ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Colpi di fucile in strada, ferita una giovane a Palermo. Non era lei l'obiettivo degli spari - Stop al cumulo tra fondi e pensione, sconto sui contratti dal 2024. Le novità in manovra - Uomini armati uccidono 10 persone in una sparatoria in Sudafrica - Ok all'emendamento del governo, stretta sulla pensione di vecchiaia anticipata. Rispunta il condono - Askatasuna, Torino blindata: corteo da bollino rosso in città - Aiuti a imprese e Tfr, salta la pensione di vecchiaia anticipata con i fondi complementari - La Manovra: Nuovo emendamento del governo, aiuti a imprese e Tfr -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Mosca: "Nessuna ipotesi di un trilaterale Usa-Ucraina-Russia"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA "Superare il muro di diffidenza", la famiglia nel bosco attende il tribunale- Dopo 16 anni il Munda torna a 'casa' al Castello dell'Aquila - Famiglia nel bosco, la Corte d'Appello dell'Aquila rigetta il ricorso - Elezioni a Pescara, discussi i ricorsi in Consiglio di Stato -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: successo di inestimabile valore (2-1) contro la Reggiana - 'Offese a Oriali', per Allegri multa da 10.000 euro - Serie B Pescara-Reggiana: sfida in programma questa sera alle 19,30. Tra i convocati c’è Dagasso che, tuttavia, almeno inizialmente non sarà rischiato - Calcio, sabato per il Pescara ultima chiamata per la salvezza -

IN PRIMO PIANO

MOSTRA DI PRESEPI “…TAGLIACOZZO COME UNA NUOVA BETLEMME…”

TAGLIACOZZO - "L’Amministrazione comunale ha patrocinato l’allestimento di una bellissima mostra di presepi e diorami, realizzata dall’...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 12 novembre 2022

SULMONA FUTSAL VITTORIA ESTERNA IN SERIE B AD ISCHIA 1 - 3

VIDEO ISCHIA - "Il Sulmona Futsal espugna Ischia battendo per tre reti a una la Virtus Libera Forio, pur soffrendo nel finale. Il primo tempo è di chiara marca biancorossa, tanti tiri e altrettanta sfortuna. La Virtus passa in vantaggio a metà del primo tempo con il gol di Pereira e Ginnetti pareggia dopo cinque minuti su punizione. Il Sulmona spinge in continuazione in un palazzetto di fuoco, con i tanti tifosi locali accorsi che si fanno sentire a ogni azione. Viene espulso l’allenatore della Virtus Luigi Monaco per proteste. Raggiunge in tribuna il tecnico dei sulmonesi Fonte che sconta la squalifica a causa del rosso nell’ultima partita giocata tra le mura di casa. La Virtus si fa vedere alla fine del primo tempo e il bravo portiere del Sulmona Esposito salva il risultato in più di un’occasione. Il secondo tempo ricalca il primo. Gli ovidiani fanno la partita e passano in vantaggio con Marignetti sugli sviluppi di un calcio di punizione. Inevitabile la reazione della Virtus e il finale di partita è al cardiopalma. Espulsi Marlon Severo (doppia ammonizione) e il capitano Ed Dyoury (dalla panchina per proteste).

Siamo negli ultimi due minuti effettivi di gioco e il Sulmona è costretto a giocare fino alla fine con l’uomo in meno. Si contano almeno un paio di salvataggi di Esposito, applaudito e apprezzato da tutto il pubblico del Palacasale con Ginnetti che chiude la partita all’ultimo minuto dopo un’azione concitata. Il Sulmona sale a 7 punti e ospiterà sabato prossimo il Forte Colleferro al Palasport Serafini. La Virtus Libera Forio è ancora fanalino di coda del girone F di Serie B con un solo punto.



 

VIRTUS LIBERA FORIO: Di Meglio, Curci, Colhado, Coppa, Cuomo, Fondicelli, Iacono, Manieri, Polito, Pereira, Rossi, Testa, Lubrano.

SULMONA FUTSAL: Esposito, Dominioni, Di Matteo, Sulli, De Vincentis, Ed Dyoury, Veneziale, Severo, Marignetti, Ginnetti, Zappalà, Yamada.

Arbitri: Cattaneo (Civitavecchi) e Perrino (Albano Laziale).

Reti: Pereira; Ginnetti (2), Marignetti.

Note: espulsi l’allenatore della Virtus Libera Forio Monaco, Severo e Ed Dyoury.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina