ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Gruppo di italiani aggrediti a Barcellona, un 21enne è in coma farmacologico - Furto al museo, rubate opere di Antonello da Messina. Indagini sul mercato nero dell'arte - Oltre 600 droni ucraini lanciati contro Mosca nella notte- Un autobus si è ribaltato in Ungheria, 12 morti e almeno 10 feriti gravi - "Il Marocco blocca centinaia di migranti diretti a Ceuta. Cariche con lacrimogeni per disperderli"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Motociclista trovato senza vita lungo una strada nell'Aquilano - Incendi, su quattro fronti in azione mezzi aerei e forze di terra - Neonata morta a Pescara, legale "crediamo ci siano responsabilità"- Incidente in scooter per il sindaco di Scanno:Ricoverato all'Aquila -

Sport News

# SPORT # Benedetta Pilato medaglia d'argento nei 50 rana - Argento per Pietro Riva nella maratona e medaglia per l'Italia nella classifica a squadre femminile - Martinenghi concede il bis e vince l'oro anche nei 50 rana - Cinque medaglie per l'Italia, Stano e Fiorini oro nella maratona di marcia - Calcio, Pineto battuto (2-1) in casa dal Gubbio ed eliminato dalla Coppa Italia di serie C -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

"SI COMPLICA IL FRONTE INCENDIARIO. SFORZI SOVRAUMANI SUL MONTE MORRONE ZONA CORFINIO"

POPOLI TERME - " Questa mattina abbiamo effettuato un sopralluogo per verificare direttamente l’andamento dell’incendio che interessa l...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 9 dicembre 2022

L'AQUILA: ARRESTATI TRE UOMINI RITENUTI RESPONSABILI DELLA RISSA IN UN PUB

L'AQUILA - "Nel corso della nottata, personale della Sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di L'Aquila e dell’Ufficio Prevenzione Generale di Soccorso Pubblico della Questura di L'Aquila, ha proceduto all’arresto di 3 uomini, ritenuti responsabili della rissa all’interno di un pub della città.L’azione delle pattuglie di Carabinieri e Polizia è stata coordinata dalle rispettive centrali operative, avvertite della rissa in atto all’interno di un locale aperto al pubblico.
Durante l’intervento, gli operatori di polizia hanno immediatamente bloccato due persone ritenute coinvolte nell’episodio delittuoso, per poi rintracciare e bloccare, subito dopo, un terzo partecipante. I primi due fermati hanno anche opposto resistenza agli operanti, cagionando loro lievi lesioni.In base alla preliminare ricostruzione dei fatti, proveniente dalla raccolta degli elementi di prova, pervenuti, oltre quanto accertato direttamente dalle forze di polizia, anche dalle testimonianze raccolte in loco, nei confronti delle persone bloccate è stata contestata l’ipotesi delittuosa di rissa, e per taluni anche il reato di violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Si tratta di tre uomini, tra i 35 e 43 anni, tutti residenti nell’hinterland romano, che avrebbero avuto un alterco con avventori e dipendenti del locale interessato alla vicenda. Nella circostanza sono stati anche verificati danneggiamenti agli arredi dello stesso locale.
Sono in corso ulteriori verifiche per chiarire esattamente la dinamica dei fatti e l’eventuale coinvolgimento di altre persone.   
Degli avvenuti arresti è stata data notizia al P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di L’Aquila, il quale ha disposto il trattenimento dei tre all’interno delle camere di sicurezza degli uffici di Polizia, in attesa dell’udienza di convalida da parte del GIP dello stesso Tribunale".        
 


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina