ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Forte terremoto di magnitudo 7.3 in Indonesia, un morto - In Italia un bambino su 77 con autismo, diagnosi in crescita - Trump valuta il ritiro dalla Nato. "Trattative Usa-Iran", ma Teheran smentisce - Zelensky sente Starmer, "abbiamo proposto una tregua per Pasqua"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Trump: "Saranno 2-3 settimane di duri attacchi all'Iran". Teheran minaccia attacchi "devastanti"-

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Esonda l'Osento, interrotta tratta ferroviaria Adriatica - Un metro di neve, a Pescocostanzo resiste l'Alimentari Mannella - Allerta rossa in Abruzzo e Molise, Ciciliano presiede l'unità di crisi - Sette fiumi superano la soglia di allarme - Il fiume Pescara supera il limite d'allarme, chiuse le golene -

Sport News

# SPORT # Serie B Reggiana-Pescara. Gara in programma lunedì 6 aprile alle ore 15. La sfida con gli emiliani sarà diretta dal 41enne Livio Marinelli della sezione di Tivoli - Pescara calcio: per Merola si allungano i tempi di recupero -

IN PRIMO PIANO

MALTEMPO, DI MARCO: "SUBITO VERIFICA DEI DANNI E ATTIVAZIONE DELLO STATO DI CALAMITÀ PER SOSTENERE L'AGRICOLTURA E LE AREE INTERNE IN COMMISSIONE AMBIENTE E TERRITORIO"

PESCARA - "L'ondata di maltempo che sta colpendo l'Abruzzo in queste ore sta mettendo in ginocchio il comparto le infrastruttur...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 2 febbraio 2023

ANNO 2022 DENSO DI SODDISFAZIONI PER L’ATLETICA VAL TAVO NEI CIRCUITI CORRILABRUZZO UISP E ASC

TERAMO - "Il 2022 è stato un anno da raccontare e da mettere in una valigia di grandi soddisfazioni per l’Atletica Val Tavo guidata dal presidente Giorgio Agostinone che funge da riferimento di un’attività rilanciata in maniera capillare e diffusa nell’entroterra pescarese e nel territorio comunale di Collecorvino, dove il sodalizio podistico ha la sua culla da circa 30 anniIl Gran Galà Uisp ha costituito l’occasione per celebrare la passata stagione podistica nell’evento organizzato dal settore di Atletica Uisp Abruzzo e Molise in cui c’è stata la passerella degli atleti e delle migliori società podistiche abruzzesi premiate per il miglior rendimento nell’ambito del circuito Corrilabruzzo Uisp.Nel dettaglio, il cammino è stato portato a termine con profitto con una maglia di leader di Mario Agostinone (M16), una seconda piazza con Adelchi Miani (M65) e un terzo posto con Andrea D'Agostino (M45). Ai piazzamenti individuali si aggiunge il decimo posto di società ottenuto grazie al contributo di tutti gli atleti che vestono la tradizionale casacca biancoblú.

L’altro omonimo circuito del Corrilabruzzo, sotto l'egida dell’ente ASCm ha evidenziato tra i migliori in primis Mario Agostinone per il primato di categoria M16, Simone Taraschi terzo tra gli M40, Adelchi Miani nono tra gli M65, Paolo Di Gregorio quarto tra gli M40, Andrea D’Agostino undicesimo tra gli M45, Fabio Di Michele quattordicesimo tra gli M45 e Alessandro Cilli decimo tra gli M50 più l’ottava piazza come miglior società.



“Il lavoro e l’impegno pagano sempre e ti donano un’infinità di soddisfazioni – spiega Giorgio Agostinone, a cui va il merito di conquistare un meritatissimo primo posto assoluto nella classifica presenze del Corrilabruzzo Uisp -, al termine di una stagione vissuta con gioia e sudore sulle strade di tutto l'Abruzzo. Per ogni fine c’è un nuovo inizio e una programmazione di un’attività da portare a termine con l'irrinunciabile supporto dei nostri sponsor, VN Wash su tutti, primo a credere nel nostro progetto, ma anche tutti gli altri partner che continuano a camminare al nostro fianco e che non finiremo mai di ringraziare”.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina