ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Sindaco di Kiev, colpito il Ponte Nord della città- Teheran: "Proposte dagli Usa, ma Hormuz chiuso se le nostre richieste non sono soddisfatte"- Schlein (Pd), "toccherà a noi abbassare le bollette e aumentare gli stipendi"- Folla in piazza in Spagna per il diritto alla casa, appello allo sciopero generale -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Il card. Gambetti lascia San Pietro, il Papa lo nomina a Chieti - Tirocini extracurriculari in Abruzzo, fondo da 25 milioni di euro - Oltre mille persone a Tottea per i funerali di Andrea Moretti -

Sport News

# SPORT # Sulmona Futsal, vittoria 1 - 7 a Ravenna contro U.S.Russi - Caos in Bahrain, problemi ad alcune monoposto e tutte richiamate in pit lane - Verstappen in pole a Sepang, Hamilton secondo - Francia- Italia 1 - 1.Buona prova degli azzurri - Under 21, Armenia-Italia 0-1: decide il milanista Cisse all'ultimo respiro-

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

LINEA SULMONA-CARPINONE: ESERCITAZIONE DI PROTEZIONE CIVILE NELLA GALLERIA MONTE PAGANO

L'AQUILA VIDEO - "Nella tratta di linea ferroviaria compresa tra Castel di Sangro e San Pietro Avellana simulato un principio di i...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 9 dicembre 2022

L'AQUILA: ARRESTATI TRE UOMINI RITENUTI RESPONSABILI DELLA RISSA IN UN PUB

L'AQUILA - "Nel corso della nottata, personale della Sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di L'Aquila e dell’Ufficio Prevenzione Generale di Soccorso Pubblico della Questura di L'Aquila, ha proceduto all’arresto di 3 uomini, ritenuti responsabili della rissa all’interno di un pub della città.L’azione delle pattuglie di Carabinieri e Polizia è stata coordinata dalle rispettive centrali operative, avvertite della rissa in atto all’interno di un locale aperto al pubblico.
Durante l’intervento, gli operatori di polizia hanno immediatamente bloccato due persone ritenute coinvolte nell’episodio delittuoso, per poi rintracciare e bloccare, subito dopo, un terzo partecipante. I primi due fermati hanno anche opposto resistenza agli operanti, cagionando loro lievi lesioni.In base alla preliminare ricostruzione dei fatti, proveniente dalla raccolta degli elementi di prova, pervenuti, oltre quanto accertato direttamente dalle forze di polizia, anche dalle testimonianze raccolte in loco, nei confronti delle persone bloccate è stata contestata l’ipotesi delittuosa di rissa, e per taluni anche il reato di violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Si tratta di tre uomini, tra i 35 e 43 anni, tutti residenti nell’hinterland romano, che avrebbero avuto un alterco con avventori e dipendenti del locale interessato alla vicenda. Nella circostanza sono stati anche verificati danneggiamenti agli arredi dello stesso locale.
Sono in corso ulteriori verifiche per chiarire esattamente la dinamica dei fatti e l’eventuale coinvolgimento di altre persone.   
Degli avvenuti arresti è stata data notizia al P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di L’Aquila, il quale ha disposto il trattenimento dei tre all’interno delle camere di sicurezza degli uffici di Polizia, in attesa dell’udienza di convalida da parte del GIP dello stesso Tribunale".        
 


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina