ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Processo Regeni, il medico legale: "Giulio torturato con bastonate e bruciature"- Per i Ponti 16 milioni di partenze e 5,5 miliardi di spesa - Israele, ondata di attacchi in Libano dopo lancio di razzi - Via libera dell'Eurocamera al Patto di stabilità, lo votano solo 4 italiani. Gentiloni: "Un buon compromesso"-

news

ULTIM'ORA DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Consiglio Abruzzo: Alessandrini, il piano di Marsilio è sconcertante - Detenuto tenta di evadere dall'ospedale di Teramo- A14: apre al traffico la nuova galleria Colle Marino - Patente B, in Abruzzo 4 bocciati su 10 alla teoria nel 2023 -

Sport News

# SPORT # Risultati calcio a 5 SULMONA FUTSAL, SCONFITTA DI MISURA A TERZIGNO (4 - 3): SABATO IL RITORNO

IN PRIMO PIANO

SULMONA, LOTTA ALL’ABUSO DI ALCOL: VENERDǏ PROSSIMO INIZIATIVA SERD PER SENSIBILIZZARE I GIOVANI

SULMONA VIDEO   -" Provare lo stato di ebbrezza indossando dei visori ottici che lo simulano per percepire la piena consapevolezza dei...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS

martedì 17 gennaio 2023

PARTE ALLA GRANDE LA STAGIONE ATLETICA INDOOR E OUTDOOR PER GLI ATLETI DELL’AMATORI SERAFINI

SULMONA - "La stagione indoor e outdoor dell’atletica leggera è già entrata nel vivo e gli atleti dell’ASD Amatori Atletica Serafini sono subito divenuti protagonisti. Nel weekend appena trascorso molti di loro si sono messi in evidenza sia nelle gare  svolte al coperto che quelle all’aperto. Al Palasport di Ancona, dove si sono radunati moltissimi atleti provenienti da tutta Italia, per un numero di oltre 1500, le prestazioni dei giovani sulmonesi sono risultate di qualità.
Nel salto in alto Simone Ottaviani, nella sua prima gara stagionale, ha subito piazzato un secondo posto superando agevolmente la misura di m 1,76,  P.B. stagionale che fa ben sperare per l’intera stagione agonistica.

Sempre ad Ancona il gruppo degli atleti dell’Amatori Serafini ha saputo inserirsi tra le migliori prestazioni e di queste vanno subito menzionate quelle ottenute da Serena Di Renzo nei m 200 ( 26”69) e m 60  (8”39), Stefano Fortunato 7”42 nei m 60 e anche Daniele Ottaviani, categoria ragazzi , sulla stessa distanza ha ottenuto un pregevole 8”60,classificandosi al terzo posto nella classifica generale. Ancora sui m. 60 Antonio Caldarozzi ha fermato i cronometri sul tempo di 8” netti. Per concludere ai risultati di Ancona va solo aggiunto Sofia Bianchini che nel salto in alto cadette è riuscita a superare la misura m 1.30.


A Pescara, invece, nella prima gara all’aperto Matteo Tiriticco e Susanna Antonelli hanno rispettivamente vinto il lancio del disco e del peso.
Tiriticco nel peso ha lanciato a m.11.06 , mentre Antonelli nella stessa specialità femminile ha ottenuto un promettente m. 8.17. Questi risultati rappresentano la migliore prestazione abruzzese del 2023. Sempre a Pescara, allo stadio Adriatico Cornacchia, Sara Scuderi ha ottenuto il minimo per i Campionati Italiani juniores lanciando il giavellotto a m. 36.11.
Insomma, se il buon giorno si vede dal mattino, per l’atletica sulmonese e i suoi rappresentanti l’attuale  stagione si presenta  ricca di buoni risultati".



Nessun commento: