ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Ok all'emendamento del governo, stretta sulla pensione di vecchiaia anticipata. Rispunta il condono - Askatasuna, Torino blindata: corteo da bollino rosso in città - Aiuti a imprese e Tfr, salta la pensione di vecchiaia anticipata con i fondi complementari - La Manovra: Nuovo emendamento del governo, aiuti a imprese e Tfr - Pubblicati i file su Epstein, nei documenti oltre 1.200 vittime. Clinton contro Trump - Muore a 10 anni precipitando da una parete di roccia durante un gioco - La scomparsa di Emanuela Orlandi, c'è una nuova indagata - Putin: "Disposti a negoziare sulle proposte del 2024. La palla è nel campo di Kiev e della Ue"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Precipita per un centinaio di metri da una parete di roccia, bimbo di 10 anni morto in val Venosta

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Dopo 16 anni il Munda torna a 'casa' al Castello dell'Aquila - Famiglia nel bosco, la Corte d'Appello dell'Aquila rigetta il ricorso - Elezioni a Pescara, discussi i ricorsi in Consiglio di Stato - Avvocato della famiglia del bosco, notizie sbagliate anche da figure istituzionali -

Sport News

# SPORT # 'Offese a Oriali', per Allegri multa da 10.000 euro - Serie B Pescara-Reggiana: sfida in programma questa sera alle 19,30. Tra i convocati c’è Dagasso che, tuttavia, almeno inizialmente non sarà rischiato - Calcio, sabato per il Pescara ultima chiamata per la salvezza -

IN PRIMO PIANO

SULMONA FUTSAL-ITALPOL 4 - 3 | 13ª GIORNATA | SERIE A2 ÉLITE 2025/2026 - GIRONE B

SULMONA - "Altra vittoria del Sulmona Futsal che batte in casa l' Italpol per 4 - 3 chiudendo un girone d'andata oltre le aspet...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 9 dicembre 2022

L'AQUILA: ARRESTATI TRE UOMINI RITENUTI RESPONSABILI DELLA RISSA IN UN PUB

L'AQUILA - "Nel corso della nottata, personale della Sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di L'Aquila e dell’Ufficio Prevenzione Generale di Soccorso Pubblico della Questura di L'Aquila, ha proceduto all’arresto di 3 uomini, ritenuti responsabili della rissa all’interno di un pub della città.L’azione delle pattuglie di Carabinieri e Polizia è stata coordinata dalle rispettive centrali operative, avvertite della rissa in atto all’interno di un locale aperto al pubblico.
Durante l’intervento, gli operatori di polizia hanno immediatamente bloccato due persone ritenute coinvolte nell’episodio delittuoso, per poi rintracciare e bloccare, subito dopo, un terzo partecipante. I primi due fermati hanno anche opposto resistenza agli operanti, cagionando loro lievi lesioni.In base alla preliminare ricostruzione dei fatti, proveniente dalla raccolta degli elementi di prova, pervenuti, oltre quanto accertato direttamente dalle forze di polizia, anche dalle testimonianze raccolte in loco, nei confronti delle persone bloccate è stata contestata l’ipotesi delittuosa di rissa, e per taluni anche il reato di violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Si tratta di tre uomini, tra i 35 e 43 anni, tutti residenti nell’hinterland romano, che avrebbero avuto un alterco con avventori e dipendenti del locale interessato alla vicenda. Nella circostanza sono stati anche verificati danneggiamenti agli arredi dello stesso locale.
Sono in corso ulteriori verifiche per chiarire esattamente la dinamica dei fatti e l’eventuale coinvolgimento di altre persone.   
Degli avvenuti arresti è stata data notizia al P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di L’Aquila, il quale ha disposto il trattenimento dei tre all’interno delle camere di sicurezza degli uffici di Polizia, in attesa dell’udienza di convalida da parte del GIP dello stesso Tribunale".        
 


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina