ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Madrid avverte Roma: "Riaprite i confini o adotteremo misure". Piantedosi: "Dopo il 15 vedremo"- In via Paolo Fabbri la processione per Guccini. Domani lutto cittadino- Conte sfida la commissione Covid, duello con Meloni - Patto di mutua difesa tra Arabia Saudita, Turchia e Pakistan: oggi la firma - Ondata di caldo per altri 10 giorni: oggi 27 bollini rossi, venerdì allerta in 21 città -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Allerta incendi in Abruzzo, giornata critica su più fronti - A14, cantiere dopo incidente, in Abruzzo dieci chilometri di coda - Uccide la nonna a martellate, arrestato il nipote 25enne -

Sport News

# SPORT # Storica impresa di Pellacani, agli Europei il quinto oro nei tuffi sincro con Elisa Pizzini - Taddeucci oro e Paltrinieri bronzo nella 5 km: "Ora ci divertiamo in staffetta"- L'Italia U21 il 5 ottobre a Pescara l'ultima gara di qualificazione a Euro '27 -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

MARCINELLE, CGIL ABRUZZO MOLISE: “SETTANT'ANNI DOPO, QUELLA TRAGEDIA PARLA AL PRESENTE”. RANIERI: “RICORDARE LE VITTIME SIGNIFICA INTERROGARSI SU SICUREZZA, MIGRAZIONI E SFRUTTAMENTO DEL LAVORO”

PESCARA - “Marcinelle è una storia di emigrazione, di lavoro, di sfruttamento e di vite sacrificate. Settant'anni dopo quella tragedia, ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 2 febbraio 2023

GIULIANOVA: "L' AMMINISTRAZIONE COMUNALE RINGRAZIA, PER IL SUO LUNGO ED APPREZZATO SERVIZIO, LA SIGNORA GRAZIELLA LEONE"

GIULIANOVA - "L' Amministrazione Comunale ringrazia, per il suo lungo ed apprezzato servizio, la singora Graziella Leone, storica impiegata dell' Ufficio Anagrafe. Questa mattina, il saluto cordiale del Sindaco Jwan Costantini.Alle 12 di questa mattina, la signora Graziella Leone, volto notissimo dell'Ufficio Anagrafe, è stata ospite, con la sua famiglia, del Sindaco Jwan Costantini. Nella sua stanza, il Primo Cittadino ha voluto incontrare, salutare e ringraziare Graziella, che ha tagliato nelle scorse settimane il traguardo del pensionamento.
"Il Sindaco Jwan Costantini e l' Amministrazione Comunale salutano con affetto e stima la signora Graziella Leone,  e le esprimono sincera riconoscenza per il servizio svolto con professionalità, generosità ed efficienza, a favore della Città di Giulianova": così è scritto nella pergamena che il sindaco ha consegnato a questa lavoratrice di ferro, apprezzatissima, custode preziosa della memoria storica delle famiglie  giuliesi".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina