ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Petrolio schizza dopo il sequestro della nave iraniana, Wti +6,19% - Gli Stati Uniti sequestrano una nave iraniana. L'ira di Teheran: "Droni contro imbarcazioni Usa"- Sparatoria in Louisiana per una lite familiare, uccisi 8 bambini - Trump: "Domani le trattative a Islamabad". Il team negoziale dell'Iran arriverà martedì.Traffico ancora fermo a Hormuz - Iran: "Progressi nei colloqui con gli Usa, ma l'accordo è lontano"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Uomo morto in strada per ferite da accoltellamento a Padova

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Ventunenne trovato morto a Vasto, si sospetta omicidio - E' morto il sindaco di Corfinio, il cordoglio di politici e amministratori - Investe un ragazzino in centro e fugge, arrestato ventenne all'Aquila- Famiglia nel bosco e non solo, a Pescara striscioni "giù le mani dai bambini"-

Sport News

# SPORT # L’Ovidiana perde a Celano 2 - 1 ma brinda alla salvezza - Serie B Carrarese - Pescara 2 - 2 rimpianti e soliti errori marchiani - Serie B Carrarese-Pescara: sfida in programma alle ore 15, fondamentale in chiave salvezza -

IN PRIMO PIANO

"BREAK FREDDO E TEMPORALESCO IN ARRIVO SULL'ITALIA". DI SABATINO: "LE PRECIPITAZIONI SARANNO PIÙ ABBONDANTI SULLE ADRIATICHE"

ROMA - " C'è un antico detto che dice "Ad aprile la pioggia riempie il barile". Dopo aver ascoltato le previsioni del tec...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 13 gennaio 2023

12° CONGRESSO LEGACOOP ABRUZZO. L’IMPRESA DEL FUTURO: COOPERATIVA, UN MODELLO SOSTENIBILE

PESCARA - "Si svolgerà mercoledì 18 gennaio, all’Aurum di Pescara, il 12° Congresso Legacoop Abruzzo. Sarà una giornata particolarmente significativa per l’associazione che, dopo l’importante momento di confronto dello scorso dicembre con i parlamentari abruzzesi, torna a dialogare con il mondo della politica, per proseguire in un cammino di sviluppo e valorizzazione delle società cooperative che operano sul territorio regionale. Nella giornata, Legacoop Abruzzo rinnoverà la sua governance, con l’assemblea che sarà chiamata a valutare l’operato del presidente Luca Mazzali che tornerà a chiedere la fiducia delle cooperative associate per il prossimo quadriennio. L’impresa del futuro: cooperativa, un modello sostenibile è il tema su cui i partecipanti saranno chiamati a confrontarsi. Dopo l’apertura dei lavori ci saranno i saluti istituzionali di Marco Marsilio, presidente della Regione Abruzzo, e Carlo Masci, sindaco di Pescara. Poi la relazione di mandato 2019-2023 di Luca Mazzali, presidente di Legacoop Abruzzo.

A seguire gli interventi di Daniele D’Amario, assessore alle Attività produttive e Turismo della Regione Abruzzo, Emanuele Imprudente, vicepresidente della giunta e assessore all’Agricoltura della Regione Abruzzo, e Giovanni Legnini, Commissario straordinario del Governo. Dopo il dibattito ci saranno le conclusioni di Mauro Lusetti, presidente Legacoop Nazionale.

Nel pomeriggio saranno svolti gli adempimenti congressuali con l’elezione del presidente Legacoop Abruzzo e del direttivo in carica nel quadriennio 2023-2027. A concludere i lavori sarà Simone Gamberini, direttore generale Coopfond".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina