNORA GRAZIELLA LEONE"

GIULIANOVA - "L' Amministrazione Comunale ringrazia, per il suo lungo ed apprezzato servizio, la singora Graziella Leone, storica impiegata dell' Ufficio Anagrafe. Questa mattina, il saluto cordiale del Sindaco Jwan Costantini.Alle 12 di questa mattina, la signora Graziella Leone, volto notissimo dell'Ufficio Anagrafe, è stata ospite, con la sua famiglia, del Sindaco Jwan Costantini. Nella sua stanza, il Primo Cittadino ha voluto incontrare, salutare e ringraziare Graziella, che ha tagliato nelle scorse settimane il traguardo del pensionamento.
"Il Sindaco Jwan Costantini e l' Amministrazione Comunale salutano con affetto e stima la signora Graziella Leone,  e le esprimono sincera riconoscenza per il servizio svolto con professionalità, generosità ed efficienza, a favore della Città di Giulianova": così è scritto nella pergamena che il sindaco ha consegnato a questa lavoratrice di ferro, apprezzatissima, custode preziosa della memoria storica delle famiglie  giuliesi".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina