---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Superbonus, per le villette tempo fino al 30 settembre- Mosca: 'Abbiamo armi in grado di spazzare via anche gli Usa'- L'Ue sui fondi ad Alitalia: 'Il prestito da 400 milioni è illegale. Roma lo recuperi'- La First Citizens rileva gran parte della Silicon Valley Bank- La Corea del Nord lancia un nuovo missile balistico- Netanyahu verso lo stop della riforma della giustizia- Migranti, oggi è il click day. Sono attesi 82.705 ingressi-

news

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

IN PRIMO PIANO

ABRUZZO, 25 NUOVI INGRESSI NELLA LEGA. LA SODDISFAZIONE DI SALVINI

PESCARA - “Benvenuti nella Lega!”. Con queste parole il leader della Lega Matteo Salvini saluta i 25 nuovi ingressi nel partito in Abruzzo. ...

domenica 19 febbraio 2023

CIRCOLO PD SULMONA: "CONGRESSO CONVOCATO PER IL 20 ALLE 18"

SULMONA - "Di Masci e i suoi non potranno partecipare".Si svolgerà lunedì 20 dalle ore 18 la convenzione per il congresso nazionale nel circolo di Sulmona.È necessario, tuttavia, formulare delle precisazioni su quanto erroneamente riportato da diverse testate giornalistiche.La convenzione nei giorni scorsi era stata sospesa dalla commissione nazionale per il congresso dopo una serie di ricorsi sull'anagrafe degli iscritti. A seguito degli approfondimenti disposti dal partito nazionale è stata la commissione provinciale per il congresso a mettere la parola fine sulla vicenda: il congresso va riconvocato per consentire agli iscritti di esprimersiDa questi sono perentoriamente esclusi Bruno Di Masci, Alessio Di Masci, Luciano Marinucci e tutti coloro che si sono candidati contro il PD nelle ultime elezioni. A tutti loro non è consentito l'esercizio dei diritti, ivi compreso quello di elettorato attivo e passivo nel partito, in quanto le loro posizioni sono in contrasto con lo Statuto nazionale del Partito: cosi recita testualmente la delibera della commissione. Una decisione chiara che conferma  quanto era stato contestato sin dall'inizio da parte degli organismi dirigenti del circolo. Ora, quindi, il congresso si potrà svolgere con serenità senza la partecipazione di coloro che non ne hanno diritto.

Ancora una volta ci sono personaggi che si prestano a svendere la nostra Città a protagonisti sonoramente bocciati dall'elettorato nelle loro realtà.

Noi siamo pronti a denunciarne pubblicamente ogni singolo episodio.

Il prossimo appuntamento sarà quello di domenica 26 per le votazioni primarie e la vera scelta del nuovo segretario o della nuova segretaria nazionale".

Il segretario del circolo
Franco Casciani

Nessun commento:


centroabruzzonews su facebook