ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Alluvione in Nepal: 95 morti, 291 stranieri irreperibili. Tajani: "Due italiani coinvolti stanno bene"- Dipendenza nei giovani, "Meta patteggia e paga 16,7 miliardi"- In Lombardia il primo suicidio assistito gestito dal servizio sanitario - Alluvione in Nepal, 8 morti. "Irreperibili 291 stranieri"- Prezzi dei carburanti ancora in rialzo, oggi il Cdm per la proroga del taglio alle accise - Incendio in ospedale, 14 neonati morti a Islamabad -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Videosorveglianza, patti per la sicurezza in tre Comuni dell'Aquilano ad Anversa, Scanno e Villetta Barrea- Investita da una moto, bimba di 4 anni muore nell'Aquilano a Luco dei Marsi -

Sport News

# SPORT # Lando Norris vince in Olanda davanti ad Antonelli e Russell -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

NUBIFRAGIO NELLA MARSICA, BERARDINETTI (UNCEM): «SOLIDARIETÀ A TAGLIACOZZO, I PICCOLI COMUNI VANNO TUTELATI PRIMA DELLE EMERGENZE»

TAGLIACOZZO - "Il presidente regionale dell'Unione Comuni montani (Uncem Abruzzo), Lorenzo Berardinetti, esprime solidarietà e vici...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 2 febbraio 2023

GIULIANOVA: "L' AMMINISTRAZIONE COMUNALE RINGRAZIA, PER IL SUO LUNGO ED APPREZZATO SERVIZIO, LA SIGNORA GRAZIELLA LEONE"

GIULIANOVA - "L' Amministrazione Comunale ringrazia, per il suo lungo ed apprezzato servizio, la singora Graziella Leone, storica impiegata dell' Ufficio Anagrafe. Questa mattina, il saluto cordiale del Sindaco Jwan Costantini.Alle 12 di questa mattina, la signora Graziella Leone, volto notissimo dell'Ufficio Anagrafe, è stata ospite, con la sua famiglia, del Sindaco Jwan Costantini. Nella sua stanza, il Primo Cittadino ha voluto incontrare, salutare e ringraziare Graziella, che ha tagliato nelle scorse settimane il traguardo del pensionamento.
"Il Sindaco Jwan Costantini e l' Amministrazione Comunale salutano con affetto e stima la signora Graziella Leone,  e le esprimono sincera riconoscenza per il servizio svolto con professionalità, generosità ed efficienza, a favore della Città di Giulianova": così è scritto nella pergamena che il sindaco ha consegnato a questa lavoratrice di ferro, apprezzatissima, custode preziosa della memoria storica delle famiglie  giuliesi".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina